The Purist
di Violet Sparks

03/08/14, ore 21:46

Adesso si che si fa interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima!!

02/08/14, ore 23:13

Non hai idea di quanto io stia invidiando Stiles! A questo punto direi che le cose cominciano a scaldarsi e piacerci sempre di più! Awww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti vivissimi♥

01/08/14, ore 23:31

Ragazza ma tu sei un genio, non posso crederci!!!! Continua continua e continua, perchè inoltre a scrivere testi...Ehm... tu sai come, bè c'è anche la comicità nei tuoi testi e tutto ciò è fantastico!!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli di tutte e due le serie!!! XOXO

01/08/14, ore 14:22

Bel capitolo....e sono piena di curiosità, questa storia è veramente intrigante,rendi bene il carattere di stiles,che rido al solo leggerle, immaginando le espressioni di quei momenti,spero non passi tanto al prossimo capitolo,mi rendo conto che non sia facile per niente tenere il passo di due storie,anche perche noto che lavori molto per i dettagli da rendere la storia quasi un film che ti scorre nella mente.mi piaci assaiiiiii!!!

01/08/14, ore 12:41

Salve!
Passando direttamente alla scena finale, in un primo momento ho pensato che Derek lo avesse fatto apposta e che aspettasse che Stiles facesse qualcosa, ma leggendo le ultime righe ho capito che non era così e sono scoppiata a ridere ahahhahah
Storia favolosa, scritta bene e originale.. continua così.
A presto,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:08 pm)

01/08/14, ore 12:20

Ciau cara Violet ✋
Sapessi Scott cosa fa il tuo amico! Passa il tempo a spiare gente sotto la doccia! xD
Beh in effetti Stiles è bravi a inventare bugie ma una spiegazione per 70000 dollari è un po' difficile da trovare... A volte l'unica soluzione è la verità.
Però mi immagini la telefonata Derek/Sceriffo 😂😂😂
Mi immaginavo che Stiles beccasse Derek sotto la doccia, ma ti giuro intento a masturbarsi non lo avrei mai pensato xD forse perchè è sempre Stiles ad essere spiato da Derek mentre si masturba la maggior parte delle volte xD
Eh lo sapevamo che Derek è splendido. Contenta che lo hai capito anche tu!
Povero Stiles. Piglia e scappa! D'altronde non è che aveva alternative. Al posto suo mi chiuderei in una cantina circondata da mountain ash!
Voglio proprio conoscerlo questo accordo. Come sempre, mi sorprenderai!
Buone vacanze! Noi aspetteremo qui, tranquilla 😁
Baaaaciiiii

01/08/14, ore 07:14

Oddio.. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto? In pratica ieri a mezzanotte ho scorso la pagina di efp per vedere se ci fossero in generale nuovi aggiornamenti. Non ti dico il balzo che ho fatto quando ho visto la scritta The Purist, ho pensato fosse un'allucinazione dettata dall'orario, per me, troppo vampiresco lol
E guarta tu che mi fai? Derek, nudo, bagnata e con il suo ... Ommmmioddio. Si, trovo che tu sia un genio. È tutto cosí esattamente calibrato, Stiles è totalmente IC, certo non lo è rispetto alla season1 ma di sicuro è la caratterizzazione adatta per i postumi del Nogitsune. Sai(?) La cosa che mi piace di più è che non c'è alcuna fretta, le cose stanno accadendo naturalmente e non in modo forzato. Posso dire che nel primo capitolo hai mostrato un Der assolutamente IC e nel secondo è stato il turno di Stiles.
È tutto cosí esatto. Compimenti, davvero.
Ti aspetto per il prossimo. Yey!

Ps: leggere questo capitolo a mezzanotte quando la mia mente è già affollata dalle immagini della mia crush (Tyler Hoechlin) no, non aiuta a dormire sogni casti. Lol

01/08/14, ore 02:26

Wow, hai aggiornato anche questa, lasciati dire che sei una grande!!
E bene si, sono anche su questa storia, praticamente una stalker xD
Beh, l'impicciarsi di stiles qui porta senza dubbio a qualcosa di positivo..
Sono super ansiosa di scoprire come arriveranno a questo patto.
Stiles che scappa e' comprensibile, non si sa mai con derek hale!!
Aaah beata te, le mie vacanze per il momento sono finite (e al popolo?), quindi divertiti e non preoccuparti per le storie..certo se riesci anche ad aggiornare mentre ti diverti sarebbe perfetto xD
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

01/08/14, ore 00:02

Se tutte le volte che Stiles fa l'impiccione si ritrova ad assistere a scene del genere allora forse dovrei diventare più impicciona io!!!!!
Nemmeno io avrei avuto il coraggio di andarmene!!!!!
Carino Derek che si trova in difficoltà perché non sa cosa far fare al nostro Stiles!!!!
Anche io ho sempre immaginato un Derek intellettuale!!!! Il che lo rende ancora più appetibile!!!
Ci credo che lo sceriffo non creda ad una parola di quello che dice il figlio,Stiles è decisamente un pessimo bugiardo!!!!
Voglio assolutamente gli altri capitoli perciò spero che la vacanza non ti rallenti anche se tutti ce ne meritiamo almeno una!!!!
Salutami la bellissima Calabria!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

31/07/14, ore 23:32

Evvai si sono la prima a commentare questo capitolo (a meno che uno nn mi batta sul tempo mentre sto scrivendo la recensione) Allora comincio col dire che so che l incubo peggiore di uno scrittore e rendere i personaggi Ooc.........ma devo dire che questo nn e proprio il tuo caso (spaventata eh?) I tuoi Derek e Stiles son fedelissimi agli originali, Stiles e cosi Stiles. ormai ho inquadrato la storia x bene e posso dire che sembra scritta benissimo con una certa dose di umor che nn guasta mai, il sarcasmo di Stiles lo adoro x nn parlare della sua parlantina. Be che dire dell ultima parte Derek in bagno che si masturba? Nn mi e caduta la mandibola a terra solo x l impossibilita della cosa ma giuro di aver sentito lo schianto.. Beato il nostro ragazzino logorroico che si e potuto godere la scena, mi aspetto un bel po di lemon x questa fic sai ? Ho alte aspettative

31/07/14, ore 22:43

Oh mio dio... O_O
Cioè... Adesso si, che le cose si fanno mooolto interessanti!!! ;)
Stiles ha assistito ad una bella scenetta (e mi sa che qui molte lo invidiano) ed è scappato via così facilmente? Uhmm... mi sa che qui si andrà a stipulare un patto veramente...hot! XD

Ah ma partiamo dall'inizio!!
È stato sbbastsnza divertente vedere Derek in difficoltà perché non sa che compiti rifilare a Stiles. Quando si è illuminato e gli ha detto che doveva recuperare la giacca e mettere in ordine alfabetico i libri mi sono messa a ridere come una pazza!!
Aaaaah...
Ma come Stiles che non dice niente a Scott?! Immagino ci sarà da ridere ancora quando racconterai la sua reazione!! Ahaha!!! Già ci penso!
Ah è la telefonata di papà Stilinski per ringraziare Derek... sensazionale anche quella.
Poi beh... c'è la scena del bagno eeeeh... Stiles impiccione!!! Chissà che adesso Derek non lo metta in punizione... Certo comunque l'umano si è rifatto gli occhi per tutta la vita... ;)

Beh a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutto ciò che comporterà!!!
Buona notte!!
Ciauz!!! :) :) :)

P.S.: Ah scusa se non recensisco Purple Bruise ma ti giuro che ho una connessione internet del cellulare che fa schifo perciò... appena riuscirò a mettere mano al computer per più di 10 minuti senza che lo scoprano i miei (tecnicamente non potrei usarlo il pc) dovrei riuscire a lasciarti la recensione che ti meriti per quella fantastica storia!!!

26/07/14, ore 21:33

Complimenti mi piace proprio il tuo modo di raccontare,hai una bella inventiva e coinvolgente....sto leggendo le altre tue storie(devo ancora reciderle pardon)... Ma trovò le scene di sesso eccitanti,erotiche mai volgari,spero di ritrovarle anche qua....brava...aspetto di leggere il proseguo....non farci attendere troppo!!!

26/07/14, ore 15:54

Il prologo mi incuriosisce un bel po'... questa fanfiction promette veramente bene... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un po' di sano porno non fa mai male ^_^

26/07/14, ore 00:19

Ciauuuu!!!
Eccomi anche qui a romperti le balls.
Sai che non ne avremo mai abbastanza di porno, vero!?
Dobbiamo compensare ciò che Jeff non ci darà mai.
Aww Stiles tutto bagnato. Offrigli una cioccolata calda e le tue braccia amorevoli, vedi come si riprende ❤️
Non mi sarei mai aspettata che si fosse presentato da Derek per chiedergli un aiuto economico. Il nostro lupone fa tanto il duro ma poi è un pezzo di pane.
Oddio! Stiles verrà spesso a casa di Derek a dare una mano. Staranno sempre insieme 😍😍😍
Non vedo l'ora! Ho come l'impressione che comincerà tipo ad arredarla e a riempirla di cosette e anche quando non sarà presente in quella casa sarà come se ci fosse.
Preparati, Derek,
La tua vita sta per essere sconvolta dal ciclone Stilinski!
Baaaaciiiiii 😘😘😘😘

25/07/14, ore 18:51

Accidenti! Starei qui a pregarti di continuarla ora! È spettacolare. Sei originale come sempre, mi chiedo come ti sia venuta in mente Una cosa simile. Sono nel fandom di tw da poco più di un mese e sei stata una delle prime autrici che ho incontrato. Sto leggendo anche Purple bruise e tu arrivi con questa nuova, sconvolgente, long? Ho dovuto recensire perchè so prospetta qualcosa di sensazionale! Non vedo l'ora!!