Dopo il Grande Risveglio.Tra Narnia e l'armadio
di MonicaLaBuona

24/09/08, ore 14:11

Si sposano! che cosa dolce...=) certo che peter ha scelto proprio il momento adatto eh!!?? =) mi piace molto ma vorrei chiederti un favorone! potresti scrivere da che punto di visto narri? perchè ci metto un po a capire...forse sono io...=) scrivi presto sono in ansia!! =) un bacio!

24/09/08, ore 12:49

Richiesta di matrimonio? Allora posso stare tranquilla Peter non muore vero?? O il mistero su Monica si infittisce.... Brava continua così!!! Solo 11 anni? Caspita!! Ancora più brava!! Besitos XD

23/09/08, ore 21:28

COSA???? Hai solo 11 anni??? ma scrivi benissimo per la miseria! Sei bravissima!Comunques tupendo sto chappy! bello bello bello! continua continua continua! Che carini Monica e Peter....DUCI!!! Ciao bella!

23/09/08, ore 15:04

oddio hai una fantasia smisurata!! è una cosa positiva ma io comincio un po a perdermi...insomma la figlia di susan e caspian!! sono rimasta scioccata qnd l'ho letto! però mi piacerebbe moltissimo sapere come va a finire questa storia! sembra molto una cosa tipo telefilm...tipo 'the O.C.'! quelle cose che quando le vedi (o in questo caso leggi) non riesci piu a staccarti! è parecchio difficile scrivere con un narratore interno e muovere cosi tanti personaggi! ma mi piace che tutti abbiamo la loro dolce metà! =) continua! =)

21/09/08, ore 19:32

Nooo che intreccio strano....ma non puoi lasciarmi così dicendomi che solo una coppia continuerà....sigh!! D'istinto ti direi Monica e Peter però c'è questa specie di "parentela"...mm non so....Comunque bellissimo il chappy non vedo l'ora di leggere il seguito....Besitos XD

21/09/08, ore 15:15

Ah!cmq vada per la S/C...!! mi ero scordata la coppia da dire ihihhi

21/09/08, ore 15:14

O_O!! è bellissima questa storia... davvero particolare brava! questo capitolo poi proprio da O_O!!! Un bacio!

21/09/08, ore 14:32

no!!! non dirmi che non ho recensito gli scorsi capitoli!!ç__ç cavolo, ecco cosa succede quando matematica ti ingombra le giornate....uffi...comunque....madonna che colpo di scena!! ma quindi Susan era incinta di Caspian...ha avuto una figlia...e questa figlia è Monica? Oddio, hai una fantasia allucinante! ma è davvero una bella trovata, mi piace;) per quanto riguarda il capitolo scorso...che belli Jill e Eustachio!!e...uff, adesso come faranno Peter e Monica ad andare avanti? sinceramente preferisco loro, più che Caspian/Susan (ma forse anche perchè è stata una sorpresa la storia d'amore nel film, dato che nel libro non ce n'era traccia!)...volevi fare una storia fuori dagli schemi e ci sei riuscita!! brava:D

21/09/08, ore 12:20

Posso rimanere scioccata? wow, sbalorditivo all'ennesima potenza. visto che sono una grande fan della coppia caspian/susan, opterei per quella. mi farebbe uno strano effetto vedere peter che bacia la sua così detta "nipote". continua così, è bellissimo, baci AlexiaLil.

20/09/08, ore 16:07

Che bella! Uffa Caspian doveva per forza sposarsi?! Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito

20/09/08, ore 12:19

bello questo chappy....un bacio e una confessione!!! Spero che quei due , mi riferisco a Susan e Caspian, abbiano il buon senso di rimettersi insieme...XD Besitos....da fefy

20/09/08, ore 12:04

Bello, peccato che ti sei fermata sul momento cruciale fra caspian (che bellooo) e susan. nn riesco a capire chi è che dice "mio dio.. cos'è successo?". continua così, aspetto il prox cap. baci AlexiaLil

19/09/08, ore 15:24

davvero molto dolce! hai un sacco di fantasia!! =)

18/09/08, ore 21:25

che bello che bello che bello. che bello. quanto sn ripetitiva. nn vedo l'ora di leggere il seguito, ma nn fai accenni al figlio di caspian o al fatto che continua ad amare Susan, sarà più avanti, giusto? baci AlexiaLil

17/09/08, ore 16:33

Bello anche questo capitolo!! la storia mi piace sempre di più, ben strutturata...non c'è nulla di scontato, nulla di così prevedibile...continuala al più presto, mi raccomando!!! e poi mi piace un sacco il pezzo dove Edmund e Monica si ritrovano a parlare da questa parte dell'armadio...hihi, si, è proprio cotta di Peter! d'altronde...chi non lo sarebbe???*_* ciauuu un bacione e a presto!!!