Attraverso la vita
di Nocturnia

28/07/14, ore 20:34

Momento colazione per i nostri due eroi ♥♥

Selina che stuzzica Bruce è fantastica ahahah :)

La cucina di Alfred *W* a chi non piacerebbe u.u

E capisco benissimo Selina che decide di partire per Tokyo, ma poi deve farsi valere e costringere Bruce a portarla davvero in viaggio di nozze u.u
Sempre più brava ♥♥
Alla prossima :*

28/07/14, ore 11:14

Oh, ma che teneri mentre organizzano un nuovo colpo... Bruce per salvare il mondo, lei per impossessarsi dei diamanti.
L'amore è strano...

...viaggio di nozze? Be', ovvio che non possono farne uno a tutti gli effetti e chiamarlo "Luna di miele"... bisogna sempre mascherare l'amore! XD

Ciao :D

26/07/14, ore 01:01

Questo capitolo mi ha fatto molto sorridere, più che altro per un fattore personale: quando una coppia di amici si sposa, io faccio sempre le felicitazioni allo sposo e le condoglianze alla sposa.
E quando uno mi chiede che cosa aspetto io a sposarmi la risposta è "Che tu mi lasci una grossa eredità".

Penso che ogni altra considerazione sia superflua (Selina SPACCA!!!! ;-) )

A presto
MissD

25/07/14, ore 07:32

Mitici! Mitici davvero. Lui che legge il giornale e grugnisce come qualsiasi marito a colazione, ed ecco che arriva il regalo a sorpresa, un'altra missione, un'altra sfida. Strepitosa la battuta "quante vite hai da rischiare per una missione della Batman Incorporated a Tokyo?" e poi "Prendilo come un viaggio di nozze". Ih ih ih... davvero mitici. Sono ripetitiva, lo so, ma non posso farne a meno. E lui che si chiede perché diavolo non l'ha sposata prima... il più bel complimento che si possa fare ad una donna. I love Batman & Catwoman... specialmente come li dipingi tu :-).
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 07:33 am)

24/07/14, ore 17:31

STO ESPLODENDO
Non finirò mai di ripeterti quanto mi piacciano le tue ff fluff. Certo io amo le tue angst; sono una fangirl rispettabile e in quanto tale bramo la sofferenza della otp (come se non soffrissero già abbastanza). Però ecco, come cali tu Bruce e Selina in atmosfere prive di dolore e tinte cupe nessumo mai. Sono così IC eppure sono anche così rilassati *sospira sognante*
Bravissima, sei bravissima; ormai te l'ho detto mille mila volte e te lo ripeto ancora.
Perdona queste ultime recensioni poco serie da fangirl isterica ma questo è l'effetto che mi fanno le tue storie, ti adoro <3