正義
di Shanks_D_Jackson

22/07/14, ore 17:41

Ciao, ho notato la tua storia e nonostante non ami particolarmente le OC ho deciso di aprirla; il contesto della Marina mi incuriosisce, e non è mai molto usato nonostante vanti personaggi canon di un certo spessore.
Però caro autore, quanti errori! Salta all'occhio soprattutto la mancanza pressoché totale di accenti e qualche errore di battitura (spero che "area di promozione" sia un errore di battitura), quindi scusami se la recensione non è positiva ma ti consiglio fortemente di rileggere e rileggere prima di pubblicare, e di non avere fretta; ho letto in una risposta che soffri di dislessia: una ragione di più per rileggere attentamente, senza farsi prendere dalla smania di postare l'aggiornamento. Una storia scritta in maniera corretta si legge molto più piacevolmente.
Spero di non averti offeso, e che le mie parole di spronino a migliorare!
Buona serata,
Yellow Canadair

22/07/14, ore 17:19

Non ci siamo.
Per niente.
Tralasciando che è una storia ad OC (che a me personalmente non piacciono per niente perché sono prive di originalità e sempre banali), questa storia è scritta male.
Ci sono errori grammaticali OVUNQUE. Posso accettare le sviste durante la correzione, va bene, li fanno tutti, ma questa in ogni frase ha uno o più errori!
Pure il titolo del capitolo è sbagliato, CAZZO!
I verbi, la punteggiatura, gli accenti, le congiunzioni e via discorrendo, non sono IL MALE! Non è che ti arrestano se scrivi in italiano corretto, sai?
Pure l'introduzione è sbagliata! È un errore continuo!
So che non mi ha obbligata nessuno a leggere, però cavolo: mi sono sanguinati gli occhi!
Non puoi pubblicare capitoli così tanto per, entusiasmarti perché la gente ti dice "oh, che bella storia, ti mando subito il mio OC!❤️"... DEVI IMPEGNARTI! E se non sei in grado di vedere gli errori che fai, allora trovati una beta e fatti aiutare, perché così davvero non ci siamo.

Prenditi in mano un bel libro di grammatica e studialo. Poi leggi, TANTO.

Kiki.