正義
di Shanks_D_Jackson

19/08/14, ore 17:36

ciao Jason e O m e g a *si nasconde per evitare di essere trucidata*
okey sono in ritardissimissimo T.T
colpa del mancato campo che c'era in vacanza
comunque il capitolo è fantastico i personaggi mi piacciono molto davvero molto interessanti...
che bello un grand'ammiraglio pervertito gia mi piace!! X,D
noto con piacere che gli errori sono diminuiti... FANTASTICO!
ancora complimenti ad entrmabi ciaooooooo!!
hola
la pazza sclerata
Lu XD

08/08/14, ore 00:11

Senti via un po' in culo amore bello eh! 28 recensioni in 3 capitoli ma io Boh! Sono orgogliosa di te! 😍Anche se non ti fai più sentire e sopratutto perché NON MI AVEVI AVVERTITO DELLA NUOVA STORIA! Non ho ancora letto nessuno di questi 3 capitoli ma lo sai che non mi piacciono le storie non complete. Avverti quando aggiorni (solo se ti va e non sei impegnato a fare altro) e qualche volta fatti sentire (se ti va) altrimenti boh pace e amore ✌️.
buona notte😴 o meglio buon giorno☀️☁️
ti voglio sempre bene anche se un mi cai💙.
baci💋💋

01/08/14, ore 18:33

Questo capitolo è veramente molto bello, non ho trovato errori e, anche se è un po' corto, la descrizione dei personaggi e delle situazioni è ben realizzata. Mancano ancora personaggi, me se sono come quelli presentati in questo capitolo credo proprio che alla riunione tra tutti i viceammiragli della Marina ne succederanno di cotte e di crude. Non prevedo nulla di calmo nei prossimi capitoli e sono curiosa di conoscere l'abilità di ogni singolo personaggio OC.
Al prossimo capitolo. Baci :)

01/08/14, ore 12:59

Buongiorno Jackson, come stai?
Hai aggiornato molto velocemente, bene ;). Hai presentato molto bene il mio OC e anche quelli degli altri participanti. Anche qui nessun errore. Si vede che o m e g a ti sta aiutando molto e che sei migliorato. Aspetto il prossimo capitolo e la "riunione di famiglia". Alla prossima.
Rovo_sama

01/08/14, ore 11:42

Ciao shanks e ciao oMega capitolo molto bello e pie.o di personaggi interessanti comunque la mia preferita ( a parte il mio OC ovviamente e greta ) ma poi fare un grand ' ammiraglio pervertito ahaha ma daI !!!!!! Comunque se al prossimo cap uscira il mio personaggio mi raccomando il mio OC deve essere proprio un grandissimo bastardo peggio di barba bianca e akainu messi assieme XD . al prossimo capitolo .

01/08/14, ore 10:40

Ciao! Wow non mi aspettavo un aggiornamento tanto rapido.
E io come al solito u.u sono in ritardo. Ma bando alle ciance.
Veramente un bel capitolo, complimenti ad entrambi per l'ottimo lavoro svolto.
I personaggi introdotti sembrano tutti molto interessanti. La mia preferita rimane Greta, ma anche Destiny mi piace.
Inoltre penso che il mio OC possa trovare un'ottimo alleato in Aki. Anche lui, oltre ad essere interessante, mi piace molto.
Alla prossima. Ancora complimenti Ryu

01/08/14, ore 09:15

Uao, sinceramente non pensavo che aggiornassi presto O.o che velocità!
Di errori in questo capitolo non ce ne neanche l'ombra, hai fatto un buon lavboro O m e g a ;)
Mi è piaciuto come avete descritto il mio personaggio, davvero descritto bene!
Chappy

01/08/14, ore 00:08

Ciao Jackson!
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma hai aggiornato prima che potessi farlo. ^^"
Visto che sullo scorso non c'è molto da dire a causa della lunghezza, ti lascio una recensione per entrambi. (scusami se è minuscola).
Intanto faccio i miei complimenti sia a te che a O M E G A (che da quanto ho capito ti fa da beta, o sbaglio?). Comunque sia, ci sono molti errori in meno, ce n'è giusto qualcuno di distrazione, ma poco importa.
Hai descritto bene il mio OC, anzi...perfettamente.
Tutti gli altri mi sembrano molto interessanti e particolari.
Quelli che mi hanno colpito di piú sono: Luke (nonostante io odi i cascamorti xD) per il rapporto di stima che ha il mio OC nei suoi confronti, Destiny detta la pazza anche se ha imitato in malo modo Kaiser (non si prendono in giro i superiori!) e Kia dato che in un certo senso la conosco e per la sua parentela con Rob Lucci.
Oltre a questo non ho niente da dirti, quindi aspetto il prossimo capitolo per sapere qualcosa in più sugli OC.
A presto

ZORO99

31/07/14, ore 23:40

Ci Jack, ciao Omega. Aggiornate davvero veloce mentre secondo me ad ogni capitolo migliorate il vostro stile di scrittura. I personaggi introdotti sono molto interessanti e non vedo l'ora che entri in gioco anche il mio contrammiraglio :). Ci si vede nel prossimo capitolo.
Skull

31/07/14, ore 23:03

Bravo non vedo l' ora che compaia il mio oc Anche se ci sono degli errorini va tutto bene ed é anche ben strutturato Continua così

31/07/14, ore 19:34

Ciao Omega! Ciao Jackson!

Innanzitutto mi devo complimentare con voi per questo testo privo di errori e per la buona scrittura, è riuscito sicuramente meglio del precedente.;)
Al prossimo capitolo!
Chappy

31/07/14, ore 13:15

Buongiorno Jackson. E buongiorno anche ad Omega ( saluto anche lui/lei anche se non se leggerà la recensione u.u). Noto con piacere che gli errori sono diminuiti ( infatti non ne ho trovati). Questi primi OC sembrano simpatici, soprattutto Kaiser :). Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e l'arrivo del mio OC. Ciao
Rovo_sama

31/07/14, ore 11:44

Ciao! Bello questo capitolo, vedo con piacere che gli errori sono diminuiti. Complimenti ad entrambi xD Quella Greta mi sta già simpatica, solo avrei voluto vedere anche qualche descrizione. Vabbe, sarà per il prossimo capitolo. Una riunione di famiglia? Ahahah! Non vedo l'ora di conoscere gli altri membri allora. A presto e piacere di conoscerti ad Omega-san.

Ryu★

31/07/14, ore 10:40

Ed eccoci al secondo capitolo.
Noto che ci sono molti meno errori, molto bravi, faccio i miei complimenti ad entrambi.
Il capitolo è un po' corto, ma a me è piaciuto lo stesso. L'unica cosa che strana, diciamo, che ho trovato è il fatto che i personaggi in questo capitolo non hanno una descrizione fisica, ci sono solo alcuni comportamenti caratteriali, quindi sono andata a fantasia per immaginarmeli. Ma credo che li presenterete meglio nel prossimo capitolo alla "riunione di famiglia". Al prossimo capitolo e buon lavoro a entrambi.
Baci :)

31/07/14, ore 00:12

Hey JackJack (Ti orego non farmi del male XD), ho letto adesso la seconda parte della storia che da bravo furbo che sono non ho notato prima -_-. Cooomunque, passando alla storia, non ho ben capito se descrivi la prossima volta i personaggi oppure sono scemo io che non ho visto la descrizione (è più probabile la seconda, sopratutto a quest'ora di notte XD).
Aspetto il prossimo capitolo e spero che il mio oc ti piaccia. Ciao
Skull