Se mi guardi mi sciolgo-La vita da adolescenti non è mai stata così dura
di Hermy chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/14, ore 18:35

Peeeeeerché ARGJJJ, sti due stanno troppo bene insieme, e chissene di Sugar, mettiti con Silver, oh! *-*❤️
Silver mi piace troppo come personaggio, e siamo sicure che non abbia preso da suo padre, almeno non nel carattere u.u❤️
Non mi sono fatta una vera impressione su Sugar, anche se non può essere così malvagio, è comunque figlio dei miei Gerza, e i Gerza sono dolcissimi uu❤️
I miei complimenti Gemè, passo al prossimo capitolo.❤️

25/09/14, ore 18:29

Sugar? Certo che te ci sai fare o.o❤️ Gemè, sono in una fase depressiva e annoiata, quindi non aspettarti una recensione fluffosa perché l'unica cosa che ho voglia di fare ora è morire cwc❤️ Allegria, portami via, e ti lascio intendere il motivo...bene, come sai - te l'ho detto alla nostra prima chiamata - a me, il prologo è piaciuto davvero tantissimo, e chi osa dire il contrario se la vedrà con me, perché non si sfugge alle gemelle figlie di Ares - e dobbiamo dire, anche figlie preferite di papino.❤️
Anche se, non ho capito perché il figlio di Natsu e Lucy si chiami inverno, mistero della vita ouo❤️
Passo al prossimo capitolo,
la tua mezza depressa gemella cwc.❤️

26/08/14, ore 15:32

Hermy-chan *----* (l'abbraccia stretta) finalmente il capitolo è qui , ero così curiosa stavo praticamente morendo . Ma io lo sapevo , lo sapevo che quel Macaco combinava qualcosa >.<. Ma ecco che Juvia risolve la situazione , come ??? Semplice sfilano le nostre carissime ragazze , per la felicità di Silver,Sviar e Julian . Proprio da questi due mi aspetto una bella lezione con l'aggiunta delle ragazze del club di moda ;) il Macaco se la vedrà brutta .Il capitolo è bellissimo semplicemente , ora aspetto il prossimo torna prestoooo , un bacione =*.

26/08/14, ore 15:28

Hermy-chaaaaan(abbraccia forte forte) che bello sei tornata non sai quanto mi sia mancata questa storiaxD questo cappy e' stupendo complimenti BRAVA come sempre del resto no?xD aspetto il prossimo voglio sapere come finisce tra Ur e Sugar sono curiosissima e impaziente ti mando un bacione gigante a presto
Lisa-chan

19/08/14, ore 21:03

Ciao. Scusa per il ritardo. La storia è molto bella e mi piace molto. Ciao e alla prossima!!!!

17/08/14, ore 23:52

Hermy-chan scusa il ritardo ma ho appena finito di scrivere gomenT.T bentornata quindi ecco che presenti Iron be adesso mi hai incuriosito voglio sapere come finisce con la sfilata cosa combinerà John? Aspetto con ansia il prossimo capitolo voglio sapere di Ur e SugarxD a presto un bacione tua Lisa-chan

17/08/14, ore 21:26

Hermy-chan *----*(abbraccio gigante), oh finalmente , ecco Iron =D , mancava solo lei tra i protagonisti a narrare e come già mi immaginavo mi sta simpaticissima *----*. E decisamente meglio una sfilata per raccogliere fondi al posto del solito mercatino del cibo ;).Ora sono curiosissima per il prossimo capitolo , quando esce ??? Quando esce ??? Non vedo già l'ora *----*, a presto =D.

11/08/14, ore 19:05

woowwwww!!!!!!!! era da un sacco che volevo vedere come si erano conosciuti Iron e Julian, e quindi sono veramente felice!!!! aspetto il prossimo capitolo!!

11/08/14, ore 18:52

Giulia è contenta, hermy-chan!!!!!!! finalmente ben-kun ha trovato degli amici!!!! mio dio, perchè parlo come Juvia?! O_o
sono una ragazza problematica. adesso vado a leggere il prossimo capitolo, vieni con me Happy?
Happy: AYE SIR!!
bene, via con la lettura!!

11/08/14, ore 15:08

Molto bello, mi è piaciuto tanto. Mi stupisci sempre con un nuovo capitolo questo mi rende molto felice. Ciao e alla prossima!!!!

11/08/14, ore 13:20

Hermy-chan *---* , perdona il ritardo ero impegnata , scusa ='(.
Oggi ce Julian , non vedevo l'ora di leggere qualcosa su di lui *----*. Essendo più grande lui frequenta il quarto ma questo non importa ,ora sappiamo come è nata la bellissima storia tra lui e la dolcissima Iron *----* , immagino che presto anche lei si presenterà non vedo l'ora =D, mi raccomando torna prestoooo un bacione =*.

11/08/14, ore 12:57

Hermy-chan tranquilla non ti preoccupare ed ecco che entra in scena Julian DragneelxD finora non si è parlato di loro in modo approfondito ma che carino davvero dolce ma alla fine tutti diventeranno delle rockstar come i propri genitori?brava davvero continua così scusami per la piccola recensione ma come te mia madre chiama e io purtroppo devo rispondere a volte preferirei chiudergli il telefono in faccia ma è impossibile percio alla prossima bellezza un bacione tua
Lisa-chan

09/08/14, ore 17:29

Non pensavo che continuavi subito. Mi è piaciuto tanto : Spero che tutto si risolverà alla bene e in meglio!!!. Ciao e alla prossima

09/08/14, ore 15:02

Hermy-chan scusa il ritardo gomenT.T che dolce Ben che consola sugar povera chelia e povera Ur per non parlare di Light be almeno c'e' ancora qualcuno che si diverte no??brava davvero continua cosi un bacione
Lisa-chab
Ps: scusa per la misera recensione ma la connessione e' andata a farsi benedire a domani bellezza

09/08/14, ore 12:56

Hermy-chan *----*(l'abbraccia forte) oggi il capitolo è uscito prima , non sai come mi hai reso felice volevo sapere a tutti i costi cosa sarebbe successo a questi due *----*. Cavolo amico ora hai due ragazze che non ti posso vedere . Ok abbiamo scoperto che piaci ad Ur questo ci da una certa percentuale si successo anche se io credo che con l'aiuto di Ben ce ma farai a conquisterla ne sono sicura hai trovato vero amico =) . Cosa succederà domani ??? Chi narrerà ??? Sono troppo troppo troppo curiosa , pubblica presto domani mi raccomando un bacione =D.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]