Hush, baby
di clepp

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/14, ore 14:28

wow!! Ho sempre amato le tue storie ed eccomi qua , sto amando anche questa. E' così interessante questa storia.. sono incuriosita di cosa succederà nel prossimo capitolo.. Spero che aggiornerai presto così sarò feliceeee. Un bacione alla prossima

27/07/14, ore 11:50

Leggere qualcosa di tuo è sempre piacevole, non mi stancherò mai. Hai uno stile che mi piace tantissimo, le tue storie non sono ampollose, né vuote, hanno i dettagli giusti di cui un lettore ha bisogno.
Devo ammettere che il personaggio di Zayn mi ha stupito in positivo, forse perché sono ancora reduce da "The dark side of me", non so hahah, ma immagino che farai un ottivo lavoro sia con lui che con la storia.
Impazzisco per Josef, lo adoro, amo quando si parla di bambini nelle storie e mi piace un sacco questa sua vulnerabilità e il fatto che Gwen gli stia così vicino.
Per quanto riguarda Gwen devo ancora inquadrarla bene, ma per adesso è un personaggio che mi incuriosisce un sacco, penso proprio che non mi deluderà e non vedo l'ora di conoscere le vicende tra lei e Zayn.
Infine Gretel; il fatto che tu abbia deciso di integrare un personaggio tedesco mi ha fatto sorridere e mi piace un sacco, non so perché, però queste piccolezze mi catturano subito, haha
Che altro dire? Aspetto con ansia il continuo, sono sicura che farai un fantastico lavoro perché tieni sempre a tutto quello che scrivi e che proponi ai tuoi lettori, ed inoltre il prologo ed il primo capitolo mi hanno presa un sacco!
Un bacione, al prossimo capitolo :)

26/07/14, ore 21:57

Okey, posso sembrarti una cogliona -e nessuno mette in dubbio tale affermazione- ma ci tengo a dirti che mi sto contorcendo dalle risate ahah

Inoltre ho notato che sei l'autrice di 'The dark side of me' -leggevo la storia da un altro account e posso ritenermi una lettrice silenziosa, fino a questo momento- e devo farti i miei complimenti più sincere, perchè, diamine, era fantastica!!

Potrei dirti che sei bravissima a scrivere ma ripeterei ciò che ti hanno ripetuto altre mille persone, quindi evito anche se lo penso.

Spero in un aggiornamento al più presto, è una storia fantastica -e originale- ahaha

Un bacio,
J.

24/07/14, ore 14:48

Prima di tutto, sono felice che tu sia tornata a scrivere perché 'The dark side of me' mi è piaciuta tantissimo e poi, sul serio, ultimamente non trovo una bella ff su Zayn nemmeno a pagarla perciò, sapendo che questa sarà bella di sicuro, sono davvero contenta.
D'altra parte, non ti nascondo che speravo vivamente in un sequel ma va più che bene lo stesso ahahahah (e poi ho notato che non sono l'unica, quindi ancora meglio)
Passando a questo prologo, beh, mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere altro. Per non parlare del fatto che Gwen è una che spacca e Joseph è un bambino adorabile.
Bravissima e, come al solito, complimenti!
Alla prossima,
Benedetta.

Ah, e tu mi piaci davvero tanto perché continui a scrivere su Zayn! ahahah

22/07/14, ore 22:56

Aaaaah, sono felicissima di leggere l'inizio di un'altra tua storia!
Ho amato "The dark side of me" (non nascondo che sto aspettando un sequel) e quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo ero talmente felice che appena ho finito di leggere ho deciso che era d'obbligo lasciarti una recensione ahaha già dal prologo infatti, trovo che la storia si svilupperà magnificamente e il fatto che ci sia Zayn rende tutto migliore, dico davvero ahaha in ogni caso, sono anche contenta che i personaggi siano più grandi, più adulti, forse perché questo ti permetterà di inserirli in un nuovo contesto che abbraccerà caratteri e livelli di maturità sicuramente diversi.
Spero aggiornerai presto^.^
Alla prossima,
Love yaa<3

22/07/14, ore 22:18

Ciao Clepp!
È un piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo. Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia mi sono precipitata a leggerla. Una parte di me ha sperato che fosse il seguito di The dark side of me (adoro quella ff) ma sono contenta che sia una nuova storia! La aggiungo subito alle preferite, confido nel fatto che sarà una storia bellissima, e ti faccio i miei complimenti <3
A presto
Yeli_

22/07/14, ore 22:12

Ciao :D
Ho appena letto il capitolo o meglio il prologo, non so cosa accadrà e non riesco neanche ad immaginarlo.
Che dire? Forse sarà anche solo il prologo però già da qui mi piace.
In più scrivi davvero molto bene, la lettura è scorrevole e per nulla noiosa. Ogni singola scena e instante e sono raccontati e descritti in maniera molto dettagliata e accurata, ti senti parte della storia e riesci anche ad intravedere, ad immaginare, cosa sta succedendo.
Detto questo, ti saluto e passo al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 04:03 pm)

22/07/14, ore 21:56

Ciao :)
L'inizio promette davvero bene!
E' ben scritto, intrigante e scorrevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Se ti va anch'io sto scrivendo una ff sui 1D, mi farebbe piacere sapere la tua opinione :)
Solo se vuoi chiaramente non ti obbligo :*

A presto,Ver

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]