Anchor
di Erule

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 09:37

Io ti odiooooooooooooooooooooooooo ! Lydia e Parrish insieme , insieme !!!
Sei uscita di testa ?????
Ok, apparte questo, capitolo molto bello e poi Paige e Derek *__________________________________________________*
A me non dispiace per Malia . No dai un po' sì ,perchè come hai detto tu è simpatica ma, dopo 3 stagioni che Stiles corre dietro a Lydia NON può finire così .Allison,la mia adorata Allison . . . <3<3<3<3<3<3<3<3
Un banner più bello del'altro , IO VOGLIO SCOPRIRE COSA SI SONO DETTI STILES E LYDIA ( CHE SE non avessi capito sono la mia coppia preferita )
Adesso non ti rompo più , alla prossima !

P.S.
Dovrò cambiare nikname da Ginevra Weasley a Erule fanforever

02/09/14, ore 14:55

Sai, la tua storia sta seguendo pericolosamente la serie TV. Sai qualcosa che noi non sappiamo? Scherzo, brava come al solito.
Allora, meno male!! Stiles ha lasciato Malia! *danza dalla gioia* Non sai da quanto aspetto questo momento!! Anche nella serie TV, s'intende u.u
Comunque, no. Non mi fido di Peter, non mi sono mai fidata di lui. Ha il male dentro. E sono veramente curiosa di scoprire come andrà avanti! *-*
Per ora non faccio congetture, mi lascio trasportare dalla storia u.u
Alla prossima!!

02/09/14, ore 12:44

E rieccocccci XD Ormai sono fedelissima alla tua storia ! Il capitolo,ormai non c'è più bisogno di dirlo, è bellissimo. Le parole che balllano il valzer XDXDXDXD . Peter... Non so' , ma credo di fidarmi di lui.Con questo ho finito .
Baci e alla prossima !
Ginevra <3
P.S.
il banner è molto bello
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 12:45 pm)

01/09/14, ore 22:34

Ti confesso che un po' mi dispiace per Malia, perchè... perchè è sempre sfigata nelle fanfiction e Stiles la molla ogni volta: che sia per Lydia, che sia per Derek, che sia per Giovanni Muciaccia, la molla.
E la parte allydia è asdfjderrtt, lo sai?
E Lydia che si preoccupa non vedendola in classe e quando le dice di richiamarla... mi è sfuggito un sorriso per quanto quella frase mi sia sembrata così da Lydia.
La parte tra Lydia e Malia mi è piaciuta, anche se qui Lydia non voleva aiutare Malia - tanto alla fine l'ha fatto comunque xD - , e immagino quanto autocontrollo debba aver avuto per non uccidere quel professore.
Peter... che accidenti stai facendo?
La parte con Scott mi è piaciuta molto, comunque. E anche la... Daige? Sì, dovrebbe essere Daige. Anche perchè Perek è leggermente orribile, lol.
Anyway, ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Che succederà agli Stydia?
Sono in ansia per la 4x11, sperando che Jeff non ci trolli ci dovrebbe essere un bel momento Stydia ad attenderci.
Be', ora mi dileguo!
Alla prossima ^^

27/08/14, ore 17:09

Ciao! Che dire, anche questo capitolo è molto bello, e ci sono diversi colpi di scena, se così si possono definire.
Tutti i personaggi sono molto IC. In questo capitolo ho adorato Derek, mi piace un sacco il suo rapporto con Paige, e zio Peter come al solito deve commentare tutto xD
La malattia di Paige è davvero orribile, spero che troverà una cura... anche con lo zampino del sovrannaturale, magari.
Una cosa che ho letteralmente amato, oltre alla scena Stydia, aw, è stato il momento Allison/Lydia, la confusione di quest’ultima, il disagio che provano. Un po’ di casini servono anche per loro due, no? Ho sempre trovato puccioso il loro rapporto, prima superficiale ma poi sempre più profondo.
La reazione di lei ce la ricordiamo tutti... e se hai visto la 4x10... be', ti dico solo che ad un certo punto ho dovuto stoppare e deprimermi per qualche minuto.
 Non sono completamente normale, no.
Cooomunque! Che cavolo sta facendo Peter? E perchè ha una sua deadpool personale? Per caso ha una fissazione con le deadpools? No perchè la cosa inizia a farsi inquietante.
E Garrett? Cavolo, Garrett è odioso anche qui. Non penso di farcela. Brava Lydia che lo ha minacciato - nessuno può fare del male a Stiles!
Mi spiace un po' per Malia, spero, nonostante sia una stydia ossessiva, che capisca che per ora sta con lei, non con Lydia. Ha le idee abbastanza confuse, al momento. xD
Oh, ho letto la tua recensione e ti ringrazio già da ora! Visto che devo recensire delle storie cercherò di dedicarmi a quelle. Non ti ho dimenticata, tranquilla <3
Va bene, ora mi dileguo. Tanti complimenti, scrivi davvero bene e questa storia mi appassiona sempre più!

Mary

(Recensione modificata il 27/08/2014 - 05:50 pm)

26/08/14, ore 22:51

Allora, tu chiedi e io rispondo.
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre u.u Non so come fai, ma descrivi sempre molto bene i personaggi e il loro stato d'animo. Giuro che prima o poi capirò il tuo segreto! (risata malvagia) Vabbè, in ogni caso, sono veramente curiosa di sapere la sua malattia... uffa <.< odio stare sulle spine... Comunque Peter è sempre il cattivo, nonostante tutto. u.u Non ci può fare niente, è la sua natura.
Ah, ultima cosa: io ADORO la Stydia, nonostante con Malia Stiles sia dolcissimo. Penso sempre che alla fine quei due si metteranno insieme.
Beh, continua così e alla prossima!!

26/08/14, ore 16:00

Carissima!!!!!!! :DDDD
Finalmente un nuovo capitolo, lo stavo aspettando con ansia.

Allora, ho tante cose da dire:

Mi sono piaciuti tantissimo il momento iniziale fra Scott e Stiles, un momento di tranquillità e una chiacchierata fra amici, i loro dialoghi sono veramente realistici e sinceri, e il momento fra Lydia e Allison, che stanno affrontando i problemi dovuti al ritorno della seconda.
E' normale che si sentano in quel modo, in fondo sono passati due mesi e posso solo immaginare come possa sentirsi Lydia.
Anche qui, le scene sono davvero molto, molto realistiche, per questo ti faccio i complimenti perché è davvero una cosa positiva e ti riesce benissimo!

E poi gli scambi fra Peter e Derek mi fanno morire dalle risate!!!!
Quando Peter gli fa: << Certo che te le scegli sempre insegnanti. >> disse Peter, prendendolo in giro. << Spero che ti insegnino qualcosa di utile, perlomeno. >>
Mi sono proprio sentita male ahahahaha Sono fantastici, anche se Peter sembra essere, come sempre, il cattivo.

Paige si fa sempre più interessante: hai detto che in realtà non si tratta di quella malattia, quindi cos'è? Che sia forse anche lei un essere soprannaturale? Sono curiosissima di saperne di più!!!!

E poi le mie OTP: Stydia e Scallison *-*
Ci sono ovviamente delle complicazioni, perché di mezzo ci sono Malia e Kira, ma spero che riusciranno a stare insieme. Anche se mi piacciono le due ragazze, niente può essere paragonato a Lydia e Allison, loro saranno per sempre le mie preferite.

<< Sì. Perché hai chiesto di me? >>

<< Perché hai applaudito. L’hai fatto solo una volta, prima di oggi. >>

<< Tu fai sempre così. Neghi la realtà e neghi con me, perché non vuoi che ti faccia notare le tue debolezze. Non devi farlo, Lydia. Tu sei forte quanto tutti gli altri sono deboli, ma quando tutti gli altri sono forti, tu puoi permetterti di essere debole. >>

CHE DOLCIIIIIII :') Cioè veramente, durante tutto questo dialogo stavo saltando sulla sedia. Sono davvero bellissimi, e spero che al più presto Lydia capisca di potersi lasciar andare.

Per quanto riguarda il finale, sono davvero molto curiosa: Tra i nomi cancellati c'è Dannis Colton, lo stesso tizio che viene nominato da Parrish e lo sceriffo! Lui è morto, se il foglio era a casa di Derek e Peter... significa che Peter lo ha ucciso? E che ha in programma di uccidere altre due persone?

Non vedo l'ora di saperne di più, per ora ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

09/08/14, ore 10:37

Ciao !!. I  Capitoli sono Bellissimi !. Graaaazie di aver fatto resucitare Allison *_*, i momenti Stydia sono fantastici !! .

Spero tu aggiornerai presto <3<3<3<3<3<3

06/08/14, ore 11:54

Ciao cara!! <3
Questo secondo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e abbiamo potuto sapere qualche cosa in più su quello che è successo ad Allison.
Quindi è stata Kate a riportarla in vita, ora non vedo l'ora di sapere come ha fatto e cosa ne pensa, come si sente. E come si sente Allison!!
La prima parte del capitolo è stata davvero divertente, i battibecchi fra Peter e Derek mi fanno morire :') Ed è stato bello vedere tutti i personaggi riuniti che cercano di trovare una soluzione.

Mi sono piaciuti molto i flashbacks ed è stato bello vederli alternarsi alla storia attuale!

Lydia gelosa quando Stiles dice alla professoressa: "Posso promuoverla a mio nuovo idolo?" Mi sono sentita male ahahahahah semplicemente fantastici!

E poi il momento Scallison <3 Sono dolcissimi, bellissimi, cucciolissimi e mi mancano così tanto T.T Beh, almeno qui sono riuniti, quindi mi consolo un po'!

Il nuovo personaggio, la professoressa Paige Cotton mi incuriosisce davvero tanto e secondo me nasconde qualcosa. Cioè, vede Derek combattere e trasformarsi e non sviene? lol
Magari sa dell'esistenza dei lupi mannari, chissà!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e già la shippo insieme a Derek *-*

Insomma, questo capitolo mi è piaciuto molto, ricco di tantissime emozioni e molti avvenimenti. Bravissima!

Alla prossima,

04/08/14, ore 16:03

Bellissimo capitolo! Lo stavo aspettando con ansia! *-* il momento Scallison è stato bellissimo *-* Scott è proprio un tesoro.
E spero che finalmente Derek trovi qualcuno, quindi sono molto contenta del fatto che non si ripeterà la storia della terza stagione, meno male!
Ma sopratutto, Stiles che chiede alla nuova prof, che mi sta molto simpatica tra parentesi, se può essere il suo nuovo idolo... sono morta dalle risate! Secondo me Paige nasconde qualcosa, ma qualcosa di buono, non come Jennifer, s'intende. E per ultima cosa, vorrei proprio sapere come diavolo Allison è tornata in vita, quindi aspetterò pazientemente (sì, certo) di leggere gli altri capitoli. Nel frattempo, buone vacanze!

01/08/14, ore 23:16

Ti posso dire una cosa, sinceramente?
AMO QUESTA STORIA.
Cavolo, se la amo!  Vorrei essere piú precisa, ma mamma vuole l'IPadmed io devo, devo recensire.
Perché tu hai recensito ogni mia cosetta e devo ricambiare.
E perchè questa storia è bella a prescindere.
Sembra veramente un episodio di Teen Wolf, hai dato importanza a tutti i rapporti del telefilm senza peró, come dire, far interagire i personaggi non solo perchè nella fic staranno insieme.
Cioè, Stiles e Derek hanno una delle loro scenette, ma la storia non è sterek. C'è un'interiazione(?) tra Lydia e Peter, ma la FIC non è pydia. È come Teen Wolf.
Ho amato la parte scalciano. Non se li fila quasi nessuno, ma percheeè? :(
Sono tutti IC. Il pezzo con Stiles e la prof è bellissimo, davvero. La prof, il cui nome è Paige... Lo sapevo, lo sapevo che non era un caso!
E infatti poi incontra chi? Ma naturalmente Derek Hale!
Già li amo, aw.
E niente, mamma rompe e vuole assolutamente il tablet. Se la recensione è stupida, sappi che è colpa sua.
Alla prossima e grazie di tutto, davvero <3

31/07/14, ore 15:23

Ciao carissima!!! <3
Girando la sezione ho trovato questa nuova storia e, vedendo che era tua, ho dovuto leggerla assolutamente!

Ti dico che mi piace molto: i personaggi sono IC, sei riuscita molto bene a rendere i loro caratteri e alcune delle loro battute sembrano prese direttamente dalla serie.

Sono molto intrigata dalla storia, Allison che ritorna in vita? E si presenta a scuola? A primo impatto sembra sconvolgente e inverosimile, perciò non vedo l'ora di vedere come ha fatto! Spero di leggerlo prestissimo.

Penso tu sia stata davvero brava a raccontarci sia momenti di scherzo e leggerezza, come Scott e Stiles che si contendono la pizza, sia momenti più profondi e tristi, come il presunto  funerale di Allison.

La storia mi intriga già da ora e attendo il prossimo aggiornamento!! :)
Un abbraccio,

27/07/14, ore 23:41

Alli... Allison? *ww*
Questa storia mi piace già! I personaggi sono dannatamente IC, soprattutto Scott e Stiles. La parte migliore è sicuramente quella in cui i quattro vedono Allison, ma Scott crede di avere le allucinazioni.
Malia che dice "io ci vedo benissimo" sembrava uno spezzone della serie, giuro. xD
Come sarà tornata in vita? Sono curiosissima di saperlo.
Complimenti!

27/07/14, ore 22:56

Wow allison almeno qui e viva ma come come ?? Ai lasciato sul più bello e curiosa come storia wow sono stra curiosa di vedere il seguito :) alla prossima

27/07/14, ore 22:51

Mi piace, seriamente. La storia mi intriga molto, e il fatto che Allison sia viva mi fa saltare dalla gioia! Lo ammetto, non è il mio personaggio preferito, ma quando è morta ci sono rimasta di merda. E voglio proprio sapere come è resuscitata! *-* Spero che continuerai a scrivere perché mi incuriosisce molto! Ancora brava! (e si, stai mantenendo i caratteri dei personaggi, non ti preoccupare :) )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]