Cominciò tutto in una serata d'estate
di pinky_neko

17/08/14, ore 11:58

Muahahahah... (e così via xD) *appare a cavallo di un lama che inchioda e la fa precipitare a faccia in giù - schizza in piedi ancora ridendo* voilà!! Avevo promesso un'entrata da Shining, no?? *0* xDxD torniamo serie, va... ahahah
*asciuga lacrime* oooh graaazie per il ringraziamento!! ma recensirti è un piacere!! V.V
Sono dal cellulare e non posso fare proprio punto per punto, ma farò del mio meglio ;D

Poooovero Syo!!! Ahahhah il suo "io" ubriaco è contro di lui xD e vai con il crollo psicologico ahahah
Molto belle e realistiche le descrizioni *.* ce lo vedo a rotolare disperato ahahah

E anche il fatto che lentamente ammette che gli è piaciuto... ahaha mi piace un saccooo!! *0* anche i suoi sentimenti estremamente contrastanti per Ai... perfetti!! *0* e gli ha pure permesso di essere seme? Wooow ochibi-san,deve piacerti parecchio il nostro Ai-ai (come darti torto x"D)

E ora... la parte che meno mi aspettavo ma che è stata assolutamente geniale e ho adorato!!! *0*
RenMasaaaa!!! *.* dai Ren, che forse ce la fai a raggiungere i livelli di Ai e Syo!! X"D e Syo che pensa di vendicarsi ahaha mi è piaciuto il fatto che però pensa a Masa e cambia idea ^U^ e sono curiosa di vedere quando faranno il discorso (magari con Otoya che balza in piedi sul tavolo e dichiara la sua relazione con Tokiya che si butta fuori dalla finestra al grido di "ohayapuu" abbattendo shining in agguato X"D)

Il prossimo capitolo... tutto su Ai... omammaomamma!! *saltella emozionata* sii un giro nella testolina di quel ragazzino!! *0* sono impazientissimaaa!! :DD

*recupera il lama e riparte salutando eccessivamente, finisce per terra e viene trascinata via dall'animale* xDxD

A prestoooo!! *0* ;*

14/08/14, ore 12:16

*riemerge dal coma profondo*
Volevo recensire già ieri notte, ma non ho retto >.< dire che mi sono sveglilata dieci minuti fa non mi fa molto onore, ma amen xD
Ho preso qualche appunto per recensire, così mi ricordo tutto quello che volevo dire, sìììì!!! *.*
IL FLAAAASHBAAAACK!! *o* finalmente ho scoperto che hanno combinato! xDxD

Alors... iniziamo ;D

Il ReiRan moment... tu non sai quanto mi hai fatta felice!! :D sì, perchè nonostante io sia una shippatrice accanita della ReijixAine (tutta colpa della wiki xD), Reiji e Ranmaru sono troppo asadsdaa (capito, no? x"D)
E penso proprio che Ranmaru fosse decisamente ubriaco per non aver già preso a calci il povero Rei-chan ahahah

"Camus aveva bofonchiato qualcosa di incomprensibile, prima di dirigersi verso le scale [...] intonando quella che pareva essere la canzone da solista di Cecil [...]" vai Myu-chan!! Sappiamo tutti quanto ti manca Cesshi ora che non è in camera con te!! XP

Tokiya e Otoya che si addormentano appoggiati insieme... oooohhh mi sono strasquagliata! Quei due... stanno iniziando a risalire la mia scaletta di OTP, hanno già superato la RenMasa, ora gli manca solo di battere ReijixAine e saranno i secondi o.o (Ai e Syo non li spodesta nessuno v.v ahahah)

E ora... il più grande Cockblock della storia!! Ahahaha sono caduta dalla sedia per le risate!!
"... “Perché non ci divertiamo da qualche altra parte?”
Ren colse al volo l’occasione, prendendolo in braccio come fosse una sposa e portandolo verso la stanza adiacente, dicendosi che non poteva aspettare il tempo necessario per arrivare nella loro camera dalla fretta che aveva.
Purtroppo ancora non conosceva bene la scarsa resistenza all’alcool di Masato e si ritrovò piuttosto deluso nello scoprire che, una volta adagiato sul divano, il minore si era già addormentato profondamente."
Buahahaha mi immagino Ren che corre per la stanza urlando "PISTAAA!" come un forsennato e poi... Masa si addormenta. Oddio povero Ren ahahaah Sei un genio, assolutamente!! X"""D

Ultimo ma non ultimo... L'AiSyo!! *.*
Ahahah Ai che stuzzica Syo mentre balla xD ce lo vedo troppo ahaha beh almeno loro alla camera ci sono arrivati (cosa si impara da ciò, Ren? che la fretta non porta mai a nulla di buono v.v xD) mi piace come il bacio all'inizio sia casto e poi, come se entrambi avessero pensato "oh, al diavolo!" vai con la passione!! ;D
Bellissima la frase di Syo: “Cosa hai intenzione di fare ora, Ai-senpai~?”
Tesoro mio caro, qualsiasi cosa avesse intenzione di fare, te la sei decisamente cercata v.v xD
E il "ti amo" alla fine... awww ... farà meglio a ricordarsene in fretta, così smetterà di sclerare al pensiero di averlo fatto con Ai ahaha

Perfetto! Anche il 4 si aggiunge ai capitoli stupendi! *.* ancora tuuuutti i miei complimenti alla tua bravura!
Ci vediamo al 5, che attendo con ansia!! :DD
Alla prossima!!
Bacioni!

08/08/14, ore 22:42

*compare da dove meno te lo aspetti in perfetto stile saotome*
Ecccccomi quaaaaa!! ;)
Ahaha povero Syo!! Il carico di informazioni è stato decisamente troppo per il suo sistema nervoso xD
Grandissimo Ren ahahah ma anche lui aveva l'aria esausta... ehehe *occhiata allusiva a Masato* ok in realtà non avevo pensato male mentre leggevo xD
E anche il 3 mi strapiace!! Ottimo lavoro!! (E a me è tornata l'ispirazione per la mia AiSyo ahaha) ci vediamo al prossimo capitolo!! ;)
Baci!!

28/07/14, ore 02:23

Allora l'Ai che immaginavo io non è mai stato così... ehm... diciamo esplicito e sfrontato xD Siccome Ai è indubbiamente il mio personaggio preferito sarò molto selettiva... Anche se devo dire che nonostante tutto questo Ai così passionale mi piace xD che carino <3
Scrivi presto il continuo!
Lyel

27/07/14, ore 13:10

Ahahah oh cielo! Ai mi farà morire prima o poi xD molto molto divertente e carino anche questo capitolo! ;)
Povero Syo... Ai-Ai, non essere così diretto con lui! ;D
Molto Tsundere il loro rapporto,o sbaglio? XD
Di nuovo complimenti, anche il cap 2 mi è piaciuto quanto il primo!! Sei davvero brava!! Aspetterò con ansia anche il 3 adesso!!

24/07/14, ore 14:07

Ciao!!
Passavo da queste parti, ho fiutato AiSyo nell'aria e mi sono diretta verso la tua fanfiction ;D
Mmmm che hanno combinato questi due? xD mi è piaciuto come primo capitolo, spiritoso e intrigante, e anche il tuo modo di scrivere, quindi credo proprio che seguirò gli sviluppi! ;)
Ce lo vedo Syo a pizzicare la guancia di Ai mentre dorme... e intanto sclerare mentre si chiede come ci è finito ahaha ben fatto!! :D