You found me
di caly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/16, ore 14:11

Storia fantastica che ho letto tutta d'un fiato! Spero tu voglia continuarla perché merita davvero.

09/08/16, ore 19:14

bellissimooooo come scrivi! grazie stupenda storia per ora ti fa rimanere incollato al testo!! :D

22/02/16, ore 18:23

Questa storia è davvero bella. Mi piacerebbe leggere altri capitoli, scrivili al più presto non vedo l'ora di scoprire come continua... : )

14/01/16, ore 14:21

Siiiii, bellissime e Alison... Aaaalison ma perché si è fermataaa? Dillo che ci vuoi tenere sulle spine!

14/01/16, ore 13:52

Come sempre... Stupendo! Più leggo dei loro passati più mi sembra di vederle :D

14/01/16, ore 13:51

E quante volte é successo.... La scena del bacio é stupenda, ben descritta e ho visto proprio la scena!

13/01/16, ore 10:36

Complimenti, la storia è avvincente! Ho temuto che nell'episodio della macchina Ben picchiasse Emily per quanto era descritta bene la scena, così come nel momento in cui lui era a scuola con Alison... è strano vedere come Alison sia allo stesso tempo così fragile ma sempre saggia in quello che fa con Emily... spero in aggiornamenti rapidi e buon anno! :D

12/01/16, ore 23:28

Non finirò mai di dire che la tua storia é fenomenale, amo come le descrivi, amo le situazioni che crei. Aspetto il prossimo capitolo! 😍

12/01/16, ore 22:47

Questo è uno dei capitoli più belli.
Ho aspettato a lungo per leggerlo ma.. Ne è valsa la pena.. La storia si fa sempre più emozionante.
Complimenti come sempre, aspetto fedelmente il prossimo che spero pubblicherai presto.
Un bacio

29/12/15, ore 20:32

Finalmente 😍😍😍 jgfgfdf dai dai daiii continua ti prego

24/11/15, ore 19:59

oddioooo mi è mancata troppo la tua storia! Non fermarti di nuovo ti prego

10/11/15, ore 20:15

Io davvero non riesco a capire come tu possa scrivere così divinamente..
Davvero spiegamelo, perché non me né capacito. Tanti complimenti, capitolo splendido come sempre, il profondo personaggio di Alison mi piace sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo!

04/11/15, ore 23:36

Ciao :)  Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia ^^  Devo farti i miei più sentiti complimenti perché sei davvero brava a descrivere le atmosfere drammatiche, le attese, il lento scorrere del tempo, il senso di oppressione e di tristezza che aleggia nell'aria… Un capitolo che parla da se'… molto scorrevole, accattivante, coinvolgente! (mi hai lasciata col fiato sospeso dall'inizio alla fine :O) Sei riuscita a trasmettere la drammaticità dei personaggi in maniera esemplare! :D  Forse lo hai già pensato, o lo stai addirittura già facendo, ma se così non fosse ti consiglierei di scrivere un libro tutto tuo perché hai una prosa che prende davvero!!! :D  Aspettando con ansia il capitolo successivo… un abbraccio :* PS: per quanto riguarda il ritardo… per scrivere capitoli di questo calibro hai tutti i diritti di prenderti il tempo che vuoi! ;)

04/11/15, ore 15:25

Finalmenteeeeee, ho amato la tua storia anche se questo capitolo mette in po' tristezza.. Spero bene per il futuro delle nostre Emison!

17/09/15, ore 21:03

Aspetterò un nuovo capitolo tutta la vita se è necessario, però non metterci troppo.
P.S la più bella fanfiction di sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]