Hush, baby
di clepp

02/09/14, ore 23:57

Ed eccomi anche a questo capitolo. Avevo detto che sarei passata.
Bhe, sicuramente qui la storia prende una svolta. I due "protagonisti" iniziano ad avvicinarsi, non ancora a conoscersi, ma almeno ora hanno un appuntamento.
E poi è entrato in scena anche Lou! Un po' come comparsa, ma comunque entra anche lui nella storia. Mi domando se nella storia ci saranno anche gli altri ragazzi.
Okay, passo al prossimo capitolo

02/09/14, ore 23:45

Mi stupisci sempre di più!
Adoro il modo in cui scrivi. Il capitolo è magnifico, come sempre.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! :)
Un bacio, Chiara
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:46 pm)

02/09/14, ore 23:11

Eccomi!
Ho notato che sei andata avanti e io sono in un ritardo esorbitante. Mi mancano qualche capitolo, che recupererò certamente e ti farò sapere il mio parere su di essi.
Allora che dire? Forse l'avrò già detto ma mi piace il modo in cui scrivi, in cui descrivi le situazioni, è tutto molto dettagliato. E usi un linguaggio non povero anzi direi molto ricco.
Passando al racconto: mi ritrovo molto in Gwen, anche io se devo dire qualcosa sono schietta, soprattutto se codesta mi fa arrabbiare.
Ed hai ragione, Zayn è un po' diverso dalle altre storie: è più pacato, riflessivo invece del solito bad boy che è in quasi tutte le fan fiction.
Ok, dato che sono in dietro passo al prossimo capitolo.
Un abbraccio

02/09/14, ore 21:08

Io ho sempre letto e adorato le tue fanfiction. Trovo che la scrittura non sia solo una passione, per te, ma anche un talento assolutamente da coltivare; ogni storia è originale e i personaggi ben articolati, al punto da appassionare i lettori; italiano raffinato nonostante utilizzi termini semplici. Complimenti, davvero. Spero tu riesca a postare in fretta gli altri capitoli.
Ah, i fratelli Prior sono spettacolari (anche il cognome, ed è una Divergente a parlare!). Potrei chiederti come si chiama la ragazza che interpreta la protagonista?

31/08/14, ore 11:14

Zayn è stato perfetto. Voglio dire, il modo in cui tratta Gwen.. A trovarlo un ragazzo così! (si può ma solo nei libri)
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Gwen nello scoprire cosa è successo la sera prima muahaha al massimo Zayn può darle qualche rinfrescata u.u
Aspetto il prossimo capitolo! ❤

29/08/14, ore 20:08

Ehilá! Incominciamo... Bene, bene, bene: prima di tutto COME SONO BONI I FRATELLI DI GWEN, ma veramente, sopratutto Noah mmh molto alternativo.  Il padre...sinceramente, mi è venuta voglia di dargli una testata in bocca. Okay, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, quiiiindi alla prossima baci dreamersoul P.s. mi potresti avvisare quando aggiorni, grazie.

29/08/14, ore 19:36

Ehi, ciao!
Come al solito, partiamo a commentare dall'inizio perché altrimenti rischio di perdermi, dato anche il fatto che ho in mente tantissime cose da dire ahahahah
Innanzitutto, non mi aspettavo per niente una scena in cui venisse descritta la famiglia Prior, cioè, in realtà non credo avesse in generale un ruolo importante. Però -fortunatamente- mi sono sbagliata e mi ha fatto davvero piacere conoscere meglio la famiglia di Gwen: suo padre è il classico uomo con una chiusura mentale assurda anche se, sarò sincera, tendo un po' a giustificare il suo comportamento perché, da quello che mi pare di vedere, gli sono capitati tre figli completamente diversi da lui che hanno tutti un bel caratterino e quindi è normale che un uomo del genere abbia reazioni del genere. Per quanto riguarda, la madre di Gwen, fin'ora mi sembra abbastanza carina e gentile anche se, non è stata molto approfondita. Come era prevedibile, amo Noah - e, non ci crederai, ma me l'ero immaginato esattamente come nella foto che hai messo. quando l'ho vista ho avuto uno sclero assurdo ahahah- e mi piace molto il suo carattere ribelle, idem per Jaxon.
E poi niente, c'è stata tutta la scena con Zayn e mi sono ritrovata per la prima volta, anche per questa storia, a fangirlare come un'idiota perché, seriamente sono adorabili e Gwen ubriaca ha tutta la mia approvazione! Altra scena carinissima è stata quella in cui Louis fa apprezzamenti e Zayn gli da una sberla, tenerissimo anche lui ahahahah
Comunque, tornando seri, mi ha davvero fatto piacere che Gwen abbia fatto marcia indietro e si sia resa conto di aver esagerato. E' esattamente quello che mi aspettavo facesse, quello che intendevo l'altra volta: insomma, Gwen mi è sempre piaciuta -non vorrei che tu fraintenda- ma nel capitolo scorso aveva esagerato giusto un po'!
Poi niente, Zayn è già perso e per Gwen e beata lei perché, più andiamo avanti, più questo ragazzo si fa perfetto, perfetto in un modo che non credevo fosse possibile ahahahah insomma, non ha baciato Gwen, quel ragazzo è un santo! E , come se non bastasse, è anche riuscito a estorcerle un appuntamento. Un idolo. Un idolo, punto e basta.
La smetto.
"Zayn la fermò.
«Non mi baceresti se fossi pienamente cosciente delle tue azioni.» disse, un sorrisetto ad accendergli il viso.
Gwen si morse il labbro: «Lo so, ma hai davvero un buon odore.» ammise sinceramente, alzando le spalle.
Zayn la ringraziò di nuovo e solo per un attimo allentò la presa attorno alle sue braccia.
«Facciamo così,» disse lui tirandole dietro l’orecchio il ciuffo di capelli ribelle. «Accetta di uscire con me, da sobria, così deciderai se baciarmi o meno.»
«Ma l’ho già deciso.» sbuffò lei.
«Intendo da sobria.»
Gwen sbuffò di nuovo e alzò le spalle. «Ok, uscirò con te, ma adesso me lo dai il bacio della buonanotte?»
Zayn scoppiò a ridere prima di potersi trattenere. Scosse la testa e allungò il collo.
Le sue labbra sfiorarono la guancia di Gwen, pericolosamente vicino all’angolo della sua bocca semiaperta. Fu difficile per lui controllarsi dal non baciarla davvero. Era così bella e anche lei profumava di buono, di un buono che lo mandava in tilt."
CIOE'.
Comunque, tornando a noi, sinceramente c'è stato un momento terribile in cui ho pensato che mi sarei abbattuta nel solito cliché in cui la ragazza inizia a vomitare e il ragazzo le tiene indietro i capelli, ma per fortuna, non c'è stato e ti ringrazio per questo! ahahah
Ora, non vedo l'ora che questi due escano insieme anche se tu hai detto che cambierà completamente la visione che Gwen di Zayn e sinceramente non ho proprio un'ottima sensazione riguardo a questo. Sono più dell'idea che le cose peggioreranno, sai com'è ahahahah
Poi niente, sono curiosa anche di vedere com'è il rapporto tra Josef e Bruce e tra Josef e la scuola perché il primo lo conosciamo pochissimo e, riguardo alla scuola, sappiamo solo poche cose dal prologo.
Per quanto riguarda il nuovo personaggio penso sia il ragazzo con cui stava parlando Gwen nel locale anche se, lì per lì, pensavo si trattasse di Noah. Beh, staremo a vedere.
Complimenti come sempre! :))
Alla prossima,
Benedetta.

29/08/14, ore 17:59

Ehiiiii,mi piace troppo la tua storia.
Scrivi davvero benissimo sul serio😍
Sto sclera do da mezz'ora per il cognome 'Prior' come in divergent aaw. Vabbé forse é solo un caso è hai preso un cognome qualsiasi.
Dopo le mia pazzaria (?) ti saluto e ti dico che spero continuerai presto. xx

29/08/14, ore 16:10

Ciao <3

Aw questo capitolo è meraviglioso **
Hai descritto perfettamente il loro rapporto con il padre. Mi piace che siano così uniti e che proteggono la madre <3
Poi Zayn è un patato come sempre, ovvio aw <3
Gwen ubriaca è troppo divertente HAHAHHAA
E Zayn che l'aiuta è dolcissimo <3
Certo io stavo sperando per un bacio ma è giusto che lui abbia rifiutato da vero gentleman! E bravo Malik HAHAHAH <3

Mh per quanto riguarda il quarto personaggio è il ragazzo con cui stava parlando giusto? Spero che sia o Liam o Harry o Niall **

Poco belli in quella famiglia *O* mamma mia HHAHAHA <3

Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto <3

A presto :)

Baci, Ver

22/08/14, ore 21:34

bellissimaaaaa, questa storia è davvero troppo bella. li ho letti tutti insoeme quindi recensisco ora per dirti che mi piace tantissimo e che nn vedo l'ora che continui. se nn ti dispiace quando aggiorni avvisamiii ♥ a presto mi rqccomando nn farci aspettare

22/08/14, ore 15:08

Ho trovato la tua storia nella home(?) Di EFP. MI PIACEEEE. Ora la aggiungo tra i preferiti vá!
Serietá. Mi piace il modo in cui scrivi, sei molto brava e sopratutto mi piace la storia, la trama, il banner, i personaggi, Josef... tutto!
Ti prego continua presto.
Bacioni,
Roberta

22/08/14, ore 12:31

ciao clepp!
finito di leggere questo capitolo una domanda mi sorge spontanea: cosa diavolo è successo con Bruce?
il mio lato pettegolo vuole assoluamente scoprirlo, ma già così non vedo l'ora che qualcuno lo prenda a calci nel sedere ahaha
amo il rapporto che si è venuto a creare tra Josef e Zayn e posso dirti di essere incazzata a morte con Gwen perché vuole troncare il tutto. sarà che è molto protettiva nei confroti di Josef, ma io sottoci vedo una richiesta d'aiuto un po' egoista: volendo analizzare tutta la situazione, è lei quella a non voler affezionarsi a Zayn perché, anche se non vuole ammetterlo, lui l'attrae.
okay, finendo di fare la Freud della situazione, posso dirto che amo i caratteri che hai affibiato agli zouis. fortunatamente zayn non è caratterizzato col solito clichè che, gira e rigira, trovi su efp. è molto più sciallo e ha delle buone intenzioni - lo capisse anche quella cocciuta di Gwen!
e poi Louis lo amo e devo dare ragione a Malik: in questa storia è/sta diventando un maniaco della perfezione, stacca un po' la spina daje!
e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè tu scrivi veramente bene: è tutto molto calmo e rilassante, non c'è per niente un'atmosfera pesante e il tutto è molto piacevole, brava!
un abbraccio e alla prossima,
enrica :)

((mi scuso per eventuali errori, ma scrivo dall'ipod che a volte corregge un po' come gli pare ahah)

22/08/14, ore 12:11

Eccomi qui come al solito :)
Per quanto 'triste', questo è uno dei capitoli più belli.
Si vede quando Josef tiene a Zayn, e per quanto volesse uscire dalla situazione in casa, ha pensato subito a lui.
Povera Gwen! Le è venuto un infarto ma per fortuna è andato tutto bene.
Secondo me Josef non rinuncerà così facilmente a Zayn e magari avranno degli 'incontri segreti' non so..
Il padre per quanto non lo si veda tanto, potrebbe essere 'il cattivo' in un capitolo..
Per esempio si potrebbe scoprire che metteva le mani addosso a Gretel e per questo lei lo ha lasciato. E ci potrebbe essere una scena in cui dà uno schiaffo a Gretel, Gwen la difende, arriva Zayn e. . Io mi sto facendo troppi filmini mentali :) ahahah

22/08/14, ore 00:57

Ciao clepp!
Prima di tutto penso che nessuno qui sia psicologicamente pronto per tornare a scuola, insomma, chi potrebbe reggere 9 mesi bui e oscuri nella giungla che è la scuola? Io di sicuro no e faccio finta che sia ancora giugno ahahahahah
Comunque, passiamo al capitolo che è molto più importante: mi sono accorta di aver fatto un errore enorme, cioè, io l'ipotetica esistenza di un padre l'aveva completamente ignorata, eppure penso che sarà una figura -magari secondaria nella storia- ma che influenzerà inevitabilmente lo stato d'animo di Josef e di conseguenza tutti i suoi comportamenti che porteranno sviluppi per i nostri due protagonisti, perciò, per quanto riguarda questo aspetto, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà. Sta di fatto, che non me l'aspettavo proprio una fuga di Josef! Insomma, dal prologo mi sono sempre immaginata un bambino in difficoltà -cosa vera- al quale non sarebbe mai venuto in mente di scappare di casa, eppure l'ha fatto, mi fa piacere e mi piace veramente tanto come personaggio!
Poi, Louis mi piace sempre di più, soprattutto perché è un Louis che non si è mai visto. Cioè, in ogni fanfic Louis è quello divertente, spigliato, sfrontato, completamente opposto a questo così puntiglioso, riservato e anche un po' scontroso. E ripeto, ce lo vedrei davvero tanto alle prese con Gretel ahahah. Per non parlare del fatto che trovi fantastico il rapporto che ha con Zayn.
Zayn. Ora, penso seriamente di aver trovato il mio ragazzo perfetto. No, sul serio, trovatemi un ragazzo così nella realtà e sarà mio. E' buono, gentile, divertente, riservato al punto giusto, sicuro di sé quando serve e niente, uno dei caratteri migliori, a mio avviso.
Per quanto riguarda Gwen, al contrario, la trovo un po' esagerata, nonostante capisca pienamente le sue ragioni. Insomma, è vero che Zayn è un semisconosciuto, ma non ha mai dato modo di dubitare delle sue buone intenzioni, si è sempre comportato bene e secondo me è stata troppo dura con lui. Però, insomma, nella vita reale non sono tutti perfetti come Zayn, quindi nemmeno nelle fanfic possono esserlo!
Comunque, sono contenta che abbiano discusso perché ciò significa che siamo -quasi- arrivati ad una svolta e sono troppo impaziente adfghj!
Penso di aver finito con i miei commenti infiniti - alleluia!-, sono un po' logorroica, se non si è visto ahahahah
E tantissimi -meritati- complimenti, come al solito!
A presto,
Benedetta.

21/08/14, ore 23:33

ahh ragazza tu mi vuoi morta, confessa.
Quei due sono l'amore pure quando litigano, non c'è niente da fare HAHAHHA
Aw Zayn è la dolcezza sia con Josef che con Gwen <3
Louis con i bambini HAHHAHAHA aw <3