fire in the darkness
di sam_di_angelo

25/06/15, ore 18:45

La storia è meravigliosa! Tutto quello che vorrei è leggere leggere leggere! Davvero, complimenti! Ho letto i tre capitoli divorandoli. Per favore, aggiorna al più presto! Baci

12/09/14, ore 14:00

waaa *^* ti prego scrivi il prossimo capitolooo!
ahahah no ok allora,
ho letto tutti e 3 i capitoli ed adoro questa fanfiction (madonna quanto shippo la Valdangelo!ikwgkjweh). soprattutto per questo imprevisto che mi ha lasciato letteralmente sconvolta eoe
l'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli sono veramente troppo corti! secondo me se li allungassi un po' sarebbe meglio. ;)
aspetto il continuo <3 baci
Giada :P

28/07/14, ore 11:36

Oh miei dei Leo! D= Cosacazzosuccedeeeee?!?!?!?!?!??!? Ora caaalma, respira, riprendi il controllo di te stessa...
Cosa cavolo gli hai fatto? :'C Ti odio, il mio Leo... sigh
capitolo scritto bene ma... spero solo che le mie teorie sul perchè gli si sia spento il fuoco siano sbagliate se no mi suicido ç_ç

26/07/14, ore 14:36

Una Valdangelo!!! Non ne avevo mai letta una. Complimenti è bellissima!!! Ben scritta e intrigante! Spero di leggere presto il terzo capitolo! Ciao :-D

24/07/14, ore 10:10

Oddio ma sono super pucciosi :3 Io non shippo particolarmente Valdangelo (non uccidetemi), però la tua FF è davvero bellissima! Spero che la continuerai presto (appena potrò leggerò il secondo capitolo) <3

[E non preoccuparti se non hai tantissime recensioni, tranquilla che vale la pena scrivere una storia così bella (e particolare, data la quasi assoluta mancanza di FF Valdangelo)] <3

A presto <3

24/07/14, ore 00:01

Yeeee secondo capitolooo *^* Valdangelooooo
Allora finendo di sclerare: voglio anch'io un Leo che mi scaldi le mani!!! :c sono troppo coccolosi *.* voglio dire "un pulcino nero e arrabbiato" aaaawwwww *o* benediciamo le arpie per averli fatti accucciare vicini vicini, dietro a uno scoglio, dove nessuno li può vedere :3 però oro non concludono nulla argh maledetti loro
<3 con tanto tanto amore questa pazza figlia di Poseidone ;)

23/07/14, ore 20:35

Okay, alla fine ho ottenuto una proroga per il momento di spegnere il PC :P
Come prima cosa ti faccio subito notare l'errore tecnico del testo: l'hai postato senza html. Ti consiglio di sistemarlo appena puoi, così sarà possibile leggere il capitolo per bene.
Perché, anche con le difficoltà della scrittura tutta attaccata, posso dire che mi è piaciuto davvero moltissimo. Nico è goffo, introverso e inconsapevolmente adorabile; Leo è un estroverso sicuro di sé che però nasconde più incertezze di quante ne vorrebbe ammettere.
Hai descritto entrambi davvero bene, ed io amo le fiction con i personaggi IC. Anche Hazel nella sua apparizione l'ho trovata perfetta.
Un pulcino nero e arrabbiato, questa definizione devo segnarmela perché è troppo carina *w*

23/07/14, ore 20:25

La Leo/Nico mi ha sempre interessato molto (insomma, quanto sono adorabili quando interagiscono nei libri? Adoro i loro dialoghi) però, stranamente, di fiction su di loro non ce ne sono molte. Non parlo in italiano, che è scontato purtroppo, ma pure in inglese.
Ma questa qui è deliziosa, assolutamente.
Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato, domani mi butterò subito a leggere anche il secondo. Voglio sapere che cosa succede con le Arpie **
Anche se, in teoria, sono creature sotto le dirette dipendenze di Ade, no? Quindi non dovrebbe azzardarsi ad attaccarne il figlio, e per conseguenza neppure il ragazzo che si trova accanto a lui. Vero?
Lo so che potrei andare subito a leggere e basta, però devo proprio chiudere accidenti >_<
Insomma, mi piace moltissimo come scrivi; felice di aver trovato questa fiction e qualsiasi altra che vorrai scrivere in futuro.

23/07/14, ore 19:59

Eiiiih ciaoooo !!!!!! Il capitolo mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao 👋

23/07/14, ore 15:47

VALDANGELOOOOOOOOOOOOOO
Li shippo da morire *.* e tu scrivi in modo divino :3 devi semplicemente mettere presto i prossimi capitoli o ti strangolo :) no vabbe scherzo, qui su efp ci sono talmente poche valdangelo che quando ne vedo una sclero. Ovviamente già l'avevo letta dalla tua pagina facebook e forse ti ricorderai di me, sono quella che ha detto che avrebbe creato 50 profili fb e tu avresti continuato la storia. Che l'abbia già letta non toglie che questa sia comunque la valdangelo più bella che abbia letto fin'ora :)

23/07/14, ore 15:34

mi piace mi piace mi piace *^* è scritta bene ed è scorrevole, inoltre non ci sono errori. -Eh si, perché, no, cioè sì, io non, tu sei...argh.- dolce, adorabile Leo, com'è cuccioloso *-* spero vivamente che tu continui, brava :D