A walk, an ice cream and a handshake
di B_Regal

14/03/15, ore 14:45

Ti supplico pubblica il prossimo capitolo subito! È così bella questa raccolta! E questo capitolo in particolare è fantastico! Lo adoro! Trama originale, scrittura perfetta, niente errori grammaticali... Insomma tutto perfetto! Attendo il prossimo capitolo!😘😘

16/02/15, ore 22:43

Adoro, adoro, adoro *^*
ma quanto è bella questa? Quanto? E quanto sei brava tu <3
Robin a tratti mi fa troppo ridere, in senso buono eh! Così preoccupato per la febbre del figlio e così tenero :3 Regina è stata meravigliosa, in questa os è stata a davvero perfetta... Insomma io ce la vedrei come mamma XD

La scena finale inutile che la commenti: davvero magica!

Applausi a te, geme! Ti voglio bene <3

30/01/15, ore 20:39

Una meraviglia. Leggera, spensierata, romantica... Praticamente perfetta! Quanto mi è piaciuta Regina qui!  Dolce e a tratti sempre ferma su stessa, orgogliosa come sempre, meno male che c'è Robin che la fa sciogliere un po' :) hai descritto un momento così semplice in maniera magistrale, dico davvero! Adoro *_* Roland poi in questa puntata si rivela proprio un alleato perfetto per lei, insomma sembrano proprio in sintonia!

Bravissima geme <3 ti voglio bene!

29/01/15, ore 11:59

Ma tipo che ti adoro te l'ho mai detto?
Ho ancora gli occhi a cuoricino per questa meraviglia ♥ Sono dolciosi al punto giusto proprio! Regina incinta *www* e poi la trovo pure meno "acida" e cattivella del previsto xD Adoro lei e ho adorato questa piccola os. E sopratutto adoro i tuoi capolavori! Giuro che mi metterò in pari quanto prima.. tu te lo meriti e queste os sono favolose! Lo dico già solo a leggere i titoli.. di te mi fido e sai benissimo che adoro ogni cosa che scrivi! Bravissima geme, un bacio <3

29/01/15, ore 11:55

La gif che hai messo all'inizio è stupenda! E leggere questa os ieri sera non sai quanto mi abbia fatto bene :)
Li hai descritti benissimo, Regina è perfetta e Robin.. va beh.. che te lo dico a fare ♥
Ho adorato tutto, i piccoli gesti, i momenti "acidi" di Regina (ma non sarebbe lei sennò, vero? :P) e sopratutto adoro il tuo modo di scrivere. Aver scoperto questa carrellata di os su Ouat mi ha ricordato mi quanto mi stiano mancando i tuoi capolavori! Inutile dire che sto recuperando la mancanza!
Bravissima geme <3

16/01/15, ore 00:38

stupenda la scena iniziale tra i fratello e il tutto sotto l'occhio vigile di mamma regina...henry che racconta al piccolo l'identità della befana e il cucciolo spaventato ahah ce li vedo proprio :)..dolce il ricordo di henry e regina sul piccolo principe e la questione befana..e top robin nel rivolgersi a roland ahah bussa piccolo xD ahah riferimenti a zelena puramente casuali , ioa doro questi due ahah ! ahah stupenda la scena finale i due a coccolarsi di sotto e gli altri due a spostare i letti...sempre il top queste tue os sulla famiglia hood-mills...un quadretto familiare perfetto ! complimenti e alla prossima :D

16/01/15, ore 00:36

mamma ragazzi l'ultima scena outlawqueen sul confine, ogni volta sono lacrime e sean e lana come sempre perfetti...e ti credo che qui regina non voglio più illudersi...robin is back (io non vedo l'ora che accada anche nella serie)..e comprensibile la reazione di regina *.* adoro l'amicizia, e ribadisco il concetto, tra la bruna e la bionda :) e qui regina che deve dire a robin del piccolo hood.. peccato (da fonti lette proprio oggi) non sia lei il personaggio misterioso, come noi fans abbiamo tanto sperato, ad essere realmente incinta..stupendo il ricongiungimento tra i due e poi beh la presentazione della piccola *.* un sogno..scena commovente...i love la sassy regina vs i charmings ahah top !! "Esiste la nostra famiglia. Noi tre, Roland ed Henry" ♥..e poi via ai festeggiamenti 1 adoro il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi, la perfezione..complimenti ! ripeto riguardo al tuo commento finale, regina incinta, l'ho sperato anche io..fino ad oggi...speriamo che robin torni e che i due tornino insieme...per hope c'è tempo nella 5 stagione *.* ..autori prendete spunto da queste sue storie !! e sempre #HopeForOutlawqueen ♥

16/01/15, ore 00:33

ahah regina e il disordine non vanno d'accordo..robin, henry e roland non aiutano, ma che scena fantastica *.*..ahah robin e l'amore per gli addobbi e "ci hai fatti quasi saltare tutti in aria perché avevi deciso di preparare dei toast!" ahah sempre fantastica regina ! robin e henry vs regina e roland.."L' arciere era un padre presente, attento e affettuoso, voleva bene ad Henry ed era certamente un modello di comportamento più adatto del pirata con una mano sola." parole sagge ! "il piccolo Hood si era legato a lei proprio come un figlio alla propria madre" ♥ ..awww robin "Alla fine, lo spettacolo più bello era sempre lei" ♥..quanto se lo merita regina "tra le braccia dell’uomo che amava, con i loro figli che riposavano sereni accanto" !! adoro la scena finale..lui la rende felice autori, lei merita più di tutti un happy ending...chapeau...scrivi benissimo di loro...le tue os sono scorrevoli, ben scritte e vengono lette con un sorriso ..fai sempre centro..bravaaa !

16/01/15, ore 00:31

adoro già l'inizio "in quanto devota a regina"..a chi lo dici *.* ♥ ..e bellissima l'immagine!! ahah regina e il piccolo roland che spiegano a robin di halloween..e bellissimo il quadretto familiare di loro tre che tagliano la zucca ..hood vs mills, ma poi tutti collaborano per non fare sfigurare roland ahah ! la tenerezza di roland-fantasma e henry che lo associa come fratellino, cosa voler di più per regina ^_^.."sei la madre migliore che potesse avere. Tu sei la cosa migliore che ci potesse capitare!" esatto robin ♥ e come non amare i vestiti della evil queen, son superbi !!.."“Secondo te i bambini vengono a bussare alla porta della Regina Cattiva?” ahah sassy regina, come non amarla..os fantastica come sempre ..bravaaa !

16/01/15, ore 00:28

adoro questa situazione...robin che va da regina perché non sa come comportarsi con il piccolo cucciolo roland che ha semplicemente la febbre ..e a chi non rivolgersi se non alla amorevole regina ♥ "Era stata una delle prime cose che le aveva detto, quando erano ancora nella Foresta Incantata. Avete il tocco di una madre" ho adorato questa scena :) " Gli abitanti che ancora la guardavano con sospetto quando la incrociavano per strada, quelli che bisbigliavano seduti ai tavolini del Granny’s, i suoi stessi uomini che gli domandavano se si sentisse al sicuro, con lei. Avrebbe voluto che la vedessero adesso e che si rendessero conto di quanto di bello e buono c’era in quella donna" condivido al 200% !!! il fare materno di regina è qualcosa di eccezionale ♥..beh stupenda la routine che si è creata tra i due "era arrivata lei, così inaspettata, l’ultima persona di cui avrebbe pensato di potersi innamorare. L’aveva travolto come un uragano." ♥..beh stupendo a dir poco il discorso tre i due..second chance..questi due son perfetti insieme..e ancora una volta gli autori nel finale della 4b me li hanno separati...che odio...e a te complimenti !!

11/01/15, ore 15:26

Ok, allora... mi hai portato quasi alle lacrime! Mi hai fatta tornare bambina con Roland, davvero!
Ok, ok, so che muori per Robin e Regina, ma mi fai una ff solo su lei e Roland? Quel tizio è troppo affamato... comprendimi!
Ahahahahah a parte gli scherzi, ho adorato questa storia ed è tenerissimo Henry che si comporta da fratello, stavo per scrivere sorello, maggiore.
C'è anche un riferimento alla mia amata Zelena *-* Zeeeeeeeeen <3 cucciola lei!
Beh, che dire, come sempre ti dimostri una grandissima scrittrice, soprattutto per quanto riguarda Regina. Lo so, lo so, te lo ripeto sempre, ma ogni volta è sempre la stessa storia. È incredibile vedere come tu riesca a caratterizzarla così bene!
Dai, la prossima solo su Roland, stavo scrivendo Robin >_>, e Regina o su Regina ed Emma... SOLO!

09/01/15, ore 14:45

Ciao!!! Ebbene si, anche io mi sono data alle recensioni, ahahah :D scorrendo la pagina delle ff su OUAT mi sono incuriosita vedendo questa serie di one shot outlaw/queen, poi quando ho letto il tuo nome ho pensato che dovevo assolutamente recensirle, perchè non avevo ancora mai letto nulla di tuo!
Devo dire che le mie aspettative non sono state disattese: questo capitolo sull'epifania poi è splendido!!
"assicurati di bussare prima" mi ha fatto morire!!! Il mio povero cuore davanti a queste cose crolla <3
poi l'idea di Henry fratello maggiore è bellissima, ce lo vedo proprio. Per Regina l'idea di una strega che vola su una scopa che si introduce clandestinamente in casa sua durante la notte non deve risultarle molto gradita dopo i suoi trascorsi, ahahah!
poi lei e Robin sono sempre dolcissimi, e sono anche dei genitori grandiosi...
Comunque bravissima, il tuo stile mi piace tanto! Alla prossima OS :)

28/12/14, ore 15:49

Alloooooora!
Ok, come sai non esco pazza per Robin, ma nelle tue storie mi piace!
Ti ringrazio per la scena SaviorQueen anche se un abbraccio finale ci stava, dai... ahahahahah
Comunque voglio Hope *-* immagina se un giorno riuscisse ad incontrarsi con Speranza ahahahah povera Regina, povera davvero...
Comunque ho amato la scena con la bambina, avrei davvero voluto prenderla anche io in braccio e guardare i suoi capelli neri e perdermi nei suoi occhietti. Ma, come ti ho detto, se mai ci sarà una gravidanza, questa prevederà un parto gemellare con quattro bebè alle calcagna ahahahahahah
Dai dai, scrivi presto un'altra storia!

28/12/14, ore 15:16

Menomale non sono l'unica ad impazzire per questa notizia che sta girando ... lo so c'è solo il 10% di possibilità che sia Regina ... ma è lei punto ! Lo dico io u.u
Non oso immaginare come potrebbe essere *^* Ma ci credi che anche io avevo pensato al nome Hope! O.o
Robin tornerà ! DEVE tornare altrimenti i produttori dovranno girare sempre con una guardia del corpo(risata malefica xD Muahahah!)... ok dopo questo piccolo sclero ...
Sei fantastica ! Adoro te e le tue OS ! Ti prego continua a scrivere su Regina e Robin ! ^.^ Alla prossima ;)

27/12/14, ore 20:56

Ok. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi con l'ultima frase. Ma quei due non potrebbero prenderti come scrittrice, no? Perché io Robin nelle tue storie lo adoro, mentre nel telefilm lo picchierei!
Roland e Regina sono tenerissimi, mamma mia quanto mi sono sciolta, quasi lo sentivo su di me quel bambino!
Che dire, un Natale così penso che molti di noi non lo vivano più, a meno che non ci sia qualche nipotino o fratellino piccolo, e tu mi hai permesso di riviverlo alla grande, quindi per questo grazie infinite!
Henry vabbè... solito guastafeste ma ho amato il fatto che lui senta Robin come un padre. Effettivamente, a questa cosa quasi mai nessuno ci pensa, ovvero al fatto che lui potrebbe necessitare di una figura paterna al suo fianco, forse perché David è giovane quanto sua madre, ma vabbè.
Ho già detto che adoro Roland?
In conclusione, mi sorprendo sempre su come tu riesca ad entrare nel personaggio di Regina così bene che sembra di vedere una puntata. Le risposte, i movimenti, le espressioni, sono tutte cose che potenzialmente potrebbero realmente accadere. E, chissà, magari un giorno lo vedremo davvero il Natale di Storybrooke. E magari prenderanno spunto da questa storia.
Ok, traducila e spediscila a quei due. Per favore.