正義
di Shanks_D_Jackson

08/08/14, ore 00:11

Senti via un po' in culo amore bello eh! 28 recensioni in 3 capitoli ma io Boh! Sono orgogliosa di te! 😍Anche se non ti fai più sentire e sopratutto perché NON MI AVEVI AVVERTITO DELLA NUOVA STORIA! Non ho ancora letto nessuno di questi 3 capitoli ma lo sai che non mi piacciono le storie non complete. Avverti quando aggiorni (solo se ti va e non sei impegnato a fare altro) e qualche volta fatti sentire (se ti va) altrimenti boh pace e amore ✌️.
buona notte😴 o meglio buon giorno☀️☁️
ti voglio sempre bene anche se un mi cai💙.
baci💋💋

30/07/14, ore 23:51

ciaoooo <3 scusa il ritardo, ho notato solo ora questa fanfiction, sorry! aahhahaha posso inviarti il mio personaggio? graciasss <3 p.s. se non ci sono più posti non fa nulla ;)
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 11:54 pm)

30/07/14, ore 23:12

Ciao Jack, ho appena notato questa storia e mi sembra davvero interessante. Se hai ancora posti liberi mi piacerebbe partecipare. Ci si vede.
Skull

23/07/14, ore 01:24

Ciao jason se e possibile vorrei essere un vice ammiraglio ho gia il frutto perfetto ma meglio chiedertelo, potrei mettere un frutto zoo zoo mitologico che lo fa trasformare in un demone ? Poi ti spieghero tutto poteri e punti deboli e ho anche un immagine da yu gi oh per farti vedere l'aspetto oppure se no avrei in mente un paramisha niente male boh dimmi tu XD.
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 01:45 am)

23/07/14, ore 00:03

Ciao ciao!! ^^
la storia mi ha incuriosita molto e vorrei sapere se le iscrizioni sono ancora aperte.
comunque è una bella idea, ci sono degli errorini, ma ti capisco! (ho letto le varie recensioni ^^)
se c'è posto se è possibile essere vice ammiraglio o come drago celeste, lo so che non fa parte della marina, ma vengono protetti da essa quindi dimmi tu; il mio oc sarebbe femmina.
aspetto una tua risposta! ^^
Ciao Ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99
p.s. scusami, ma non ho ben capito per che cosa intendi: Tipo di Giustizia che persegue e quali sono le 6 tecniche? scusami ma sono un po' ignorante (sulla marina ^^')
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 12:11 am)

22/07/14, ore 22:14

Ciao Jason!
Piacere, chappy! :)
Sono contenta di vedere altre storie ad OC!
Ho letto le recensioni: per gli errori non preoccuparti, qualcuno capita sempre, non ne hai fatti neppure molti.
La tua ha una trama molto interessante....posso mandarti l'OC o sono in ritardo?
Te lo mando appena mi mandi una conferma.
chappy
P.S: sesso sicuramente femminile, per il grado, non so...c'e` posto per una vice ammiraglio?
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:29 pm)

22/07/14, ore 17:41

Ciao, ho notato la tua storia e nonostante non ami particolarmente le OC ho deciso di aprirla; il contesto della Marina mi incuriosisce, e non è mai molto usato nonostante vanti personaggi canon di un certo spessore.
Però caro autore, quanti errori! Salta all'occhio soprattutto la mancanza pressoché totale di accenti e qualche errore di battitura (spero che "area di promozione" sia un errore di battitura), quindi scusami se la recensione non è positiva ma ti consiglio fortemente di rileggere e rileggere prima di pubblicare, e di non avere fretta; ho letto in una risposta che soffri di dislessia: una ragione di più per rileggere attentamente, senza farsi prendere dalla smania di postare l'aggiornamento. Una storia scritta in maniera corretta si legge molto più piacevolmente.
Spero di non averti offeso, e che le mie parole di spronino a migliorare!
Buona serata,
Yellow Canadair

22/07/14, ore 17:19

Non ci siamo.
Per niente.
Tralasciando che è una storia ad OC (che a me personalmente non piacciono per niente perché sono prive di originalità e sempre banali), questa storia è scritta male.
Ci sono errori grammaticali OVUNQUE. Posso accettare le sviste durante la correzione, va bene, li fanno tutti, ma questa in ogni frase ha uno o più errori!
Pure il titolo del capitolo è sbagliato, CAZZO!
I verbi, la punteggiatura, gli accenti, le congiunzioni e via discorrendo, non sono IL MALE! Non è che ti arrestano se scrivi in italiano corretto, sai?
Pure l'introduzione è sbagliata! È un errore continuo!
So che non mi ha obbligata nessuno a leggere, però cavolo: mi sono sanguinati gli occhi!
Non puoi pubblicare capitoli così tanto per, entusiasmarti perché la gente ti dice "oh, che bella storia, ti mando subito il mio OC!❤️"... DEVI IMPEGNARTI! E se non sei in grado di vedere gli errori che fai, allora trovati una beta e fatti aiutare, perché così davvero non ci siamo.

Prenditi in mano un bel libro di grammatica e studialo. Poi leggi, TANTO.

Kiki.

22/07/14, ore 17:10

Ciao. Vorrei partecipare anch'io. Stasera ti invio la scheda compilata. Cmq ottima l'idea di fare una storia sullamarina, è originale. A dopo.
Rovo_sama.

22/07/14, ore 16:19

wow, che originalità :D sono appena tornata dal dentista *aura nera* e cosa trovo? Una nuova storia ad OC yay e per di più come OC della marina, la storia mi affascina *occhi a stelline*.
Se ovviamente c'è posto vorrei partecipare con una OC femmina ammiraglia?
Ti invio appena possibile la scheda, entro sera la avrai :D
Un bacio.
GRETA20♥
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 04:20 pm)

22/07/14, ore 15:55

Ciao Jason e piacere di conoscerti!
Non avevo mai visto storie ad OC sulla marina quindi mi sono detto: "perchè non partecipare a questa novitá?" e quindi eccomi qui a recensire.
Come hai ben capito mi piacerebbe partecipare con un mio OC, ammiraglio se possibile.
Mi piace come scrivi anche se ti devo fare un piccolo appunto sugli accenti visto che non ne hai inserito nemmeno uno.
Se possibile ti mando la scheda entro domani mattina.
A presto

ZORO99

22/07/14, ore 15:52

Sono Omega, molto piacere.
Non avevo mai sentito di una storia ad OC come questa e l'idea mi incuriosisce parecchio!
Posso partecipare con un viceammiraglio?
Se sì, ti invieró il mio OC al più presto.
A risentirci :)
Om
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:55 pm)

22/07/14, ore 15:51

Ciaossu! Dunque intanto piacere di conoscerti Jason-san, puoi chiamarmi Ryu. Il prologo mi piace tantissimo e, in generale, la tua idea mi intriga. Shibakariki mi sta già simpatico. Scrivi bene solo ci sono alcuni dettagli che potresti sistemare. Ad esempio "l'ammiraglio venne riscosso" o "suo padre". Piccoli errori di distrazione insomma. Per il resto tutto okay, forse sistemerei la grafica usando il grassetto solo per le note autore. Passando ad altro vorrei partecipare con un ragazzo di grado Contrammiraglio. La scheda la avrai per sta sera, massimo domani mattina. A presto.

Ryu ★

22/07/14, ore 15:49

OH MIO DIO! Partiamo dal presupposto che io adoro... ma che dico... AMO la Marina. Sono tutti personaggi interessanti, più o meno sopra le righe, più o meno forti, più o meno bastardi, quindi quando ho letto il titolo che aveva gli ideogrammi di " Giustizia " e l'introduzione che diceva che era una storia ad OC io non ci ho visto più. Voglio assolutamente partecipare. Il problema è che non so in che ruolo. Vorrei tantissimo fare un ammiraglio, ma penso che per avere quel grado oltre alla forza devi avere anche esperienza, data dall'età, ma il mio personaggio l'immagino abbastanza giovane. Quindi credo che opterò per il viceammiraglio. Ti mando in messaggio privato il personaggio (femminile, se si può). Non vedo l'ora di leggere il risultato, dato che da quello che ho letto della storia, sembra interessante. Ho notato solo pochi errori di grammatica e solo nella parte iniziale, ma penso siano solo alcune distrazioni.
Saluti e Baci.

22/07/14, ore 15:44

Ciao Jasoooonn *agita la mano*
Piacere mi chiamo Luna ma tu puoi chiamarmi come fanno tutti ovvero... Lu XD corto neh? XD
Che bello una storia diversa dalle altre ti va se partecipo con un OC maschio di grado ammiraglio?
Il prologo mi piace molto adesso compilo la scheda OC e te la invio entro sta sera ci si sente ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

P.S: scrivi da dioooo *.*
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:50 pm)