Destino Beffardo
di pandaforpresident

21/05/15, ore 20:41

Oh. Mio. Dio!!!!!! Ti giuro la mandibola mi è partita XD davvero pazzesco il finale di questo capitolo!!! Questa storia è sempre più interessante divertente e ti prende a tal punto che diventi tu la protagonista 😃 non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti faccio tantissimi complimenti 😉

21/05/15, ore 16:53

Ti giuro mi ha lasciato senza parole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo💙💙💙

16/05/15, ore 00:16

Hola! allora dico subito che alla scena della fontana sono scoppiata a ridere (non scherzo) kelpie dispettoso xD beh il termine senato al vento per riferirsi a quella parte non l'avevo mai sentita giuro O.o comunque la storia mi piace e mi scuso se non ho recensito lo scorso capitolo... quindi al prossimo mi aspetto di vedere scintille tra Ilimya e Julian, che siano di collaborazione o odio reciproco non vedo l'ora di leggerne le scene xD ciau al prossimo capitolo ;) Ila_vanny

15/05/15, ore 23:09

Finalmente!! Spero che quella Coraline si penta della sfida hi hi non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi piace sempre di più e sicuramente ne succederanno delle belle XD Sempre mille complimenti, scrivi in modo scorrevole e ogni volta rido come una matta!! Fantastica!! Quasi quasi mi sento io la protagonista eh eh 😂 Un grossissimo salutone 😉

11/05/15, ore 21:02

Ciaoooo^_^ Rieccomi!! Allora, come al solito il capitolo è scritto bene e hai descritto molto dettagliatamente la scuola e hai sitemato perfettamente le regioni e le sue creature, brava!!
Ma poi...Una ragazzina di otto anni lancia-pupazzi?! X°D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacione ^3^ -Nephy-

10/05/15, ore 22:58

Seraaa^_^ Ed eccoci anche a questo capitolo!! Le cose iniziano a farsi interessanti ^~^ La nostra protagonista andrà in unaa scuola x addestrarsi e poi fare missioni?! Cavolo, le cose si fanno DAVVERO interessanti!!! E poi prevedo scintille fra la protagonista e il gran pezzo di...carciofo (X°D mi sono pisciata quando l'ho letto!! Per non parlare di quando gli ha lanciato il bicchiere!)
Detto questo, ci sentiamo presto! Un bacio ^3^ -Nephy-

10/05/15, ore 12:51

Ciaooo^_^ Eccomi di nuovo qui! Le cose si fanno interessanti!
Innanzitutto scritto bene e dettagliato e poi il fatto che la protagonista sia immune alla Morte Nera mi ha lasciato del tipo così *O*
Sono curiosa di scoprire cosa vuole chiedere Seamus alla ragazza, le sta affidando una missione?!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Bacio ^3^ -Nephy-

10/05/15, ore 09:43

Si si si la storia mi piace! Un bel calcio dove non batte il sole Philippus se lo sarebbe meritato, ha fatto tanto lo str...zo perche' Ilymia gli ha fatto fare un figura barbina parlando della sua razza. Carina questa commistione di creature sovrannaturali, molto divertente. Spero non aggiornerai in tempi biblici, perche' poi uno perde il gusto della lettura!

09/05/15, ore 21:56

Eccomi già al secondo capitolo ^-^ Mi piace un sacco questa storia!! E condivido in pieno quando dici che Julien è un gran figo! Per non parlare di Seamus!! Brava davvero, anche per come scrivi(sia nel descricere le scene e i personaggi, sia le battute ironiche)!! Hai detto che vedremo altre 'creature' non vedo l'ora di scoprirle!! E sapere come continua la storia!
Un bacione ^^3 -Nephy-

09/05/15, ore 21:19

Ciao, sono Nephertiti ma puoi chiamarmi Nephy!! Girovagavo per le ff sovrannaturali e mi sono imbattuta nella tua!! Devo dire che è proprio carina!!
Scritta bene ma sopratutto iperfantasiosa!! Hai mescolato ogni genere di 'creature' e hai organizzato in modo fantastico il mondo (spartito tra angeli e demoni! Che forza!)
E poi la storia m'incuriosisce molto!!(oltre a farmi sbellicare dalle risate!!)
Vorrei recensire tutti i capitoli, pero' puo' anche darsi che ne salto qualcuno!!
Concludo facendoti i miei complimenti! A presto ^3^ -Nephertiti-

08/05/15, ore 16:19

Mi piace la tua storia nn vedo l ora di leggere il seguito

29/04/15, ore 10:40

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, mi sconpiscio dalle risate XD sempre più divertente curioso. Sempre mille complimenti! Non vedo l'ora del prossimooo . Un salutone emily 😉

28/04/15, ore 00:46

Premetto col dire che le storie in corso non sono molto nei miei interessi visto che la maggior parte delle volte non vengono più finite. Però questa mi ha intrigato parecchio e spero di poterne leggere altri capitoli :) come struttura non mi sembra affatto male e ho visto un miglioramento dal primo capitolo a questo. Che altro dire se non ci vediamo al prossimo capitolo? ;) alla prossima da Ila_vanny

Hahaha troppo troppo bello!! XD descrivi in modo scorrevole e davvero molto divertente leggerla! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà hi hi mille complimenti 😉 un grossissimo salutone da emily 😊

15/04/15, ore 19:32

Woo!! Troppo bella, interessante e divertentissima questa storia!! E poi mi piace troppo l'antipatia tra i due XD continualaaaa mille e mille complimenti!! 😉