l'occhio del ciclone
di vivajackson99

24/03/16, ore 15:24

Questo capitolo mi é piaciuto un sacco e spero di leggere il prossimo capitolo molto presto
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 03:25 pm)

23/02/15, ore 13:00

Alleluia ti sei fatta viva! Bello il capitolo sono curiosa di sapere chi è la donna (la dea) dei sogni di Lauren, ho già la mia idea. Baci Daughter_Of_Gea

22/02/15, ore 19:40

Arrivo un pò (ok lo ammetto moltissimo) in ritardo per recensire, però la storia mi piace. Ho visto che era da un pezzo che non aggiornavi... Potresti riaggiornare per favore? *occhi da cucciolo*, te ne sarei grata! Baci Daughter_Of_Gea

19/12/14, ore 21:13

La tua storia mi piace molto, la trama è molto avvincente e lo stile è scorrevole, anche se c'è qualche errore di grammatica (ad esempio grigio che si scrive con una g).
Molto belle le tue coppie, e se non shippassi la Thalico probabilmente la Alico (?) sarebbe la mia coppia di PJ preferita.
Senti... poi mi spieghi cos'è la Jattone (?) O_O
Continuando a seguirti,
Jokul.

11/11/14, ore 22:01

bel capitolo, interessante la jattone spero che non si lasciono per pipper. u.u

22/10/14, ore 19:03

21/10/14, ore 20:48

Stavo cominciando a preoccuparmi seriamente:)
1:bentornata!
2:capitolo meraviglioso,probabilmente lo leggerò altre dieci volte come ho fatto con l'altro:)
3:tranquilla anche io sono piena di interrogazioni e verifiche
4:non so quali pomodori dovresti schivare perché sei bravissima...
scrivi al più presto ma non ti preoccupare per la scuola♥

04/10/14, ore 19:53

Awww che carini che sonoooo♡ Bene allora Lauren e Leo sono davvero molto cucciolosi e poi non credevo che a una figlia di Zeus potesse piacere la meccanica (?) Fatto sta che mi piace proprio il loro rapporto e anche Jason fratello maggiore ♡ E poi Alice e nico sono ancora più romantici! Sarà che la spiaggia è un posto che mi ispira molto, sarà che nico non si apre mai con nessuno... comunque sono una coppia bellissima! Però dovresti scrivere di più cioè non puoi farmi accadere tutte ste robe belle in un capitolo solo! Ma non importa dai:) Un bacio bella Ale♡

02/10/14, ore 20:55

Ciao sono Pir, lui è il mio fratellino George e lui è Papà Pig...
No, apparte gli scherzi, devo assolutamente dirti delle cose:
1) Questo sito non è un sito di chat, non puoi scrivere " DEVO UCCIDERTI " o " Fooooorte ", perché non ha assolutamente senso... hai mai visto un autore che scrive così?
2) Alla fine di una frase puoi mettere solo un segno di punteggiatura, non di più
( esempio: il gatto mangia la pappa!!
                  Il gatto mangia la pappa! )
3) Devi assolutamente aggiungere descrizioni... La tua storia sta in piedi perché è costituita da sole narrazioni e dialoghi, il che non basta. Devi descrivere ambienti, persone, inoltre devi aggiungere pause riflessive, per farci capire che pensa il tuo personaggio...
4) Ho notato alcuni errori di battitura e qualche errore grammaticale... Attenta!
Spero che tu non te le prenda nè per le critiche costruttive ( che tra l'altro ho ricevuto anche io tempo fa ), nè per il bollino rosso, che sono un po' obbligato a darti...
Un saluto dispiaciuto, Pir

26/09/14, ore 16:26

Ciauuu già da un po' ho la tua storia tra le seguite ma ho detto dai aspettiamo che scriva un altro capitolo per recensire e quindi oggi eccomi qui:)

La storia è proprio carina cioe aww tutte ste coppiette sono carinissime!
Beh lauren e alice mi stanno proprio simpatiche e oggi insomma leo si è fatto avanti cavolo che amore*.*
Speriamo che anche nico si muova! Poi anche jason e piper sono molto cucciolosi:)
Beh dai aggiorna in fretta
Ciao
Ale♡♡

25/09/14, ore 21:38

20/09/14, ore 22:35

Ciao le due coppie mi piacciono moltissimo e anche il capitolo spero che aggiornerai presto ciao Vane

13/09/14, ore 15:33

13/09/14, ore 14:09

è molto bello ed ero certa che alice fosse figlia di atena, ma lauren non so di chi potrebbe essere se ares o ade .aspetto un tuo aggiornamento!!!!

13/09/14, ore 13:50

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto molto.  Sono curiosa di vedere come se la cambieranno Alice e Lauren.  Spero che aggiornerai presto.
Baci NikiDiAngelo :)<3:3