Era il nostro destino incontrarci...
di Lucienn83

12/08/14, ore 15:57

CHE BELLO, RECENSISCO DOPO ANNI!
Perdona il ritardo, ma, come ho detto sul gruppo, la mia connessione mi vuole far impazzire!

Come sempre questa storia è il fluff più fluffoso(?) del Mondo, e davvero mi piace l'originalità della trama.
Passo direttamente alle parti che mi hanno colpito di più perché i complimenti che ti farei sarebbero sempre gli stessi!

“Hyukkie..io adoro le scimmie” rispose il piccolo Hae con tutta l'innocenza del mondo guardando con premura il maggiore.
AWAWAW. DONGHAE ERA LA TENEREZZA ANCHE DA PICCOLO.♥

“Allora mio piccolo Kyu, un giorno me li presenti questi tuoi nuovi amici?” chiese sorridendo JungSu.
 “No” rispose il piccolo rabbuiandosi. “posso presentarti solo Hae! Hyukkie no!”
 “ e come mai?”
 Kyu sospirò guardandosi la punta delle scarpe e arrossendo “Perchè Hae vuole sposare Hyukkie, ma la scimmia non ha ancora deciso..e io non voglio che decide di sposare te se ti conosce!”

ASCOLTA, TU NON PUOI,DAVVERO. KYUHYUN E' QUALCOSA DI JSBHFHAJ E IO MI SCIOLGO INSIEME AL MIO POVERO CUORICINO.♥

JungSu rise forte. E la sua risata era qualcosa di magico e contagioso.
IL SORRISO DI JUNGSOO BHSHJKSA. CON LE SUE FOSSETTE ASJDSHJKA. E I SUOI OCCHI PIENI DI AMORE NUDJSJA.♥

Bene, queste sono le parti in cui l'apice della dolcezza ha raggiunto il massimo.
Adoro, e ripeto ADORO, l'amicizia tra Donghae e Kyuhyun e quindi, GRAZIE PER AVER SCRITTO ANCHE QUESTO CAPITOLO.♥
Il riassunto della mia recensione sarebbe più o meno questo:
AJHKBASHJSABHJA. GRAZIE. SHAJFBHAJHSJA. GRAZIE. BDSHJBWE.

Alla prossima,
Ko

26/07/14, ore 19:17

No.
No no no no no.
Non va affatto bene.
Ho letto tutto il capitolo facendo tipo delle smorfie e mugugnando come una cretina rimbecillita xD!! Tanto che mamma si è preoccupata e mia sorella pensava stessi fangirlando per qualche foto/video.
Io non amo tantissimo i bambini ma credimi questa è una delle cose più dolci che io abbia mai letto e la cosa che mi piace di più, e che nonostante tu sia una donna adulta riesci a metterti completamente nei loro panni, immedesimandoti anche tu in un bambino;
Descrivi le loro sensazioni e il loro modo di fare con un'innocenza che ha dello strabiliante, potresti anche scrivere dei racconti per bambini per quel che mi riguarda.
Mi piace. Mi piace molto, mi prende ed è piacevole da leggere; Non ci sono errori grammaticali ne morfologici e insomma unnie, vedi di non farci partorire per pubblicare un nuovo capitolino eh, mi raccomando.

Con affetto la tua dongsaeng preferita u.u <3

26/07/14, ore 16:28

Ciao!Ho appena finito di leggere il capitolo e sono corsa a recensirlo ^_^
Anche questo capitolo è super puccioso *_*
E poi  hai introdotto la EunHae <3 Che tenero Donghae quando dice che lui adora le scimmie <3
Quando Kyuhyun e Eunhyuk litigano fanno troppo ridere; e Jungsu è sempre un amore di lidah <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^