Hush, baby
di clepp

21/08/14, ore 22:35

Buonasera. Da un po' di tempo sono alla disperata ricerca di una storia che mi piaccia e finalmente ti ho trovata! Adoro il modo in cui scrivi e i personaggi già mi affascinano, nonostante sia solo l'inizio.
Sono troppo curiosa per aspettare a lungo, quindi spero che tu aggiorni il prima possibile ahah!
Alla prossima c:

21/08/14, ore 21:48

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo!
Spero che Gwen cambi idea....
Aggiorna presto!
Un bacio, Chiara

20/08/14, ore 21:59

*stappalochampagne* finalmente si è 'decisa' a dargli una possibilità :)
Il capitolo è meraviglioso e Gretel mi sta ancora più simpatica ahahah
È incredibile di come leggere mi faccia stare in ansia peggio della protagonista :') e sei molto brava in questo!

19/08/14, ore 19:58

ciao clepp! Allora... premetto col di re che tutte le tue storie sono scritte divinamente e che tu mi sorprendi ogni volta,ma in questa ff hai veramente superato te stessa!!! Cioé, é una cosa unica... Soprattutto,ciò che adoro é il carattere di Gwen che é descritto in modo fantastico!.Poi...tu hai chiesto cosa pensiamo diZayn...IO LO AMO GIÀ!!! Insomma... wow!
aggiorna presto please!!!<3
BAGGZ

16/08/14, ore 16:27

Ciao :)
Sono felice che tu abbia aggiornato perché adoro questa storia **
Allora, in anzi tutto complimenti per come scrivi davvero.
Descrivi benissimo tutto quanto, anche i piccoli gesti riuscendo così a dare un'immagine complessiva del tutto.
Passando alla storia. Ahhh Lou ** me lo sono immaginata mentre disegnava il mio cucciolotto :3
La chiamata, ok stavo fangirleggiando HAHAHAHHA
e poi il loro incontro. No ok basta sposatevi HAHAHA :)
Hai chiesto cosa pensiamo di Zayn. beh lo amo.
Non ho letto moltissime ff con Zayn protagonista ma per una volta tanto non è un criminale o cose simili quindi vai cosi :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3
Baci, Ver

16/08/14, ore 12:33

Ho aspettato a recensire perché volevo avere un'idea un po' più chiara di tutti i personaggi, e ora ce l'ho.
Come ho già detto in precedenza, mi piace molto Gwen con il suo carattere forte e con le sue battute sempre pronte. E' molto diversa dalla Wendy di 'The dark side of me' ma, fortunatamente anche Zayn è diverso, altrimenti sarebbe stato un bel problema! ahahah
Zayn, per l'appunto, mi sembra un ragazzo molto semplice, un ragazzo buono che non si fa problemi nell'aiutare un ragazzino con i suoi problemi. Inoltre, nella prima parte con Monah, ho avuto la piacevole conferma che non si tratta solo di un ragazzo che perde la testa davanti a una bella ragazza. E' un tipo abbastanza riservato, quando vuole, ma sa essere anche molto sicuro di sé e determinato, come abbiamo visto nell'ultima parte.
Ora, partendo dal presupposto che Gwen sia una bellissima ragazza con un carattere forte, non penso proprio che abbia accettato l'appuntamento con Zayn solo perché lo trova attraente. Insomma, non credo che non abbia già file di bei ragazzi che le vanno dietro. Sicuramente il bell'aspetto di Zayn ha aiutato, ma sono dell'idea che abbia accettato perché, in primo luogo, gli è molto grata per la faccenda di Joseph, anche se restia ad ammetterlo, inoltre, penso che ormai abbia capito che Zayn sia un bravo ragazzo che, per giunta, sa anche tenerle testa.
Ora, sperando di non sbagliarmi (su Zayn, soprattutto), aspetto con ansia questo tanto atteso appuntamento.
Ah, e spero che il personaggio di Louis venga approfondito perché mi piace davvero tanto e chi lo sa, magari potrà nascere qualcosa con Gretel, li vedo molto bene insieme!
Ultima cosa: sono davvero contenta e impaziente del fatto che tu stia scrivendo due nuove fanfiction, le leggerò sicuramente!
A presto,
Benedetta.

16/08/14, ore 00:04

Fantastico! Seriamente, scrivi veramente troppo bene, quindi complimenti.
Spero di poter leggere molto presto l'aggiornamento perché questa storia mi ha preso veramente tanto, e poi sai com'è, Zayn è la mia crush, okay non te ne frega niente ma vabbè.
Un bacio, Chiara.

13/08/14, ore 13:41

Eccomi qui! Ho appena letto il primo capitolo, avevo detto che passavo a leggere il proseguo hahaha
Comunque sia, questo primo capitolo mi piace, c'è l'incontro tra Gwen e Zayn quindi credo sia abbastanza importante come capitolo. E' , come dire, l'inizio di tutto :D
Ok, ora la smetto di scrivere e passo al prossimo capitolo.
Un abbraccio, alla prossima xx

09/08/14, ore 23:51

Ciao Clepp!
Scusami tanto per il ritardo ma non ho avuto un secondo per recensire, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma non sono riuscita a recensire quindi ora eccomi qui.
Dunque Gwen ha un rapporto particolare con i suoi fratelli, Jax è il tipico adolescente che vuole far tutto da solo, decidere della sua vita così senza pensare e beh questo gli dà realismo ed è una caratteristica che adoro nelle ff.
Josef mi fa una tenerezza assurda, avevo immaginato parlasse con Zayn quando ha preso il telefono.
Poiiii Zayn e Gwen. A parte che già li adoro insieme, Gwen apprensiva, Zayn che secondo me già adora il piccolo Jo!
Beh non vedo l'ora che si rivedano e ti faccio i miei complimenti. <3
Yeli_

09/08/14, ore 15:45

Scusami il ritardo ma ho avuto da fare e non sono riuscita a leggere prima nonostante avessi visto che avevi aggiornato ed ero felicissima <3
Aww. bellissimo **
Complimenti davvero! E' davvero originale, e l'oraginalità va sempre premiata <3
Baci, Ver

09/08/14, ore 11:29

I'm back :)

Ora muoio ahah

Non è possibile che alla fine di ogni capitolo mi ritrovo con un sorriso da ebete stampato sulla faccia e a trattenere il respiro dall'agitazione! Non puoi finire così! Certo che non puoi. Non è giusto!!

E' la storia più strana -è un complimento, ovviamente- e originale che io abbia mai letto ed è scritta benissimo *-*

Comunque ti ringrazio per la risposta alla recensione scorsa, sei dolcissima e non devi ringraziare per la recensione, è una storia fantastica e merita!! Ora che ti ho trovata non ti mollo più ahah

Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahah :)

Un abbraccio,
J.

05/08/14, ore 23:17

Ciao! Ho appena scoperto questa nuova storia e devo dire che mi piace.
Non trovo più storie scritte bene, come questa, e perciò sono contenta di poter leggere qualcosa di bello.
Spero di poter leggere l'aggiornamento al più presto!
Un bacio, Chiara.

05/08/14, ore 18:56

Amo la relazione che si sta creando tra Zayn e Josef.
Poi se non sbaglio a Zayn piacciono sul serio i fumetti :)
Secondo me la paura di Gwen è giustificata ma visto che Josef è un bambino particolare ha bisogno di qualcuno come Zayn e credo che anche lei l'abbia capito.
Passando agli Zwen(?) posso solo dirti che il loro rapporto mi diverte molto e mi fa sognare..
Insomma, chi non vorrebbe incontrare Zayn Malik in questo modo? 😊
Complimenti💕
Ps: Come mai hai deciso di cancellare la ff 'You're fucking perfect to me'?
Vorrei avere modo di poterla leggere ancora, ormai la leggevo una volta al mese. Era un'abitudine :')

02/08/14, ore 10:14

Ciao Clepp!
Scusami davvero per il ritardo ma eccomi qui. Sai quanto io apprezzi le tue storie e sono contenta di sapere che le mie recensioni ti fanno così piacere <3
Beh il nuovo capitolo mi piace, adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra Gretel e Josef. Mi piace l’amicizia sincera che si nota già in questi primi capitoli tra Gwen e Gretel e si nota come Gwen adori il piccolo Josef. Poiiii c’è l’incontro con Zayn e devo farti di nuovo i complimenti perché è davvero realistico. Ho adorato la curiosità del piccolo che chiede a Zayn cosa ha sul braccio e poi dice di volere anche lui un tatuaggio di Superman. Zayn lascia il numero al piccolo e secondo me ci sarà presto un altro incontro sia con il bimbo che con Gwen. Anche perché Zayn ha detto “a presto”!!! Beh ti faccio di nuovo i complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Yeli_

28/07/14, ore 22:39

Ciao :)

Zayn awww **
Mi é piaciuto davvero molto questo capitolo <3
E' divertente, dolce e intrigante!

Non vedo l'ora del prossimo <3

A presto <3