Dopo il Grande Risveglio.Tra Narnia e l'armadio
di MonicaLaBuona

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/08, ore 12:05

eccomi!! ah, le cose si fanno interessanti adesso! la ragazza sembra conoscere già Peter...sono stra-curiosa di sapere chi è e cosa succederà!!!:D adoro sempre di più questa fic, soprattutto perchè riprendi tantissim lo stile di Lewis, da narratore che la storia la racconta come se ti stesse parlando!! mi piace^^ alla prossima! bacii!

09/09/08, ore 16:54

Ehi!!ho finito ora di leggere la tua storia, e devo dire che hai avuto proprio una bella idea, mi piace moltissimo, anche il tuo modo di scrivere^^ Facci sapere presto, mi raccomando!! Un bacione Ps grazie per tutti i complimenti per la mia storia!!

08/09/08, ore 15:10

eccomi! ho recensito in super ritardo questa storia...perchè sono partita per un paio di giorni, senza pc °A°...comunque, eccomi ora!! sono felice che tu l'abbia rimessa su efp...mi piace molto l'idea di un Peter innamorato (*ç*) e questa fic promette bene...chissà chi è quella ragazza misteriosa, e cosa succederà!! sono curiosissima, aggiorna presto!!:D bacionee!

05/09/08, ore 20:36

ok la descrizione mi ispira moltissimo!!!!!!! ora mela stampo e poi mela leggo con calma! però ti adoro per aver fatto in modo che caspian e susan tornino insieme!!!!!!!! ti adoro ri adoro ti adoro!!!!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]