Dopo il Grande Risveglio.Tra Narnia e l'armadio
di MonicaLaBuona

16/09/08, ore 22:00

Bellittimo questo chappy!!! Ma secondo a Monica Peter piace proprio è spero di non sbagliarmi!!!! XD Besitos continua così anche se capisco che la scuola rubi un po' (diciamo un po') di tempo....Kissotti

16/09/08, ore 19:08

E' molto bello questo cap. certo che continuo a seguirti. e sn contenta di averti aiutato (anche se involontariamente eheh). facci sapere presto cm andrà a finire. baci, AlexiaLil

15/09/08, ore 16:25

E' molto bello. sn contenta che ti io ti abbia ispirato, ma nn capisco come. forse per le recensioni che scrivo? continua, è bellissimo. baci AlexiaLil

15/09/08, ore 15:43

sempre più simile allo stile di Lewis!!:D davvero complimenti, e anche il fatto che i capitoli siano abbastanza brevi aiuta (io con i miei scrivo poemi epici -_-") comunque mi ero dimenticata di dirti che anche io, nella mia fanfic su Fullmetal Alchemist, ho dato il mio nome al personaggio protagonista!!ghghgh, scelta azzeccata ;) un bacio e al prossimo capitolo (che spero arrivi il prima possibile:D)

15/09/08, ore 15:05

Noo con la risposta di Aslan mi ha lasciato troppo con il fiato sospeso....chissà qual è la cosa da fare? Continua continua....Kiss XD

14/09/08, ore 20:41

Beh... Ecco... Si, insomma... Non so come recensire! XD >Ti dico solo di continuare!

14/09/08, ore 18:24

hey!!! no, non ho recensito gli scorsi capitoli!!!ç__ç scusa ma io la scuola l'ho iniziata giovedì, e già mi hanno sommersa dato che è l'ultimo anno...mpfh!! comunque mi sono letta tutti i capitoli e...oddio, la storia sta prendendo una piega fantastica! non pensavo ci sarebbero state così tante rivelazioni/sorprese! mi piace sempre di più! complimenti davvero...e ancora, adoro sempre di più il tuo stile, così simile a quello di Lewis! un bacione, allaprossima!!!

14/09/08, ore 16:31

Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni. anche io aggiornerò poco per via della scuola (e pure io inizio domani, Grrr). Si, va beh, che sia morta è un conto, era sottointeso. mi dispiaceva che lei nn ci fosse, invece eccola qui! E' forte il fatto che si possano vedere fra loro (i fantasmi) ma che invece nn riescano a vedersi nello specchio. io credevo chem, oltrepassando il confine fra Narnia e l'altro mondo, nn sarebbero potuti più prederlo. complimenti, baci AlexiaLil

14/09/08, ore 13:58

mi piiiaacceee qst FF!! trovo che il tuo modo di scrivere si amigliorato un sacco dal 1 capitolo a qst ultimo!! compliments! e continua! =)

13/09/08, ore 23:44

Uf... Susie è viva. ora ho capito di più, la mia testa ti ringrazia di cuore. ma il leone ha una buona (anzi, buonissima) ragione per aver causato tutto questa a quei poveri ragazzi. meglio per lui. continua così, sei bravissima, baci AlexiaLil

13/09/08, ore 22:31

Mamma mia sempre più intrigante questa ff!! Devo scoprire ora cosa succederà in Inghilterra!! Bravaaa.Besitos XD p.s. il nome Monica piace tanto anche a me

13/09/08, ore 16:15

AAAAAH! ERA SUSAN! Avevo ragione! Queste si che sono soddisfazioni! XD Grazie per il ringraziamento (discorso strano, eh?) e mi auguro ancora una volta che tu continui presto! Smaaaaaaaaaaack

13/09/08, ore 00:17

Oh cavolo... adesso mi viene un colpo. Susan nn è morta, vero? vero? purina. ma chi è questa monica? la ex di Peter? e Caspian? mi viene mal di testa. oddio, aggiorna presto, fallo per la mia instabile crisi di nervi. cmq complimenti, ottima fanfic. sei proprio brava. baci AlexiaLil

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!! è SUSAN! è lei, vero? Voglio leggere, ti prego, continua prima possibile!

10/09/08, ore 13:44

Perdonami ho avuto solo ora la possibilità di leggere la tua ff..Inutile dire che l'ho fatto tutto d'un fiato...bellissima...Non vedo l'ora di scoprire chi è la misteriosa ragazza.....Besitos XD e intanto va tra le mie preferita