The Purist
di Violet Sparks

01/11/14, ore 21:03

Sinceramente, la adoro! Trovo che sia davvero un'idea, beh...originale e a parte alcuni momenti dove erano presenti dei termini un po' volgari come 'scopare' o 'ce lo aveva duro', momenti in cui sono rimasta stupita perché rovinavano l'atmosfera della situazione e leggermente in "imbarazzo", anche se poi sono andata avanti dopo una risata! LOL :)
Quindi -anche se non sono brava a recensire e sto solo dicendo la mia- questa è una recensione positiva.
Quindi vorrei tanto che tu aggiornassi, anche perché è appena cominciato Novembre e ormai avrò letto il capitolo 3 o 4 volte...
Quindi riusciresti ad aggiornare? PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE

07/09/14, ore 23:08

Ehi, alla fine ce l'ho fatta a recensire!
Premetto dicendo che la storia mi intriga. Parte da un'idea originale e non presuppone che Stiles e Derek si muoiano già dietro, è un semplice accordo.
Ora però sono un po' frustrata da come è finito questo capitolo, perchè le cose si fanno interessanti e tu tardi ad aggiornare!
Spero che lo farai al più presto, perchè sono curiosa!

21/08/14, ore 00:15

Okay. Si. Fantastico. Sto morendo. Aiuto.
Senti,io ti faccio pubblicità, ma tu aggiorna(anche l'altra pliz) eh?
No perché ho appena finito di leggere questo capitolo con una mia amica che per ora non ha internet alla quale avevo parlato di questa storia fighissima e che abbiamo appena finito di leggere (io rileggere ma,ehi, mi sacrifico per gli amici io!) e niente lei ride ancora sul mio pavimento perché mentre leggevamo io ho pensato una cosa..e che tu voglia o no ora te la dico muahhaha
Allora..ho detto "ehi,ma dato il fatto che sono perennemente arrapati e ce l'hanno perennemente duro(piccolo riassuntino di quello che dice stiles) t'immagini se derek mentre combatte,viene immobilizzato a terra con il nemico praticamente addosso,e quest'ultimo ad un certo punto spalanca gli occhi e "ti prego dimmi che è un ginocchio quello che mi preme sullo stomaco" e derek è tipo *sorridemaliziosamentementrescuotelatestalentamenteinmodotragicoedivertito*?"
E beh ridiamo da almeno una quindicina di minuti ma shh.
È il p0rn Sterek sisi.
Aggiorna eh!
A. :3

20/08/14, ore 22:36

Scusa il ritardo honey, ma sono in vacanza e non ho il wifi 😭😭😭
Mi è piaciuto quel piccolo pezzo di ricordo dedicato all'infanzia di Derek ❤️
Derek si eccita per l'eccitazione di Stiles 😍
Il nostro lupacchiotto che si scomoda per portare lo zaino al nostro umano è da apprezzare. E molto!
Scott che scappa dalle lezioni 😂😂😂 muoro!
“Insegnamelo tu, allora…. Insegnami a soddisfarti, Derek…” Oh, questo fa molto alla Lexi e Mark di Greys. Dannatamente eccitante!
Lo sapevamo che Derek avrebbe ceduto. Come si può dire no a quegli occhioni marroni!? *--*
E via col porno! Yayyyyy!!!
Ci vediamo in Purple Bruise!
Baaaaaciiii

17/08/14, ore 22:06

Note d'autore ci ha messo curiosità.....tanta tanta curiosità..... E finalmente sarà anche sesso....OK mi piace l'introduzione dell'accordo... Anche se nel letto un leggero bacio provocatorio tra i due ce lo avrei visto volentieri.ora attendo con impazienza il prossimo capitolo,so che non CJ deluderai.baci

17/08/14, ore 17:13

"Insegnami a soddisfarti, Derek..."
"Da questo momento in poi farai tutto quello che ti chiederò di fare..."
Da queste due frasi ho già capito che diventerò dipendente da questa storia. Mi piace Stiles che non sa dove mettere le mani ma si lancia in questa cosa con tutto se stesso e Derek che, naturalmente, cede.
AWWWWWWWW, complimenti, complimenti, complimenti!

17/08/14, ore 17:03

Mi piace mi piace mi piace!!!!
Qui si scherza col fuoco!!!! Ma lo sappiamo tutti che ci si brucia!!! Perciò piccolo Stiles sarai anche intraprendente ma sta attento!!!!
Si certo Derek ci crediamo che sei andato a casa sua solo per lo zaino!!!! Amo i capitoli dal punto di vista del nostro ex Alpha!!!!
Adoro quando Stiles diventa intraprendente ma rimanendo nello stesso tempo innocente!!!!
La storia comincia a formarsi e a piacermi sempre di più...e nel prossimo capitolo ci sarà il porn!!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

17/08/14, ore 12:40

Si certo Derek volevi solo riportare lo zaino a Stiles se se come no u.u nn ci crede nessuno u_u
E guarda te Stiles super disinibito XD e chi l'avrebbe mai detto ** bravo cucciolino di mamma!! (??...)
Derek nn puoi resistere su! nn fare il lupo mestruato come al solito e accetta l'offerta per la immensa gioia di noi lettrici!! Una lemon al giorno toglie il medico di torno! (Si oggi sono un po più fusa del solito XD)

Insegnamelo tu, allora….” mormorò, tornando disteso al proprio posto e umettandosi le labbra “Insegnami a soddisfarti, Derek…”

*emorragia in corso* *salivazione azzerata* *morte cerebrale* No davvero WAW XD ho l'impressione che questa storia mi piacerà sempre di più uhuhuhuh **
Oddio e chi resiste adesso? °_° Aspettare l'aggiornamento sarà una tortura sappilo T_T Soprattutto per il fatto che nel prossimo capitolo ci sarà il porn! jksdafnerf *sbav*
Cmq preferisco senza dubbio la parte animale e istintiva di Derek *_* Lo rende molto più essere umano che la sua parte umana stessa, senza emozioni e controllata solo dalla parte razionale! E poi su fa bene ogni tanto perdere il controllo U_U per la gioia nostra e di Stiles <3
Cara questa storia si annuncia bella ed emozionante come Purple Bruise!! Sei un'autrice piena di talento e sono tanto felishe di essere venuta a conoscenza delle tue fanfic!! E sappi che ora non ti libererai più di me muahahahah *modalità stalker*
Ok prima che tu mi ripudi mi defilo XD Al prossimo aggiornamento dear!!
Pace e tanto ammore sterek <3

17/08/14, ore 11:47

Uhmm... Okay...
Sto andando a fuoco!!! Brucia brucia brucia!!!!!
Questo capitolo è stata una vera BOMBA!!! ;) ;) ;)
Coraggioso il piccolo Stilinski!!! E beh, anche furbo sotto un certo senso perché fa un po' di "pratica" con il... ehmm... "migliore" tra tutti... Anche se la parte animale potrebbe essere un problema per principiante.
Certo che però... Un Derek così disinibito... uhmm... ci sarà da divertirsi nei prossimi capitoli. Almeno per noi. Per Stiles non lo so...
Beh già non vedo l'ora di leggere cosa succederà il giorno dopo!!!!
E non vedo l'ora di leggere anche il capitolo di Purple Bruise!!!
Però mi chiedo... La storia sarà tutta incentrata su ciò che sarà il rapporto tra il Sourwolf e l'umano, oppure avremo anche degli sprazzi della loro vita fuori dal letto di uno o dell'altro? Nel senso magari scene tra Stiles e Scott in cui Scott chiede a Stiles perché cammina in un determinato modo (magari dopo la prima volta)... O Lydia che si insospettisce e, come al solito, arriva alla soluzione prima degli altri... O anche dello zio Peter che... beh! Da e non da consiglio al nipotino su ciò che succede tra i due.
Non so se mi sono spiegata bene. Intendevo se venisse mostrata anche la vita fuori dal loft di uno o la casa di un altro, ecco. Oppure se è una Sterek-centric (si scrive così?).
Eh... Allora io adesso vado che devo fare commissioni!!!
Ci sentiamo quando risponderai!!!
Buona giornata, ciauz!!!! :) :)

17/08/14, ore 09:44

Adesso si che comincia il bello... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... è proprio il genere di storia che adoro... Bravissima!!

17/08/14, ore 02:27

Sterek sterek sterek!!!!!
Dopo la puntata precedente questo capitolo è una boccata di aria fresca.
Un Derek per la maggior parte eccitato non può che essere un bene xD
La cosa che mi ha sorpreso tanto è che l'idea di questo patto sia venuta a stiles.
Io mi ero immaginata che fosse tutto un'idea di derek, e invece il nostro stilinski ha fatto lavorare la sua mente brillante.
Si sente già elettricità tra di loro, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove arrivano le parti più piccanti..
Beh ormai sono preparata ai mal di testa che fa venire derek, da lui non mi aspetto niente di meno xD
Già so quanto può essere frustrante, ma mi affido a te!!!!
Oh si, sto aspettando anche il nuovo capitolo di purple bruise, ma so che sei in vacanza, quindi tranquilla :)
A presto!!!
Un bacino ♡♡♡

17/08/14, ore 00:05

Fa molto cinquanta sfumature di grigio ma mi piace lol
Veramente bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!

16/08/14, ore 23:42

"Christian Grey esci da questo corpo" è esattamente questo quello che ho detto dopo le ultime battute di Derek. dettoTu non puoi capire quanto mi piaccia questa FF e sono dolo due capitolo,credo che dal terzo ne diventerò dipendete se questa non si possa già chiamare dipendenza da "THE PURIST" Derek quanto mi piace dio mio? Anzi mi correggo, quanto mi piace la sua parte animale? E Stiles, beh, lui mi piace in qualsiasi modo aahhaha Comunque amo da morire sia questa che Purple Bruise ma non puoi darmi quando aggiornerai quest'ultima e non questa, onestamente penso che morirò se non mi dici che metterei il capitolo tre domenica prossima ahaha no, dai, prenditi il tempo che ti serve ma non farmi aspettare troppo.

16/08/14, ore 22:16

Un capitolo che mi incuriosisce,non so il perché (non mi piace molto lo sterek) ma mi e venuto in mente 50 sfumature di grigio.

06/08/14, ore 15:14

Quanto amo sti due *-* non vedo l'ora che arrivi la "vena di horror" XD non so perchè ma se in una ficcy non c'è qualche pericolo o cattivi in agguato non mi da quel brivido che rende le sterek assolutamente perfette!! Come in Purple Bruise *_* quanto amo quella ficcy! E ora che ci penso devo anche recensire l'ultimo cap! Bravissima e a presto! <3