Anchor
di Erule

24/11/14, ore 08:54

Eccomi di nuovo!:)
Paige mi somiglia (so di averlo già detto, ma in questo momento sono esaltata perchè è difficile trovare un personaggio come me in una storia) in un certo senso: anche lei, come me, è impacciata, ed è proprio questo il motivo per cui è divertente stare con lei.
E Chris che sapeva già dove fosse Scott? Non so, ho riso troppo a quella scena. Sei diventata il mio idolo, e non so nemmeno per quale strano motivo.
E la dichiarazione di Stiles a Lydia? Ho pianto, dannazine, ho pianto. Io mi sarei sciolta, sarei scoppiata in lacrime e l'avrei baciato. Insomma, è Stiles, Dio santissimo nell'alto dei cieli!
Allison è riuscita ad aprire gli occhi a Lydia, l'adoro. Magari prima che diventi vecchia, riusciranno a mettersi insieme.
Mi è piaciuta molto anche la parte tra Kate e Chris, come quella tra Paige e Peter (perde sempre il controllo in certe occasioni, mh..). Sei riuscita a riscrivere il carattere di quest'ultimo personaggio proprio com'è nella serie tv, ed io ti amo per questo.
La storia è bellissima, sa prendere i lettori, come sempre<3

23/11/14, ore 08:11

Ho passato la notte a cercare di riposare per poi tornare a recensire le tue storie, dovresti essere fiera di me:")
Iniziamo con Deaton e le sue perle di saggezza: adorabili. L'ho sempre ammirato, sa cosa fare in qualsiasi circostanza, ma soprattutto è difficile che si spaventi e scappi - l'ha dimostrato anche nel primo capitolo.
Poi, vogliamo parlare di Lydia gelosa di Malia e Stiles? Sono annegata nei miei poveri feeling, ahh.
Stiles e la sua inseparabile mazza da baseball sono una coppia formidabile, se la porta ovunque, rido sempre ogni volta che la tira fuori.
Una fenice? Aw, è una cosa meravigliosa. La fenice solamente peró, Jordan no, mi fa imbestialire. Anche Lydia, se è per questo. M'immagino la reazione di Stiles..ops.
Ma, Peter, cosa stai facendo? Devi rompere assolutamente in patto con Kate, o qua finisce male:-) <-- dovrebbe essere una faccina pedofila, che mette paura. Sono riuscita nell'intento?
Ah già, devo assolutamente sapere cosa si sono detto Lydia e Stiles alla festa, già.
Come sempre, la storia è intrigante e piena di sorprese.
Un saluto,

22/11/14, ore 23:57

Eccomi ancora qui, la storia come al solito è bella ed intrigante, ma
COSA
O
S
A

Malia che chiede un ultimatum? No, non è possibile. Non puó avere una così grande mania di esibizionismo. Mi è sempre stata simpatica. No, no e ancora no *si mette in posizione fetale e prega il buon Dio sperando che ti sia sbagliata a scrivere*
Peró, anche Allison poteva risparmiarsi la frase "so badare a me stessa"..l'ultima volta che ha detto una cosa del genere è stata infilzata da una spada di un Oni.
Ah, sono proprio felice che Stiles abbia deciso di lasciare Malia. Non mi piace, non più. Così..ha tutto il tempo del mondo per far innamorate Lydia di lui, giusto? Giusto? G I U S T O?
Peró, Peter cattivo potevi risparmiartelo. Io lo adoro come personaggio, ma farlo morire nella prima stagione mi è bastato. Okay, non si sapeva ancora nulla di lui, ma uffa, mi sono affezionata al suo personaggio. Quindi, tu lo farai convertite, okay? Okay.
Ho finito con il mio monologo - per ora.

22/11/14, ore 23:33

Ed eccomi di nuovo qua, gnaw.
Ed ecco che ritorna il mio shippo preferito: Peter e Derek! La loro amicizia (si puó definire così, giusto?) è qualcosa di unico, le loro conversazioni riescono sempre a strapparmi un sorriso, sia nella serie che in questa storia (nel caso non l'avessi capito, era un complimento❤️).
Ahw, sapevo che non avresti escluso Parrish, è il mio poliziotto preferito, dopo il vice sceriffico simpatico ovviamente.
La frase di Lydia: "se perdo Stiles, perdo tutto"..non lo so, sono morta. Non so cosa darei per sentir dire da lei nella serie una cosa del genere.
E per quanto possa amare Malia, la coppia Stydia rimane la mia preferita.
Ha una trama intrigante, che lascia col fiato sospeso finchè non si legge il capitolo successivo. Di facile lettura e fresca scrittura, come sempre.

22/11/14, ore 23:13

I'm here!
Ti sono mancata, eh?
Non puoi farmi questo, sono annegata nei feelings.
La frase di Allison su Lydia e Stiles..ahh, me li immagino proprio loro due con dei piccoli marmocchietti rossi e sexy che zompettano per la casa.
Per non parlare di Peter! Ho sempre amato il suo umorismo controverso, ed il suo rapporto con Derek: stanno sempre a punzecchiarsi e ad offenderesi..li adoro (what?)
E Allison che dice che avrebbe rifatto tutto quello che ha fatto nella sua vita passata (sempre se così si possa chiamare)? Sono letteralmente scoppiata in lacrime.
Paige già l'adoro, ma Stiles che sbava per una professoressa non ce lo vedo proprio.
Il sarcasmo di Lydia l'ho sempre amato, per un certo senso mi somiglia, e sono veramente contenta che tu abbia cercato di far somigliare i caratteri dei personaggi il più possibile a quelli della serie.
E sarà una coincidenza che la conversazione tra Derek e Paige sia simile a quella con Jennifer? Non credo proprio *faccina pedofila dell'iPhone*
È così che nascono gli shippi, ahh.
Come sempre, ottima trama e scrittura.

22/11/14, ore 22:53

Come promesso, sono tornata con un'altra recensione!
Sono annegata nelle lacrime leggendo l'inizio della storia, è stato un duro colpo anche per me la morte di Allison.
Ti adoro per il fatto che tu non abbia spoilerato nulla della quarta stagione, giuro che ti avrei uccisa (❤️).
Ma, aw, Allison viva?
Sono quasi morta alla frase di Lydia, ho sempre amato l'amicizia tra lei e la neo-resuscitata.
Vado a leggere subito il capitolo successivo, e non tarderó sicuramente a dare un mio parere!
Un abbraccio,

11/11/14, ore 21:20

Temevo non la pubblicassi più!

Sono una delle lettrici silenziose che ha deciso di farsi sentire, se non per farti i complimenti più sinceri che sono in grado di elargire. Fantastica, dalle ship al lessico!
Una delle mie FF preferite su TW.

Anchor mi mancherà tanto :(

Spero a prestissimo col sequel :*

22/10/14, ore 13:30

Ciao , sono tornata ;) .
Ormai non parlo più della scrittura perchè potrei annoiarti .
Deucalion ... Ma , aspettarmelo no ... .
Non sai quanto mi dispiaccia che la storia finisca , non è che faresti un sequel ? .
Ora , scusa se la recensione è corta , ma è l'una e trentuno e ho fame !

A presto

GiNeVrA

QUANTO CAVOLO AMO IL MAGO !!!!!!
No seriamente , lo adoro ! .
Questa volta ( a mio malgrado ) Ho apprezzato di più il momento Scally . Adoro anche l'oro e , mi mancano proprio tanto ;' ( .

21/10/14, ore 22:50

Ok.. è stupenda! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. È semplicemente stupenda e tu sei fantastica! Scrivi benissimo e soprattutto hai creato un intrigo di fatti veramente straordinario. Hai un'immaginazione senza limiti! Davvero tanti complimenti:)
Peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.. Spero tanto che farai un sequel, questa storia è fantastica punto! XD
Alla prossima!!

07/10/14, ore 13:41

Tre capitoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu mi vuoi mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Sigh ,sigh sigh . . . . Ok mi sono quasi ripresa , capitolo molto bello . Scotty è vivo, si !.Devo dire che,per quanto io odi Kate mi è dispiaciuto.
Be ' a presto !!!

02/10/14, ore 17:31

. . . O_°
Ok . . . sErena respira ! .
C'è Appena visto che avevi aggiornato ho pensato : Oh che bel regalo di compleanno,sarà un compleanno fantastico ! . Andando avanti tutto bellissimo ( a parte la parte(XD) di paige e Peter ),e il finale ???????????????????????????????????????? . HO capito che uno scrittore / autore deve essere un po' crudele ma così , NO ! . hO Sofferto troppo per la morte di ally , poi tu la fai resuscitare e sono felice e adesso ?!? devo suicidarmi o cosa ?.

ADesso scusa,ritorno seria.IL capitolo è magnifico ,come al solito, non sai quanto mi dispiace per Peterino ma LO ODIO !.però amo Paige , mi piace proprio tanto ! . Vabbè Lydia e la borsa di Praga .( lo so non era una parte importante,ma lei lo è sempre)

Adesso scusa ,ma come avrei capito,è il mio Birthday è ho voglia di festaaaaaaaa ( non giocherò a Paintball però ;) )

22/09/14, ore 21:44

Vaffambrodo Parrish !!!!! . Comunque ciao :X.
Ci manca che Paigina stia dalla parte di quella bestia che è Peter ._. .
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Scott parla a sua madre di Paige (O_O).
Scusa se lascio una recensione corta ma , sai, evviva la scuola ! . . . Sè vabbè.
A presto !!!

16/09/14, ore 14:12

Soooono tornaaattaa !!!!
Capitolo molto bello ormai,mi sono stancata di dirlo XDDD.
Gooo Paige GOOO Peter Gooooo .Che tenerello Stiles .Odio Peter anche nella tua storia , possibile che si fa sempre odiare da tutti ?? La mia parte preferita è la Scallison , quando Chris dice a Scott di uscire dal'armadio . . . Fantastica .Mi immagino Stiles schioccare la lingua :3.E grazie per aver avelato cosa si erano detti i due piccioncini *______________________________________________________________________________________________________________________________________________________*

Spero di aver parlato di tutte (o quasi) le parti del capitolo . Ah dimenticavo,il banner bello quanto Paige e Derek

P.S.
Si sono una smemorata , ODIO PARRISH , però mi ha fatto tenerezza nel finale di T.W.

A presto Ginevra

10/09/14, ore 21:26

Ammetto che Kate mi fa paura. Seriamente.
Allora, la coppia ParrishxLydia non mi fa impazzire, ma dopo alcune cose che sono successe devo ammettere che FORSE e sottolineo il forse, starebbero bene insieme. Per la coppia DerekxPaige invece non ho dubbi: li adoro *-*
Riguardo il capitolo, invece... allora, la scena con Allison che salva tutti è stata mitica! E Paige che cerca di attirare l'attenzione dei Berserker...unica!
Per quanto riguarda Peter, ne ero sicura. Quell'uomo non può fare a meno di fare il cattivo, come mi pare di aver già detto.
Ma il fatto che Kate abbia riportato in vita Allison mi sa di molto verosimile. Insomma, scommetto che se l'attrice di Allison lo avesse voluto, avrebbero fatto in modo che succedesse come lo hai descritto tu u.u
Beh, alla prossima!

10/09/14, ore 18:56

No, ma tu mi odi? Cioè dimmelo, così cerco di abituarmici ç_ç perchè gli stydia sono sfigati ANCHE qui? Perchè Lydia  stupida? - perchè a questo punto sì, è stupida.
E perchè ho deciso di shippare proprio loro? Cioè, a parte che prima della stydia shippavo a go go scallison, ma poi... be', poi è successo ciò che adesso è il perno di questa ff! E mi sono ritrovata, circa dalla terza stagione, a shippare stydia in maniera... ossessiva. Ma ossessiva è un eufemismo.
Comunque. Hai visto il finale? A me è piaciuto a pezzi, altre parti di meno, ora non spoilero perchè qualcuno che è incappato in questa recensione vorrebbe scoprire da solo certe cose, o magari non lo hai visto neanche tu, quindi lascio stare.
Sappi solo che i miei feelings dopo la 4x12 sono caduti in pezzi *piange*
E niente. Il capitolo come al solito è scritto benissimo, Derek e Paige sono così pucciosi! Derek è un puccio, diciamocelo. *viene messa K.O. da Derek che odia essere chiamato puccio*
Quindi qui Parrish sa di essere... be', qualunque cosa sia! Qui è una fenice, spero che lo sia anche nel telefilm, nonostante qualcuni ipotizzino che sia un kitsune del fuoco - in effetti gli occhi di Jordan e Kira sono uguali.
Ed è il fratello maggiore di Isaac! Aaaw! Avevo letto di questa teoria, ma non so se sia vera... magari sono più coincidenze. Teen Wolf rischierebbe di diventare Beautiful.
Coomunque...che carini gli scallison! *ww* e i daige! e Paige in generale!
Le domande di Stiles sono molto interessanti xD e Peter... perchè non sei mai buono? Ian voleva che tu fossi buono! Ma evidentemente Jeff e tutto il resto del mondo non sono d'accordo. Vabbè. La scena con Kate mi è sembrata molto alla Teen Wolf, quindi complimenti.
La situazioni si fa sempre più confusa ed intrigante! Mi piace.
I miei complimenti e alla prossima!

Mary