Jumanji
di Tomi Dark angel

20/09/08, ore 11:54

bello. per fortuna nn finisce così. aspetto con ansia il finale(mi sto crogiolando nella paura di quello che puoi scirvere). aspetto il prox cap., baci AlexiaLil. p.s. evviva, Susan nn lo evita più (bello modo di farle dire "ti amo"). grande te.

18/09/08, ore 21:10

Bello, ma sei un po' sadica (nn ti offendere,please). poverina Ivane. e nn provare a toccare Caspian, questo no, e cavolo, per favore. nn vedo l'ora di leggere il seguito. baci AlexiaLil

18/09/08, ore 15:28

Scusa, in che senso continua saparatamente la storia ?? O___________________o

18/09/08, ore 15:26

NOnonononono ! Non ci ha lasciati davvero, il gioco lo finiranno e tutto tornerà come prima... così ha detto aslan !! Ti prego dimmi che ci ho azzeccato ! Non puo' morire l'unica di cui si sia innamorato Peter !! :( Ti prego aggiornaaa !

18/09/08, ore 14:41

bellissimo questo capitolo anke se mi stavo per mettere a piangere quando ivane è morta tra le braccia di peter...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo per vedere cosa succederà..nn ti azzardare però a far morire caspian...ok??anke se la decisione logicamente spetta a te...la storia diventa sempre più bella...aspetto con ansia il prox capitolo..ciao...bulmettina.

18/09/08, ore 13:45

adesso non deve morire più nessuno!!!!! =) Comunque ho indovinato...povera Ivane!!!! Ti prego però di non fa morire Caspian!!!!=)

18/09/08, ore 11:21

Ma noooo..sadica allo stato puro, eh? Povero Peter....speriamo che muore pure lui....Mannò scherzo. Comunque ho temuto di scoppiare in lacrime quando Ivane è morta e Peter è straziato dal dolore..T_T Aggiorna prestissimo, ciau!

17/09/08, ore 23:11

Ahahahaha, ma sei sadica!XD Guarda che se mi fai morire o Caspian o Susan ti scotenno:P!!! Un bacione bella, e continua presto!

17/09/08, ore 23:03

T___________________T Mannùùù!!Nununu!!!Non mi piace vedere Peter così...Snif, sigh...sob...Comunque...anche se davvero triste, molto bello come cappy. Però...se mi uccidi Caspian non te lo perdonerò maiiii!!!!!>___< (è una minaccia?.ndTe Sì!.ndMe>.<) xD Comunque a parte scleri dovuti all' ora...(u.u) bel cappy davvero...povera Ivane..Vabbè aggiorna presto si??*-* Baci Baci Yunie ps: anche tu di Napoli?*-*

15/09/08, ore 21:36

Ciauu !! [Giusto per ca cronica si dice aracnofobica, prima che mi dimentichi] E che bel capitolo ! E ora come fanno a farla tirare ? E poi aslan non aveva detto che non potevano essere aiutati ?? Non puoi lasciarci su questo punto della storia, sei troppo crudeleeeee ! XD Ti prego aggiorna !A proposito, sognai gli attori di narnia... quindi questa volta non è accaduto il miracolo... Smak ! MonicaLaBuona

15/09/08, ore 18:48

Sono sempre più curiosa! Aggiorna presto!!

15/09/08, ore 17:50

anchio credo di sapere chi lascerà il gruppo =(( comunque è bellissima questa storia!!!!!!

15/09/08, ore 17:29

bello bello belloooo!!!questo capitolo è fantastico...ora però mi hai messo una curiosità addosso!!!chi è che lascerà il gruppo???sn troppo curiosa..cmq certo che devi continuare questa storia perchè è troppo bella...aspetto con ansia il prox capitolo..ciao...bulmettina.

15/09/08, ore 17:19

Ciao!!Scusa davvero per aver recensito solo adesso!!!T____T Ma meglio tardi che mai, no?^^" T_T Cooomunque, tralasciando le mie scuse, volevo complimentarmi per la fic!!Troppo carina davvero!Mi piace!!^^ Susan e Caspian sono troppo teneri!!*-* Ma adesso chi sarà a lasciare il gruppo nel prossimo cappy????ç____________________ç Uddiu ho una mezza idea ma spero davvero di sbagliarmi!!Ti prego aggiorna prestooo!!!Me troppo curiosa!!Kisses Yunie

15/09/08, ore 16:38

Ciao, scusa se commento solo a questo cap. la storia è molto bella. complimenti, nn vedo l'ora di leggere il seguito. baci AlexiaLil p.s. credo che si scriva aracnofobica..