LEGAMI INDISSOLUBILI
di Ladychic

10/04/09, ore 16:05

conitnua è molto carina^^

18/12/08, ore 06:32

Scusa se non ho commentato prima >.< Ma la mia mente malefica (si dice tanto per dire xD) Non l'aveva salvata nei preferiti!! Bhè, che dire *-* Bel capitolo anche questo!!...-oh, ma certo! Potresti portare giù dalla soffitta le mie nove valige, sai, dieci giorni passano in fretta, devo iniziare a prepararle...!- Muahaha xD Si vede che è imparentata con Tom e Bill Muahah xD Oh, ma che antipatici Bill e Tom *_* Saranno impegnati per i Tour e tutto, ma dico io....una telefonata alla LORO sorellina potrebbero anche farla. Non è che stiamo parlando di un estranea è una loro parente, sangue del loro sangue U.U Misha è troppo buona! Ja ja!! Devono farsi perdonare i due gemelli! >.< Devono rigar dritto!!U.U Se no aiuto Misha a commettere un pluriomicido!!!! Con tutti i CSI e annessi e connessi ormai so come non farmi scoprire dalle polizia xD Muahaha sarebbe il crimine perfetto O.O Ok, forse è meglio se io inizi a prepararmi per andare a scuola xD Grazie mille per aver aggiornato ^^ Un bacio!! Bravissima!! Bye bye e buona giornata <3333

16/12/08, ore 09:58

é bellissima continua presto, Tommolo e Billino non si sono dimenticati della sorella vero??? Continua.

15/12/08, ore 22:17

tranquilla ti sei fatta perdonare!!!!!!!!!!!!!!!!perlomeno da me si!...sei stata brava a descrivere le emozioni di misha..mi dispiace però he lei e i gemelli non si sentano +!!!!!!!!!!!!!

15/12/08, ore 20:56

uuuh...k bella qsta ficcc!!! continualaa......ee......prestoooooooooooo!!!! ihihih XD ciau ciau

15/12/08, ore 20:18

Bellissima...finalmente hai postato..non ci speravo più..spero che ora aggiorni più velocemente xD ciaoo

15/12/08, ore 19:02

non vedevo l'ora che aggiornassi,pensa che prorpio ieri l'avevo riletta e speravo che aggiornassi presto^^bè a quanto vedo le mie "preghire"sn servite ihih!bellissimo capitolo davvero mi piace molto,parla un pò della vita di misha ce la descrive e ci f anche capire cosa è successo con i fratelli,bè me l'aspettavo proprio che avessero perso i contatti....mi raccomando aggiorna prima sono molto ansiosa di sapere cosa succederà e quando si rincontreranno e quele sarà la reazione dei gemelli...ti mando un bacione ancora tanti complimenti ciao!^^

15/09/08, ore 22:50

chia... è... bellissima.... non ti dico che ho pianto perchè tanto te lo immagini da sola che l'ho fatto... non me ne avevi mai parlato... comunque non vedo l'ora che aggiorni!! Sono curiosa di sapere come continua....nonostante i compiti che ci da il nostro "dio onnipotente" :), magari riuscirai a postare presto! mwahahah! Passando alla recensione vera e propria, la storia è scritta molto bene, è scorrevole da leggere; il secondo capitolo è triste, ma in una bella storia la tristezza ci deve essere, perchè se no è banale! o no? Poi dici che il prossimo capitolo è allegro... quindi si rincontrano... sono proprio curiosa di sapere come descriverai Misha... a proposito... lo sapevo che avresti scelto questo nome! una cosa che non ho capito: i nostri magici gemellini in questa storia sono famosi o no? e, se sono famosi, i media e le loro fans sanno che i Kaulitz hanno una sorella? vabbè, immagino che scopriremo tutto nel prossimo capitolo... quindi... baci!! deine *3*

09/09/08, ore 21:15

poveri tesorini bill e tom separati da misha!!!!!

05/09/08, ore 15:21

ç___ç No! Che brutta cosa >.< Non dico che la tua ff è brutta, sià chiaro! ^-^ Però la situazione è bruttissima!!!Poveri piccoli! Questa ff mi ha incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima! Un bacione!Vanessa.

05/09/08, ore 13:27

mi piace davvero tanto questa storia molto bella complimenti non vedo l'ora che si rincontrino e voglio vedere come si è fatta misha e come si rincontreranno tutti e 3 i fratellini complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao ciao

05/09/08, ore 11:51

ciau!!ho letto la tau fic!!è molto bella!!poveri bimbi!!chissa come si sentono!!mi raccomando continua presto!!caiu!!bacioni!!

05/09/08, ore 11:45

interessante come storia!!!! dai ti prego posta presto che sono curiosa!!!XD bravissima!!! kuss...

05/09/08, ore 01:05

belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....please continuaaaaaa...amuuuriii mieiii tomiii e bill....ke billi a preoccuparsiiiiiiiiiiii....continuala scrivi divinamente....1 maxxxiii kissssssssssss!!!!