Tu, il mio disastro
di Erina91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/21, ore 23:22

Ciao, scusa se te lo chiedo ma come mai non hai ancora aggiornato questa storia?

30/07/17, ore 23:59

NNNON PUOI FARMI QUESTOO, interrompere la storia con tutte queste domande è davvero crudele 😢 Chissà che magari un giorno non la continuerai, se mai accadrà io sarò in prima fila per leggerla 😁

12/12/15, ore 00:17

Cara, è un capitolo di una dolcezza squisita questo! :3 Certo che Sakura ha un sacco di riserve riguardo il suo aspetto, sarà forse perché si sente meno femminile di altre, eppure a leggere questo capitolo e quello prima pare essere proprio una ragazza bellissima; mi dispiace molto per Itachi, io ovviamente tifo per Naruto e Sakura, però si vede proprio che a lui Sakura piace un sacco e che ci teneva molto ad accompagnarla... poverino! :3 La parte *HOT* è... dolcissima... e hai gestito l'intero capitolo lasciando trasparire una forte sensualità, persino i contatti più pudici richiamano sensualità a tutto spiano!*-* Il rapporto e l'intesa fra Naruto e Sakura è magnifica: sono certo che lui non si aspettasse neanche lontanamente che sarebbe stato così difficile conquistare Sakura, e lei di certo non si aspettava che lui un giorno le avrebbe suscitato *reazioni* simili quando lo ha conosciuto...*3* Sono troppo teneri<3<3<3 Però mi dispiace lo stesso per Itachi*3*

30/11/15, ore 12:36

Eccola... Stavo per mettere i cartelli con la scritta wanted! Ahahah comunque, occhi a cuoricino per tutto il capitolo, non mi è piaciuta solo una cosa: naruto e Sakura si vogliono tanto e per questo, secondo me, dovevi far succedere quello che è successo, senza troppi giri di parole.. Con un po più di "dolcezza". Mettersi d'accordo non è il massimo ahahah
A parte questo, adesso non so cosa aspettarmi! Itachi lo verrà a sapere? Ci saranno problemi? Qualcuno verrà sorpreso a fare qualcosa di strano? La nostra cara autrice aggiornerà presto?

Ti aspetto, baci!:3

27/11/15, ore 23:44

Ciao!!! :D
Ebbene sì, anche stavolta sono in scandaloso ritardo! Perdono!
Oddio, non sai quanto ti capisco, mia cara :( troppe Nh e SS in questo fandom! Però non devi demordere o demoralizzarti! Perché, anche se ormai pochine, noi NaruSaku saremo sempre qui pronte a leggerti!!! (Anche se dopo giorni come nel mio caso) U.U
Ed ora, passiamo alla recensione vera e propria...
WOW.
Seriamente, anche solo un enorme WOW riesce a riassumere in modo perfetto questo capitolo!
É un capitolo super-lungo, e ciò mi rende super-felice!! Ed aggiungo che è anche super-stupendo!! ♡♡
Oddio che tenero Naruto che accarezza la guancia ad una Sakura addormentata che (come se non bastasse quello a farmi diventare gli occhi a cuoricino) pronuncia il nome dell'amato nel sonno!!!! *esplode dalla dolcezza*
Ah, beato sia mister Fugaku e il suo bisogno d'aiuto! Ha permesso ai nostri piccioncini preferiti di andare insieme a vedere i ciliegi in fiore!!! ♡♡♡ *erige una statua a Fugaku*
Haha, Naruto porcello, che non riesce a tenere a bada il suo chibi Naruto!!! XD
La scena in barca, mio Dio, mi piace da morire! Ora il mio lato perverso attende il seguito dei preliminari, però!!
Owww, Sakura-Chan, non deludermi così, accidenti! Prima fatichi a non saltargli addosso e poi decidi di far tornare il vostro rapporto come prima?! >____<''' speriamo che apra gli occhi al più presto!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono arci-curiosa!!!! *0*
Bacioni Giganteschi ♥ Lory-Chan

P.S. perdona eventuali errori ignobili/stupidi/illeggibili... Sto recensendo col cellullare, che fa talmente schifo da bloccarsi se solo oso usare Chrome e Whatsapp insieme (da notare che ho aperte SOLO queste due) -.-

P.P.S. Oh accipicchia, ti ho lasciato un bel po' da leggere, a quanto pare... Ho dato il meglio di me in questa recensione chilometrica!!
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 11:46 pm)

25/11/15, ore 21:51

Ciao , per un capitolo tanto speciale devo assolutamente impegnarmi a farr un ottima recensione . prima però volevo dire che non devo assolutamente mollare , è vero naruto è terminato e molti avranno magari perso interesse ma rimangono tanti che invece non si annoiano mai di leggere le storie che pubblicate , quindi vi prego continuate a scrivere le vostre storie ...
Ora passo alla recensione vera e propria, mi piace molto il tuo stile e anche se non è generalmente il mio genere ( sono un ragazzo che preferisce le botte ) ma quando mi imbatto in queste storie la curiosità si accende sopratutto quando non è inerente al mondo di naruto bensi a quello reale. Mi piace leggere come per voi avvengano certe dinamiche , come mettete anche delle vostre eaperienze sogni ed emozioni . perché di emozioni leggendo questa incredibile storia ce ne sono moltissime ed è veramente emozionante . trovo la tua storia fantastica e originale , una vera delizia inoltre a me piace hinata ma anche sakura al il suo perché è apprezzo molto anche loro due . ti devo fare i complimenti per il lavoro che hai svolto , anche in questo capitolo sembrava di assistere di persona alla storia si riesce ad immaginare il tutto grazie all accuratezza che ci metti . capitolo assai ricco ed interessante . non è facile fidarsi di chi ti tiene allo allo scuro . perché le cose anche se brutte meglio saperle , il momento romantico è delizioso , veramente un bel momento . poi è scaturito qualcosa di impensabile. Io sono pienamente soddisfatto e affascinato dalla storia. Quindi ti rinnovo l invito non mollare !
Spero di averti restituito in parte tutto il tuo impegno con questa recensione.alla prossima
Ciao

23/11/15, ore 05:32

Ciao , scusa il ritardo . come i precedenti capitoli è sempre tutto molto bello. La storia è sempre interessante e innovativa , inoltre è decisamente ben descritta ed interessante , insomma è sempre un piacere leggere un tuo capitolo perché si vede l impegno che ci metti e rendi tutto molto reale con le parole . sono assai curioso di scoprire come proseguirà. Complimenti per il lavoro svolto è ottimo. Continua cosi e grazie mille
Ciao

02/11/15, ore 11:18

Ciao!!!!
Perdona la lunga assenza, e soprattutto se ho letto solo ora l'aggiornamento, ma questo é stato un periodaccio!
Fra problemini di salute in famiglia e impegni vari, internet é stato "Off Limits" fino ad ora xD
Ma grazie al cielo si é risolto tutto e quindi eccomi qui ancora a rompereeeeee!!
Ancora lei! Ancora quella stupida hinata! Che se lo metta dove so io quello stupido tiramisù!! *Cattiveria Mode: ON*
XD Sakura, come pedinatrice, non vale gran ché! Naruto l'ha beccata subito xD
Però per lo meno é riuscita a scoprire qualcosa sul torbido (?) passato del nostro Naruto!
Oh mamma il bacio!!!! Mi strappo i capelli dalla gioia!!!!!! Eddai Sakurina, lasciati andare!! Come puoi resistere a quel bel gnoccone?!
Ok, sto impazzendo xD non vedo l'ora di leggerr il prossimo capitolo!! *____*
Bacioni♥Lory-Chan

26/10/15, ore 00:45

Uhhhhhh che aria bollente! Finalmente hanno avuto il coraggio di assecondare, in parte, i loro istinti *-* Hai rappresentato benissimo la scena *-* Ma cosa ben più importante, Sakura ha conosciuto la verità su Naruto, dalla sua bocca. Credo che ora siano molto più vicini, anche se c'è stato un allontanamento di Sakura nel momento più bello. Ma forse è giusto così per il percorso che stanno seguendo. Comunque bravissima, continuala quanto prima *-* Aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima,

Sallen Star.

23/08/15, ore 22:48

Amori, che emozione:'
È un capitolo bellissimo questo, finalmente è successo quello che tutti aspettavamo! E ora si aggiusterà facilmente tra loro? Lui le farà davvero questo ritratto!

Sarebbe carino se lo facesse a sua insaputa, magari regalandoglielo.. Bho

Nel frattempo... Wooow*-*

Alla prossima! Baci

22/08/15, ore 22:28

Waaaa che capitolo meraviglioso!
Mi aspettavo che prima o poi sarebbe spuntata Hinata ma tutto sommato non ha dato molto fastidio XD e mentre Sakura si strugge di gelosia e si trasforma in una stalker, Naruto va a visitare i genitori defunti T.T quella parte mi ha messo addosso una tristezza assurda, specialmente quando hai descritto la villa con tutti i dipinti di famiglia!
Doppio colpo di scena: Sakura scopre la verità sul passato di Naruto e poi i due si baciano *____* aspettavo questo momento dal primo capitolo! XD un bacio assolutamente coinvolgente e ben descritto <3 trovo perfettamente IC che Sakura respinga Naruto perché non è giusto che lui l'abbia tenuta allo scuro di tutto se è vero che tiene tanto a lei. Un buon rapporto si basa prima di tutto sulla sincerità e sulla fiducia!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Soly Dea
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 10:29 pm)

20/08/15, ore 23:15

Sai pensavo che una volta che sakura aveva capito i suoi sentimenti per Naruto si sarebbe lasciata andare, ma ancora dobbiamo aspettare giusto? Comunque mi piace come stai continuando la storia, finalmente sappiamo qualcosina in più sul nostro Naruto ma scometto che non è tutto.
Comunque continua a scrivere la storia che mi piace molto :-)

18/08/15, ore 23:47

Eccomi ancora qui :D
Mi dispiace per Naruto e del dolore che sta provando per la morte dei genitori, dev'essere davvero una dura lotta combattere contro un vuoto simile. Mi chiedo tra quanto la vera identità di Karin e Naruto verrà alla luce e di cosa succederà dopo? Spero niente di pericoloso.
Hinata è sempre di una dolcezza infinita, ed è grazie a lei che Sakura è venuta a sapere di una piccola verità sul passato di Naruto (anche se il modo brusco di Sakura mentre parlava con Hinata mi ha un pò infastidita. In fondo, va bene essere un pochino gelosi ma prendersela con qualcuno che non c'entra niente mi sembra esagerato. Anche Sakura ha i suoi lati negativi XD). A proposito, ma Hinata è innamorata di Naruto o è davvero semplice amicizia?
Dev'essere una meraviglia quella villa ed nell'immaginarla, l'ho amata sempre di più. Ora Sakura sta facendo un chiarimento profondo sui propri sentimenti e finalmente sta capendo che sono reali e non si tratta solo di una semplice attrazione; spiegato il motivo perché respinge Naruto per paura che la loro attrazione vada molto più a fondo. Non vuole essere per lui solo una notte e via, per questo cerca di fare chiarimenti sui sentimenti di lui. Credo che mi sarei comportata nello stesso modo. Prima di concedermi totalmente a qualcuno devo essere convinta che quello che prova per me sia vero; e Sakura ha fatto bene, anche se Naruto la ama veramente ma questo lei, purtroppo, non lo sa per certo.
Un capitolo davvero coinvolgente e stupendo. Aspetto il prossimo con ansia. I miei complimenti, sei davvero un'ottima scrittrice.
Baci
Yuna

18/08/15, ore 21:12

Ciao cara *-*
Aspettavo questo capitolo da un pò ma quando l'hai pubblicato non sono riuscita neanche a leggerlo. Ironia della sorta XD. Ho anche visto che hai messo il nuovo capitolo. Non vedo l'ora di leggere anche quello e lasciarti una recensione.
Ora, però, torniamo a noi :3
Mi sono letteralmente sciolta quando Sakura ha dato un bacio, anche se lieve, dall'angolo delle labbra di Naruto facendo così definitivamente pace. Che teneri ^^
Mi ha divertita molto la piccola sfida (beh non proprio "piccola", in fondo c'è di mezzo una ragazza) tra Naruto e Itachi XD. Quest'ultimo però si è comportato in maniera leale dando dei piccoli accorgimenti su come Naruto debba comportarsi con Sakura, sfruttando le sue capacità in merito. È impossibile odiare Itachi xD
Ora piano piano torna alla luce il passato di Naruto e Karin; un bel colpo di scena, devo essere sincera che mi hai sorpresa con questa aggiunta, non me lo sarei aspettata, dico davvero. Che brava che sei!
Ora scappo a leggere il prossimo. I miei complimenti, come sempre <3
Baci
Yuna

16/08/15, ore 19:16

è stupenda, il tratto che stai dando alla storia mi sta piacendo sempre di +, aspetto il prossimo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]