Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    07/09/2008    3 recensioni
Eccomi tornata con un’altra fic, questa volta un po’ più lunga, solo 4 capitoletti nemmeno tanto lunghi.
Non avrebbe mangiato niente quello che avrebbero cucinato quei due, per nessuna ragione al mondo!!!
Mica voleva finire avvelenato!!!
Questa fic la dedico a Court a cui, come a me, piacciono le JadenxAlexis.
Baci Baci…Rain!!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Jaden/Judai Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il tanto agognato epilogo (finalmente ndVoi)

Ecco il tanto agognato epilogo (finalmente ndVoi).

Vi dico solo che Crowler non la passerà liscia…

Baci Baci…Rain!!!

 

 

Epilogo.

 

Perché ci fosse quella festa all’Accademia nessuno lo sapeva.

Semplicemente il preside aveva deciso di fare quella piccola festicciola.

Ah, quell’uomo era davvero fuori come un balcone.

La palestra era stata allestita a festa, con palloncini, nastri colorati e festoni che pendevano dal soffitto.

Sulla parete centrale era stato piazzato un piccolo palco su cui, alcuni ragazzi dell’Accademia, cantavano e faceva musica per ravvivare la serata anche se, quella sera, ci sarebbe stato qualcun altro a farlo.

E sulla parete di sinistra c’era un tavolo con sopra un piccolo rinfresco mentre, al centro, i ragazzi ballavano e si scatenavano come pazzi.

Alexis e Jaden stavano raccontando il loro pomeriggio in cucina.

Chazz e Blair erano rossi dalla rabbia mentre Atticus sorrideva sornione alla notizia che la sua sorellina e Jaden stessero assieme.

L’unica cosa strana, era che i due protagonisti continuavano a lanciare occhiate al buffet.

“ Ragazzi, cos’ha di tanto interessante il rinfresco?” chiese Syrus notando le loro occhiate.

“ Bhè…diciamo che ci sarà da divertirsi tra un po’.” Ammise Alexis sorridendo furbescamente.

Proprio in quel momento, Crowler si avvicinò al rinfresco e, notando che c’era un vassoio piano di biscotti con sopra in suo nome, decise di mangiarli.

Cinque secondi dopo correva per tutta la sala con la bocca aperta da cui uscivano fiammate e urlando maledizioni e imprecazioni a tutto il mondo sotto lo sguardo curioso degli studenti.

Poco più in la, Alexis a Jaden ridevano come pazzi a quella scena.

Ma che cavolo c’era là dentro?” chiese Atticus ridendo anche lui.

“ Un po’ di peperoncino.” Ammise Jaden contorcendosi dalle risate.

“ Un po’ quanto?” chiese Zane sospettoso.

“ Circa tutto il vasetto.” Disse Alexis senza smettere di ridere.

 

Ad un paio di metri di distanza, Sheppard se la rideva alla grande.

Si erano proprio superati.

Anche se probabilmente Crowler gliela avrebbe fatta pagare.

Poco importava; se davvero lo faceva sarebbe scoppiata una guerra senza quartiere e allora si che il povero insegnate avrebbe dovuto arrendersi.

Quei due erano proprio pazzi!

 

I ragazzi stavano ancora ridendo alla scena esilarante quando il professore-vittima gli si avvicinò.

“ Ve la farò pagare!” sibilò ai due colpevoli che non lo sentirono nemmeno.

E la serata passò così.

Tra risate, scherzi, balli e tanto divertimento.

Il giorno dopo si sarebbe visto.

E quella sera, il vecchio Jaden era tornato.

Alla minaccia di Crowler ci avrebbero pensato in un altro momento.

 

E pensare che aveva giurato che non avrebbe mangiato nulla di quello che avrebbero cucinato quei due!!

 

Fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (alleluia…alleluia… ndVoi)(cattivi…! T-T ndMe)

Spero solo che vi siate divertiti, davvero!!!!

Alla prossima ff…

Baci Baci…Rain!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren