Moments
di Artemis Holmes

01/06/15, ore 08:49

Ahahahahahaha daiii è fantastica ! Immagino la faccia di Mycroft che non trova più Mr. Fidato Ombrello ... ahahhaa !!
Chissà come avranno fatto a rubarglielo, nella mia immaginazione dorme perfino con lui (in assenza del suo amore, Gavin, cioè Gail...GREG).
Bene, molto bene!
Mi piacciono le tue idee e anche il tuo stile, ottimo lavoro!
Complimenti, alla prossima!

01/06/15, ore 08:37

Ahahahahah Mystrade *^*
Bella anche questa!
" Sherlock strinse gli occhi e un ghigno gli si dipinse sul volto. " ahahahha che cattivo, mi immagino se dovesse accadere una cosa del genere (le voglio CANON, specialmente la Johnlock che è la mia OTP suprema) ! Sherlock prenderebbe Mycroft in giro fino alla morte ! ahahahhaha brava ! Alla prossima !

01/06/15, ore 08:32

Ahahhahahaha è meravigliosa, soprattutto la conclusione ahahhaha, non posso crederci che brutta figura !! Ahahahhaha, bene bene! Mi è piaciuta molto, parecchio divertente, mi immagino John completamente sbiancato con il panico !! Ahahahah !!
Che ridere, Jawn non lo vuole proprio capire di essere gay, e poi con Sherlock ogni uomo potrebbe diventare gay u.u
Complimenti! Alla prossima !
Ciaao :)

06/05/15, ore 13:29

Oddio, ma bentornata!
Dico subito che non ricordo di aver recensito spesso questa raccolta, anzi con alte probabilità è la prima volta che lo faccio, ma stavolta mi soffermo a dire cosa ne penso. Lo faccio perchè finalmente ho tempo di stare al computer più del solito, di leggere da una piattaforma che non sia quella del cellulare e non ho una tastiera con un T9 che mi fa sclerare perchè mi cambia le parole della recensione.
Dunque.
Questa raccolta mi ha strappato più volte un sorriso, in ogni sua flash, ma questa ultima... E' stata davvero una delle mie preferite. Sherlock capriccioso ed ignorante su tutto ciò che il suo ambiente di lavoro non necessita a livello conoscitivo è quanto più IC ci possa essere, così come John che si stupisce di queste lacune tanto elementari. Dobbiamo forse ricordare il caso del sistema solare?
Insomma, i personaggi sono fedeli alla serie e già per questo particolare potrei star qui a fare un libro invece che una recensione, come immagino saprai ci sono storie in cui ogni singolo personaggio viene stravolto e, giuro, non esiste nulla di più irritante per me. L'idea di questa flash è di per sè banale - non fraintendere, sia chiaro: banale perchè è un argomento quotidiano, di scarsa importanza rispetto ai casi della serie -, ma è stata sviluppata molto bene e quasi posso immaginare questi due uomini nel salotto dell'appartamento, intenti a discutere di un personaggio storico.
Per concludere, hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Alla prossima, e in bocca al lupo per la fine dell'anno scolastico!
Midori No Esupuri~

17/08/14, ore 18:33

Ed eccomi arrivata anche all’ultimo aggiornamento, da cui vedo che devo andare ad informarmi sul nuovo progetto XP
Oddeo voglio vedere la faccia di Mycroft mentre si reca a Baker Street per lavare l’onta col sangue XDDDDDD
Ma tu sei geniale, John e Sherlock che studiano un piano per fregargli l’ombrello, riuscendoci pure, è un’idea malvagiamente geniale e divertentissima.
Grazie per questa piccola perla e buone vacanze.

17/08/14, ore 18:33

Hihihihihihihi e quando mai Sherlock lascerebbe “qualcosa” di suo ad una delle fidanzate di John, già è tanto se le permette di portare a “spasso” il suo Dottore una volta ogni tanto, logico che messa così si pigli il pesce rosso XDDDDDDDDDDD
Oddeo povero pesciolino, ma cavolo se ce lo vedo Sherlock a usare per sbaglio l’acqua bollente, muwahahahahahaha rido anche perché John l’ha tanato in pieno sulle motivazioni del tenersi il pesciolino XDDDDDDDD
Carinissima anche questa, fresca, allegra e ironica, con John e Sherlock perfettamente IC ^_-
Un saluto (ora corro all’ultimo aggiornamento XD)

17/08/14, ore 18:33

Muwahahahahahaha stavo per spaventarmi anche io, poi mi sono detta e che sarà mai...ed invece avrei dovuto farlo perchè il Fandom è ovunque, il Fandom ha il potere, il Fandom spande terrore ovunque...attenti voi due, il Fandom vi osserva ed io con luii XDDDDDDDDD
Ok, forse mi sono leggermente fatta prendere la mano, ma è veramente troppa caria questa shot, e sì solo il potere del Fandom può spaventare l'unico, il solo e grande Sherlcok Holmes LOL
Un saluto, e visto che la mia è un'abitudine vado a leggere la prossima, che sono rimasta indietro ^^''''''

14/08/14, ore 13:21

E per quale ragione, poi, dovrebbero rubare l'ombrello di Mycroft? Che carina, fa ridere come tutte le altre! Beh, l'Holmes maggiore è geloso del suo ombrello, quindi l'avranno rubato solo per goderso lo spettacolo di lui che perde le staffe, immagino! Stupenda!

14/08/14, ore 13:11

Agghiacciante. Ci sono rimasta di sasso. Povero pesce! Se Sherlock non sa accudire gli animali, è meglio se accudisce le fangirls, no? Sono molto più facili da tenere in vita, e decisamente meno restie a vivere al 221b, sopratutto. Nonostante il finale così crudele, è stupendo quando Sherlock vuole sminuire la ragazza di John (muahaha!! Non sarà mai all'altezza del Grande Sherlock Holmes, e che diamine). Dopotutto, John è solo suo, quelle ragazze devono stare alla larga!!! Bellissima anche questa!

14/08/14, ore 13:02

Oh, poverini! Certe cose proprio non dovrebbero essere viste da chi non è fangirl!!! Aaaah.... mi viene in mente quella foto di Benedict in cui aveva una spilla con scritto "I love Johnlock"... che momenti di gloria è stato... e perfetta anche la citazione da Blade Runner, ci stava a pennello!
Questa raccolta è troppo bella, fa ridere da matti!

14/08/14, ore 12:57

O_O Aspetta un attimo... se l'è fatta addosso perchè aveva la mano in un secchio d'acqua? *non capisce cosa c'entrano le due cose, ma d'altronde non capisce granchè in generale, quini...* Comunque è fantastica, fa morire dal ridere! Ma, signore, non si può neanche più dormire in quella casa, eh! Povero martire di John, stavolta temo che Sherlock se la vedrà brutta!

14/08/14, ore 12:53

Ha ha ha ha!!! Fantastica! Mioddio, sto morendo! Povero Mycroft! E poi, sarà riuscito a trovarsi in qualche modo con Lestrade, o Greg è rimasto all'oscuro del messaggio? Sherlock è diabolico, quando vuole! Adorabilmente diabolico! Bellissima!

11/08/14, ore 13:39

Ciao, mi dispiace che questa raccolta verrà aggiornata più di rado perché mi stava piacendo davvero. Quest'ultimo punto poi è davvero un amore. Perché andare a cercare il pericolo chissà dove quando puoi andare a rubare a tuo fratello? XD La frase sul fatto che solo un Holmes può ingannare un Holmes, mi è piaciuta tantissimo anche se ci sono soltanto accenni, dice tanto del rapporto che c'è tra Sherlock e Mycroft. Vorrei tanto vedere Mycroft arrabbiato...

Spero davvero che tornerai ad aggiornare presto.
Koa

05/08/14, ore 23:06

HAhahahaahahah ok, questo piccolo racconto mi ha fatto morire dalle risate, forse perché, è dico sul serio, mia madre ha ucciso il pesce rosso che avevo quando ero piccina alla stessa maniera. Messa la boccia sotto all'acqua come al solito per lasciarla correre e farla cambiare, è andata via ed è tornata dopo un paio di minuti e l'ho sentita urlare una cosa tipo "NOOOO I PESCIOLINI!". Inutile dire che quando sono corsa di là i poveri pesciolini galleggiavano a pancia in su nella boccia d'acqua bollente mentre mia mamma si affannava ad aprire quella fredda per farli riavere. Uno è morto subito e l'altro è spirato la mattina dopo. A parte lo shock, ancora oggi la prendo in giro :") Quindi devo dire che questa piccola perla mi ha fatto ridere e in un certo senso mi ha fatto anche tenerezza per il modo in cui Sherlock rifiuta di dare il pesce a Jennifer. Della serie "Ma piuttosto lo cuocio e me lo mangio". E più o meno c'era :") Quindi... beh, grazie di questo piccolo momento di spensieratezza e alla prossima :)

02/08/14, ore 02:46

OMMIODDIO, HAHAHAHA.
Mi ha uccisa, davvero. Mi sono immaginata seriamente Sherlock alle prese con la sconcertante scoperta che sì, la loro serie ha creato un fandom talmente malato da fare invidia al duo Moffat/Gattiss... E che, sì, loro sono una ship ormai universale. Pensa se scoprissero la ship SherIarty, LOL. Il nostro detective ne morirebbe, ne sono certe. Si chiuderebbe in camera a dondolare per giorni, me lo sento... E John sarebbe sconvolto a vita.
Anyway, mi è piaciuta, esattamente come le altre. Alla prossima *^* ♥