La Risposta alla Felicità.
di Frashton_Drew

03/08/14, ore 19:14

Mi piace tanto questa fan fiction! La sto già amando hah.
Bene, non vedo l'ora di leggere il continuo!

_LH_

03/08/14, ore 18:39

Bravissima *-* lo adoro questo capitolo!!! È letteralmente stupendo!!! Ti prego continua al più presto perchè mi stai incuriosendo sempre di più! !

02/08/14, ore 14:26

Scritta da Dio, veramente. La trama è molto bella ed il linguaggio usato al dir poco che azzeccato. Nel senso che non sopporto le ff dove in una pagina c'è scritto SOLO "oh, porca merda" ed altre imprecazioni che, oddio a volte sono anche spiritose, ma se ripetute continuamente rischiano di rendere la storia patetica e stupida. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

01/08/14, ore 21:25

Ah michael sempre detto che è da sposare, sempre detto. L'unico "difetto" per così dire della storia è che a volte sembra quasi che lei sia innamorata di Luke boh (e avrebbe senso se la storia fosse su di lui ma da quello che mi hai detto sarà su ashton?) però magari è solo una mia impressione e probabilmente ci si sente così se ti manca il migliore amico, però non lo posso sapere :(
Comunque è bellissima, è scritta bene e tvb ciao ciao :*

24/07/14, ore 20:12

"sento la tensione allentarsi, mi avvicino a lei e afferro un coltello." Okay è stato molto inquietante AHAHAH pensavo volesse ucciderla AHAHAHAH. Comunque adoro troppo Luke, non l'ho ancora detto? È così simpatico e dolcino, awaw.
Continua presto!
Baci,
Valeria .xx

23/07/14, ore 09:47

Ciao fraaanciulla sono la vale, è carinissimo come prologo ed è scritto bene. E poi Luke così mi fa troppa tenerezza e mi distrugge i feels lol. Bene, alla prossima!
Vale xx.

22/07/14, ore 21:33

Tesorio mio questa storia merita davvero tanto <3
Sei bravissima a scrivere, te l'ho sempre detto e ora che sei qui su efp con questa tua ff che sono sicura sarà apprezzata moltissimo molti potranno constatarlo. Se non dovesse andare bene, cioè che non ricevi recensioni ecc. non ti preoccupare! Molti leggono senza recensire ma non significa che non sia piaciuta e poi dipende a quanta visibilità ha la storia, se l'aggiorni spesso sarà sempre nella lista. Tesoro mio ti auguro il meglio perché te lo meriti in tutto e per tutto <3
Sarò qui a sostenerti sempre, succeda quel che succeda!
Ti voglio bene cucciola <3

tua otp, Ver <3