Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    27/07/2014    3 recensioni
Mika ed il suo fidanzato hanno deciso: adotteranno una bambina. Quanto può essere difficile, infondo?
Beh lo scopriranno presto: tra pannolini sporchi, rigurgiti e concerti a tutto voulme, sapranno diventare dei bravi genitori.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Aiuto non smette più di vomitare ... - mormora disperato Mika tenendo ancora in braccio la piccolina.
- A me sembra felice - ridacchia Dave strappandola delicatamente dalle grandi mani di Michael.
- Ciao ciuffola! Ti piace vomitare su Michael, vero? Ma guarda come sei sporchina - sussurra dolcemente facendo ridere la bimba che aveva smesso di vomitare.
- Guarda come sono sporchino io ... - sussurra come un bimbo geloso l'altro.
- Se volete andiamo nel mio ufficio e firmate i contratti - interrompe sorridendo Allie.
- Si certo. Aspetta un attimo che ti metto giù ... Ecco fatto - dice il ragazzo posando Carlie a terra.
Neanche tempo di fare un passo, che la piccola si aggroviglia ridendo come una pazza alla caviglia del cantante.
- Abbiamo una piccola ventosa - ride questo, cercando invano di staccarla dai pantaloni.
- Ok mi arrendo, andiamo - ammette con un sospiro avviandosi verso l'ufficio della giovane con Carlie attaccata alla gamba.
- Ok che nome le volete dare? - domanda la ragazza sedendosi alla sua scrivania.
- A me piace il nome Carlie! Potremmo anche darle un soprannome noi - propone Dave.
- Non so ... A me invece piace Charlotte. È dolce e delicato ma allo stesso tempo forte - ammise indicando la piccola che ridendo era ancora aggrappata.
- Io vi propongo Amy. È uno fra i più scelti - interrompe lei.
Uno squillo di cellulare irrompe il silenzio temporaneo. 
Nella stanza echeggia la canzone Emily, di Mika.
La ragazza sbianca e lancia il cellulare contro il muro, facendo spalancare la bocca a tutti e due.
- È ... È indistruttibile - balbetta imbarazzata per poi portarsi una mano dietro la nuca.
- Io non credo ... - confessa Dave fissando i resti del cellulare per terra.
- Emily! La chiamiamo Emily! Se questo non è un segno, non so cos'è! - esclama felicissimo il ragazzo dai riccioli scuri.

---

- Eccoci qua ... Benvenuta a casa piccola Emily - sussurra dolcemente Mika facendo entrare la bimba in casa per manina dato che sa camminare (una camminata traballante, però).
Appena vede tutti i colori dell'appartamento, Emily comincia a saltare per la stanza, fino ad arrampicarsi sul divano.
- Mi sa che le piace - ridacchia Dave.
- La senti anche tu questa puzza? - chiede esitante l'altro chiudendo la porta d'ingresso.  
- Si ... Hai cucinato? - sogghigna il ragazzo. 
- Ha ha ha. Ma che divertente, Dave. Credo che Mimi (BY ME: aww soprannome dolcioso *^*) abbia fatto la cacca -.
Si avvicina alla bambina e subito un odore poco piacevole gli invade le narici.
- Abbiamo i pannolini? - domanda leggermente stordito dal tanfo voltandosi di spalle rispetto alla piccolina.
- Si, ma ce n'è solo uno ... Tu cambiala, io vado a comprarne altri. Ciao - e detto questo, il suo fidanzato esce dall'appartamento con i soldi.
- Ok Emily ... Siamo rimasti solo io e te ... Andiamo in bagno ... - mormora facendola scendere dal divano e portandola per manina fino al lavandino.
- Allora ... Credo che dovrei slacciarti qui - continua appoggiandola al water e slacciandole il body color caramello, facendola restare solo con un pannolino traboccante di cacca maleodorante.
- Bleah che tanfo! Ok, devo ... Devo staccare le alette giusto? Si, si deve essere così - dice staccando le alette del pannolino, scoprendo la patatina della piccola.
- Oddio oddio oddio! Dove tocco!? Come faceva la canzoncina? Togli le alette, ed ecco sporco il pannolino ... Lava e poi asciuga il suo sederino ... Metti un po' di talco così non si arrosserà e rimettine uno pulito ... Ok, quindi io ti metto qui e getto via questo schifo ... - balbetta Mika appoggiando la bimba sul bidet e correndo in cucina per gettare il pannolino.
Nel percorso però, inciampa sul tappeto ed il sacchetto sporco vola finendo spiaccicato sul divano.
La cacca era ancora contenuta, per fortuna. 
Michael sospira sollevato.
- Emily! - urla poi sentendo un tonfo dal bagno.
Senza dare uno sguardo al pannolino, torna a tutta velocità dalla piccola.
Quando varca la soglia della stanza sgrana gli occhi: Emily aveva rovesciato tutto il sapone per terra.
- Guarda cosa combina la piccola Mimi! E adesso come ti lavo? Userò il bagnoschiuma ... Dovrebbe essere la stessa cosa, no? Ok ehm ... Cominciamo -.
Titubante, le lava il sederino mentre lei continua a ridere divertita.
- Abrufff - ride Mimi muovendo le manine e le gambe.
- E adesso il talco? Per una volta credo che non si arrosserà il tuo bel sederino, no? Vieni dai, ti metto il pannolino pulito - ridacchia asciugandola e mettendola sdraiata con la pancia rivolta verso l'alto. 
Con fatica, molta fatica, Emily era cambiata e profumata. 
- MIKA SONO A CASA! - si sente un urlo dalla soglia dell'appartamento colorato.
- Dave! - esclama con le scintille agli occhi.
Corre subito da lui con la bimba in braccio. 
- Ho preso i pannolini puliti ... È andato tutto bene con Emily? - chiede titubante notando il pannolino puzzolente sul divano.
- Si certo c'è stato solo qualche piccolissimo problema ... Niente di più. Hai preso una scorta di cose - ridacchia l'altro con un leggero tocco di malizia nella voce.
- Ho preso di tutto e di più! - dice con il tono più innocente del mondo.
Scoppiano a ridere ed Emily comincia a tirare i riccioli di Michael sorridendo.
- Ahia! Ahia! Ha delle dita appiccicose e forti! - mormora facendo sbellicare il suo fidanzato.
Mimi invece, continua il suo "lavoro" indisturbata, finché Dave non l'afferra delicatamente e la posa sul divano.
- Lascia stare i riccioli di Michael. Tieni, gioca con questo. È tutto tuo piccola Mimi - le porge un orsetto morbidissimo color pesca che lei stringe subito.
- Pfff brumm - esclama lei ridendo.
Un scintilla di pura gioia si accende nei suoi occhi.
- Meglio se getto il pannolino ... - mormora il cantante osservando la scena con un dolce sorriso sul volto, accompagnato dalle sue adorabili fossete .

BY _sweetyme_
Ehilà :)
Vi prego, non uccidetemi (guarda la folla armata che si è triplicata).
Ho paura ... T^T
Spero vi sia piaciuto il capitolo ;) 
Ciau e alla prossima :D
Sciaoooooo :) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_