Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    24/07/2014    5 recensioni
Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guuj Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#18 - colazione a letto


A guardarli adesso viene da pensare che la gatta e il pipistrello siano stati solo due incubi - di quelli da cui è difficile svegliarsi e che lasciano il sapore ferroso del sangue tra i denti.
Bruce cerca le notizie economiche tra le pagine del giornale e Selina si stende languidamente verso il sole, sbucciando un'arancia.
"Qualcosa d'interessante?"
Un grugnito è l'unica risposta, a cui segue uno spicchio d'arancia dritto sul quotidiano.
"Selina." l'ammonisce Wayne, senza alzare gli occhi dalla sua lettura.
"Sei noioso."
"È un po' troppo tardi per farmelo notare, non credi?" ribatte divertito, mostrandole l'anulare sinistro.
"È stata la cucina di Alfred a fuorviarmi. E il tuo letto. E anche quella tua piscina.  Dio, la tua piscina. E... "
L'elenco si perde sulle labbra di Bruce, attraversate da una nuova cicatrice - gentile omaggio di Jervis.
"Non comprerà il mio silenzio con così poco, signor Wayne."
"Non era mia intenzione." le sorride Bruce, lasciandole cadere in grembo una busta chiusa "Quante vite hai dai rischiare per una missione della Batman Incorporated a Tokyo?"
Selina abbassa lo sguardo, rigirandosi la busta tra le mani e fissandolo incuriosita.
"Diamanti?"
"Una specie."
"E ti serve una ladra."
"La migliore."
"Le lusinghe non ti porteranno da nessuna parte, Bruce."
"Prendilo come un viaggio di nozze."
Selina indugia ancora qualche secondo sui fogli che le mostrano mappe dettagliate e sistemi di sicurezza, l'adrenalina della sfida che diventa un fremito giù per la schiena.
"A che ora partiamo?"
Bruce si chiede perché diavolo non l'abbia sposata molto tempo prima.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia