The Purist
di Violet Sparks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/14, ore 14:22

Ok questo primo capitolo mi è piaciuto molto!!!!
Uno Stiles pieno di rimorsi e di colpe è quello che mi sarei aspettata anche nel telefilm.... ma purtroppo è come chiedere la luna a Jeff Davis.... in poche parole impossibile!!!! Anche se ad ammazzare delle persone e degli amici non è stato direttamente lui comunque io qualche problema lo avrei lo stesso!!!!! Ma andiamo avanti!!!
Mi sono immaginata uno zio Peter mafioso in giacca e cravatta seduto su una poltrona di pelle che chiede e Stiles anche i suoi polmoni,non solo un rene, per il pagamento dei debiti!!!! Insomma peggio degli strozzini e del mercato nero!!!!! Amo Peter!!!!
Anche io probabilmente sarei andata da qualcuno come Derek che non prova compassione e che non ha tanti fronzoli per la testa!!!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

25/07/14, ore 14:18

Io sapevo che non mi avresti deluso, lo sapevo. Già quando ho letto l'introduzione sono quasi impazzita, ti giuro, non ero in casa quindi non potevo aprire il capitolo, ma non vedevo l'ora di poterlo fare.
Non so davvero dove prendi le idee, ma quello che scrivi e' assolutamente fantastico.
Prendiamo questa storia per esempio, e' soltanto un prologo, eppure sento che ne sono già ossessionata.
Questo "patto" porterà ad un sacco di cose belle per noi sterek.
E' come se fosse la FF dei sogni.
A presto!!
Un bacio ♥♥♥

25/07/14, ore 13:19

Pessima idea... come no! E' la cosa migliore che potessi mai fare, DerDer. Ooh, 70.000 dollariii *0* Sembra l'inizio di taaaaaaanto porno spettacolare. Bhe, conoscendoti, non posso che aspettarmi grandi cose. Complimenti, davvero, complimentissimi!

25/07/14, ore 11:28

Ho letto l'introduzione come hai fatto dal fluff ad arrivare all horror? XD
Comunque come introduzione è molto interessante! Stilee che si deve pagare le spese mediche (giustamente stanno in America) e non ha i soldi (povero :( )
Derek mi è sembrato fin troppo gentile chissà perché *risata malvagia*( lo sappiamo benissimo u.u )allora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ogni quanto pensi di postare? (*^* così mi preparo psicologicamente)
Comunque scrivi davvero bene complimenti *^*

25/07/14, ore 10:33

Gia dal primo capitolo la tua storia sembra promettere bene , scritta benissimo, trama originale e sembri conoscere molto bene la serie. La metto tra le seguite e vediamo un po di inquadrare meglio la situazione

25/07/14, ore 09:48

Ciao Violet Sparks!!
Credo che sia la prima volta che recensisco una tua storia (mi dispiace ma il tempo non è tanto) perciò... Beh! Piacere di conoscerti! :)
Allora che dire! È un prologo fantastico!!! Stiles poverino che deve pagare i soldi del Echo e degli esami mi ha fatto quasi venire i lacrimoni!!! Neanche i cuccioli sono così adorabili... No va beh. Lui è al pari.
Derek... poverino anche lui che si sente sempre in colpa. Certo 70000 invece che 7000 sono tanti...
Uao. Stiles che farà tutto quello che gli dirà Derek senza opporsi! Sarà una vera lotta... Anche se sembra Derek quello con le idee molto confuse.
Oddio ci manca solo che a Stiles succeda qualcosa mentre è nel loft e Derek pensi che sia di nuovo colpa sua perché ha accettato il compromesso. Eh... Anche lui è solo un cucciolo che ha bisogno di taaaante coccole.
A parte ciò. Mi piace anche il tuo metodo di scrittura. È scorrevole e mi prende molto. Infatti, se vuoi saperlo, delle tue storie sto seguendo anche Purple Bruise!!! Sai che non ricordo se ho recensito quella storia? Mi sa di no!! Cavolo scusa ma, come ho detto, il tempo è poco.
Anzi scusa... Si! Credo di aver letto tutte le tue storie su Teen Wolf!! Si si! L'ho fatto, ho appena controllato.
Beh! Dopo aver scritto questa recensione abbastanza... incasinata... penso che mi andrò a scavare al fossa da sola.
Bene! Ci sentiamo quando rispondi a meno che io non abbia finito la mia fossa! Anche se a quel punto non potrei più sapere come va avanti questa ff... Noooo!! La fossa può aspettare! Prima vedo come va a finire la storia poi mi sotterro.
Okay! Buona mattinata!!
Ciauz!!! :) :)

P.S.: Mi dispiace sono un po' pazzerella... -_-'

24/07/14, ore 23:37

devi continuare, mi piace come scrivi e sono super uriosa di sapere che cosa succederà dopo ! :)

24/07/14, ore 22:51

Ciao c:
Allora inizio dicendo che la trama mi ha subito attratta(?) lol incuriosisce non poco,devo ammetterlo. L'idea di miscelare contenuti di loro due assieme e una setta di cattivi nuovi di zecca è davvero un ottimo mix :3 La scrittura è molto fluida e scorrevole,non ci sono intoppi di sorta o altro. Poi mi piace perché (non tenendo conto della quarta stagione) è abbastanza 'credibile'? non so come fare a spiegarmi c.c nel senso che potrebbe essere considerato,sai, come un episodio effettivo avvenuto nel telefilm stesso :3 Vero che posterai prima possibile il capitolo? *occhi da cerbiatto* Un bacione e alla prossima!
Marla :3

24/07/14, ore 22:44

Bentornata ... l'idea mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di vedere come la continuerai!! Spero a presto e complimenti =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]