Our little girl
di _sweetyme_

28/08/15, ore 12:53

Ciao! Questo capitolo è stato molto divertente! Perché dovrei ucciderti? E' un capitolo che tratta una delle prime difficoltà di due nuovi genitori, quindi secondo me è bello che tu ne abbia parlato. Mika è dolcissimo con Emily, davvero! Da come l'hai descritto, mi sta molto simpatico.
Mi sono immaginata Emily che si arrampica sul divano! Divertentissimo!
Bello quando rovescia il sapone per terra! Ho riso tanto legendo quella scena. E' una delle cose che fanno i bambini a quell'età. Sei molto brava, mi fai entrare sempre di più nella storia e nei personaggi. Dave mi sembra più autoritario di Mika, ma mi piace molto.
Beh, che dire? Leggerò il prossimo capitolo, e sono sicura che sarà dolcissimo e tenero come lo è stato questo.

27/07/14, ore 19:19

Ma ciaoooo all'inizio non ero tanto sicura che fossi tu ma da come mi hai fatto ridere poi ho capito: non può essere altro che lei XD La storia mi piace da morire poi è dolcissima non vedevo l'ora di leggerla e non hai deluso le mie aspettative ora vado ciaooo dalla cate che ride come una pazza a ogni tuo capitolo XD <3

27/07/14, ore 15:57

Bonjour!!!
No.
tu non puoi scrivere dei finali così estremamente dolci e da diabete!!!
È troppo dolciosa<3<3
Però io li amo questi finali così e da questo puoi ben capire quanto mi sia piaciuto il capitoletto nuovo<3
me lo immaginavo che c'era un capitolo "dedicato" al cambio di pannolino!
mi sta simpaticissima la bambina!
Alla fine il nome è rimasto quello, però lo adoro e il soprannome è tanto teneroso<3<3
Eheh, Andy lascia Mika da solo. Poveraccio!
La prima volta che cambia un pannolino, giusto?
Si anche perché quando glielo toglie resta un attimo indeciso sul da farsi.
Quanto è dolce e ASSOLUTAMENTE PAZZO<3<3
quanto amo la tua ff<3
Basta troppi cuori:-)
Spero che aggiornerai presto.
Ciauuuuuu<3<3