Waves on the rocks
di Slytherin_TeMe

01/03/15, ore 02:14

Se dovessi anche solo offenderti per tutti i sentimenti e gli sbalzi d'umore che Mi hai fatto provare stavolta, io boh.
Ma perché devi farmi questo ogni dannatissima volta. Io leggo, recensisco se credo che ne valga la pena e fidati che con te ne varrà sempre la pena, anche a costo di rimetterci la mia sanità mentale che ho già perso.
E poi? Muoio, di una morte lenta e dolorosa piena di sentimenti contrastanti fra loro che si immaginano l'idillio della propria ship al mare come se nulla fosse.
Sei sempre più brava e ormai non mi stupisco più di tutto questo..

13/02/15, ore 08:32

Allora, inizio col dire che sono una bruttissima persona perchè ho letto quest'ultimo capitolo soltanto ora (giustamente in classe, da brava studentessa quale sono), spero mi perdonerai! Beh che dire...
INTANTO IL "TITOLO". Il fatto di scriverlo metà in arancione e metà in blu mi ha uccisa, davvero, la mia mente ha fatto un enorme tuffo ai vecchi tempi Sterek quando andava tutto "bene".

“Sono io, e se tu sei Derek, sappi che sei uno stronzo e che vorrei ancora essere la.” Questa frase è bellissima e troppo da Stiles hahaha Come nei precedenti capitoli, i personaggi sono mossi benissimo e non sfiorano minimamente l'OOC, curi tutto nei minimi particolari e adoro leggere quello che scrivi cwc
Dunque, dunque, dunque... Non so come finire la recensione, è tutto troppo bello. In ogni caso, sarà che sono io una piagnona e per questi due mi emoziono in un batter d'occhio, ma il finale mi ha fatto piangere (tanto che la professoressa mi ha chiesto se va tutto bene!). È lasciato un po' in sospeso, ma non troppo, un perfetto mix per lasciare al lettore la fantasia di immaginarsi il continuo nel migliore dei modi.
Ripeto un'ultima volta che descrivi in modo incredibile, riesci a farmi capire esattamente la situazione e in questo modo mi sembra di essere lì ad osservare la situazione.
Mi dispiace che sia finita, se devo essere sincera.
E adesso la smetto di scrivere. LoL
Un lavoro davvero ben fatto, complimenti :3

16/12/14, ore 09:22

Non so se farti una statua per la magnificenza di questo capitolo o odiarti per il fatto che sto sclerando come un'idiota in classe! Mi sono emozionata, davvero. Però posso odiarti per aver interrotto il bacio la prima volta, ero lì con gli occhi lucidi che mi aspettavo un bacio da capogiro e fai arrivare lo stronzo, mannaggia, dovevo aspettarmelo. "Derek si sorreggeva con le braccia, per non pesargli troppo addosso, mentre le gambe erano, una tra quella del ragazzo ridente e l’altra all’esterno" e poi lo sguardo, oh quello sguardo. Stavo davvero per mettermi a piangere, sentiti in colpa.
Però, in quanto al bacio, ti sei fatta perdonare, alla grande direi u.u Il bacio dietro l'angolo...beh, wow! Come altro si può descrivere? La mano di Stiles sul petto di Derek e quella di Derek sul fianco di Stiles, che cosa stupenda.
L'idea della gita, poi? GE-NIA-LE. Sul serio, ti adorata particolarmente per questa cosa haha
L'idea che Stiles rimanga per così poco sinceramente mi intristisce un sacco, sono davvero curiosa di sapere come continuerà!
Aaaalla prossima.

09/12/14, ore 11:52

ALLOOORA ho deciso che ti lascerò una recensione in ogni capitolo perchè ti voglio bene (love me u.u). Dunque, dunque, dunque.
Ti ripeterò all'infinito che io adoro il tuo modo di scrivere, mi piace come descrivi la situazione o il paesaggio senza rendere il tutto noioso e il modo in cui muovi i personaggi è a dir poco fantastico, non vai per niente in OOC e, anzi, non è difficile immaginarsi tutto l'accaduto perchè, appunto, li muovi davvero bene.
Detto questo... Sarà che è tanto tempo che non leggo una Sterek, ma io ho già i feels a mille haha CHE POI nella scena in cui Derek salva Stiles dall'annegamento, sembrava un bellissimo richiamo a quell'ormai lontana puntata della piscina. You know what I'm talking about. #Feelings
Direi che ho finito! Anche perchè ho scritto un po' tanto. Appena posso mi fiondo sul prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3

18/09/14, ore 15:04

Ma io dove diavolo ero quando tu hai pubblicato questa storia?
Seriamente, come ho fatto a perdermi una cosa del genere? *sospira*
Per fortuna, sono riuscita a rimediare ora.
Certo che stiles è proprio tremendo eh.
Non si sta fermo un minuto quel ragazzo xD
Ma lo amiamo anche per questo dopo tutto.
Quando ho letto la scena sulla spiaggia ero tipo "ora si baciano, si proprio adesso" è invece quel custode ha proprio beccato il momento più sbagliato per intervenire...mannaggia!
Stiles che fa la prima mossa proprio non me l aspettavo, e bravo il nostro stilinski!
quel momento tra loro è stato molto tenero *---*
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, sapevo che in un modo o nell'altro si sarebbero ritrovati.
Questa volta per merito di Scott (si merita tanti cioccolatini).

"Vengo io.”
"Te lo prometto"

Aw, che bello che è...
Ormai si è proprio sciolto!
A quanto pare sai scrivere bene anche le storie allegre xD
Mi è piaciuta molto anche questa :)
Alla prossima storia!
Un bacino ♡♡♡

25/08/14, ore 17:34

Spero che Brit ti punti un coltello addosso per invitarti gentilmente a continuare la storia. Ecco, giusto qualche capitoletto extra pieno di Sterek...
Sembrava tutto meraviglioso e invece, pow! Dannati imprevisti c.c doveva essere proprio grave per spingerlo a non raggiungere Stiles. Ma Scott certe volte ci sa proprio fare (poverino, lo sottovalutiamo sempre).
Potrei stare qui ore a commentare i loro comportamenti, ma il punto è che loro li hai mossi tu per tutto il tempo e il merito va tutto a te! Davvero, ci hai regalato una storia stupejnda e sarebbe davvero bello se decidessi di scriverci dei piccoli extra, giusto un paio, piccoli piccoliii... dai! Mi odierai fino alla fine, già lo so. Ma che ci posso fare se ho amato questa storia? Quindi niente, complimenti enormi e spero di leggerti ancora!

25/08/14, ore 15:05

Noooo è finita così! Sarei curiosa di leggere dell incontro tra i due a beacon Hills! Ahahahah comunque è davvero una fanfiction bella :) complimenti alla prossima :)

24/08/14, ore 22:26

Ma insomma Derek!!!! Come hai fatto a dimenticartene!!!!!
Ha fatto bene Stiles a risponderti in quel modo!!!!
Comunque Scott è stato furbo e alla fine la promessa è stata mantenuta... sono contenta.... *_**_**_*

04/08/14, ore 15:13

Bella, veramente bella!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!

04/08/14, ore 12:00

Mi sono dimenticata di commentare il primo capitolo me ne sono accorta ora! (Sicura di averlo commentato! T.T)
Questa storia è cosi doooolce ♥♥♥ il modo in cui Stiles ha baciato Derek ♥♥ è stato così dolce (è strano detto da me u.u).
La fiction è interessamte! L' ambientazione è stupenda (il maaaaaare :((((( )
Mi piace molto come scrivi.. non risulta noioso! Aspetto l'epilogo di questa vacanzuola!!! A presto *^*

29/07/14, ore 08:28

Awwww, che fortuna che ha avuto Brit ad avere questa storia tutta per lei! È davvero, davvero, bellissima. Scritta in modo impeccabile, molto scorrevole e una lunghezza fattibile direi pure. Non sei andata fuori dal personaggio neanche una volta! Complimenti, alla prossima c:

28/07/14, ore 21:29

Waaaaa Elo è splendida *^*
È tutta così...ncnendjcnxizbbshzba :')
Questa prima parte mi è piaciuta un sacco e ti ringrazio tantissimo per averla scritta!
E...boh, non ho nulla da dire, è praticamente perfetta ahahaha :3
Ok, faccio pena nelle recensioni, non so mai cosa dire c.c
Ancora grazie e complimenti, ciau :3 ♥

Mela

28/07/14, ore 21:13

Ma quanto è carina questa fic? La sto adorando un sacco!
Te l'ho già detto, ma lo ripeto comunque: mi piace un sacco come scrivi!
Al prossimo aggiornamento!