Cucinare Per Amare
di Rain e Ren

17/07/14, ore 15:03

Bellissima storia!! Fa molto ridere specialmente questo capitolo dove Alexis e
Jaden ridono insieme ai loro amici per lo scherzo che loro 2 hanno fatto a Crowler dei biscotti al peperoncino!!! Bellissima! Ciaooooo!!

02/09/10, ore 09:39

Ciao, la tua storia è FANTASTICA, stavo cadendo dalla sedia dalle risate.
Spero che tu ne scriva altre comiche, inoltre io sono una grande fan della coppia JADENXALEXIS.
Bravissima davvero.

01/01/10, ore 15:32

bellissima!!!!io adoro la coppia jaden/alexis e mi è piaciuta molto la parte romantica e quella dei biscotti al peperoncino....super davvero!!x quanto riguarda gli errori sappi che li commetto anch'io....!!fulmineo P.S. anke io scrivo qui su efp su telefilm e anime 6 manga!

07/06/09, ore 00:37

che bella la storia^^anche se devo dire che un bacio me lo sarei aspettato...pazienza sarà per un altra volta...molto commuovente la parte del passato di Alexis...spero che tu ne faccia altre. sai bilanciare 2 temi come la drammticità e il romanticismo molto bene, mi piace. a presto con nuove ff. ciao^^

10/09/08, ore 23:40

Come si fa a non commentare una storia del genere? vuoi che ti faccia pubblicità? perchè è davvero bellissima. mi ha fatto ridere tanto, soprattutto l'epilogo (crowler-drago, lo si potrebbe chiamare, o lanciafiamme eheh) però io preferisco la coppia jaden/blaire. anche io so a grandi linee la quarta stagione, ma nn so se posso raccontartela nel commento (credo che potrei violare un regolamento delle recensioni)