John and the Beast
di Inathia Len

20/09/15, ore 09:45

Ciao! Ho cominciato a leggerla ora è devo dire che mi piace già molto sopratutto dal punto di vista di Mycroft maggiordomo!
Il ruolo di Sherlock è perfettamente azzeccato e mi piace molto e beh l'idea che John sia colui che deve aiutare il principe è eccezionale! Insomma hai scelto molto bene anche se un versione con Mycroft e Lestrade non sarebbe male secondo me.
Leggerò tutti gli altri capitoli, sono molto interessata di come va avanti!
Un bacio,
Cap.

28/08/15, ore 11:07

Allora, siccome sono una brava persona...sì, certo...adesso me la recensisco tutta. O forse no, ma ci provo. Avevo dimenticato quanto amavo questa storia. Premettendo che la Bella e la Bestia è uno dei miei cartoni Disney preferiti, la amo, davvero. Anche se l'ho già letta la rileggo molto volentieri. Ciao, al prossimo capitolo!

15/07/15, ore 21:11

Oh.
Mio.
Dio.
la adoro, a partire dal prologo lunghetto (capisco perfettamente quello che intendevi dire alla fine!) a come hai assegnato i personaggi. E il fatto che tu abbia seguito lo svolgimento del cartone stesso che, posso dirlo?, io AMO. Davvero. Sento di amare già questa storia e scusa se questa recensione non è il massimo ma devo correre assolutamente a leggere il prossimo chappy *-*
Complimenti ancora!
l_lizzy

07/04/15, ore 18:23

Muahahahahahahah Mycroft declassato al ruolo di maggiordomo ahahah! Genio! Davvero un bel prologo, sono estremamente curiosa di leggere il seguito! Ottima descrizione! Io proseguo nella lettura!

01/03/15, ore 23:57

Una storia davvero incredibile!
Mi sono commossa leggendola dal primo all'ultimo capitolo.
Come hai potuto farla finire così!!!!
"ERANO TUOI AMICI!" *si ritira in un angolino a piangere*
In bocca al lupo per le prossime storie!
Angie

30/07/14, ore 13:02

E certo che passo a vedere!
A: "Mycroft, il capo maggiordomo" sono scoppiata a ridere, perchè effettivamente il povero Mycroft l'aria da maggiordomo ce l'ha... ma shhh non dirlo a Gatiss...
Mi piace come inzio, anche se adesso continuo a pensare a uno Sherlock vestito di pizzi e a un John con il vestitino blu... ma Belle è una delle poche principesse decenti (pffhahaha John principessa) quindi John puo benissimo prendere il suo ruolo!
Non so se ho un lapsus o no... ma Clara nella serie c'è???

26/07/14, ore 21:23

Davvero bello, scrivi bene sei scorrevole.
La trama è davvero carina, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Kiss
_Isabelle_Lightwood_

26/07/14, ore 16:18

Sai già la mia opinione, credo.
Quindi è troppo scontato dire che sono completamente innamorata di questa fanfiction e che tutto ciò che scrivi io lo beterò/recensirò con grande piacere.
Poi vabbè, magari sarò pazza ma vabbè.
Sta di fatto che rimango l'ammmmmmmmmmmmore.
Amo la storia aiuto.
With so much love,
BAZINGAA!

25/07/14, ore 21:11

Ciao volevo dirti chi il prologo è assolutamente interessante e strutturato molto bene e comunque sono molto curosa di sape come va avanti non vedo l'ora di vede john che incontra sherlock continua cosi miraccomando ciao XD XD