Dietro cementi di parole
di Calliope90

22/12/14, ore 09:07

Aspetto solo l'incontro, il chiarimento di questi due. Lo aspetto piú del Natale! Scherzo! O forse no...

21/12/14, ore 21:47

Ehi ciao, sono nuova. :) delle due fanfiction ho già letto "Come l'Equazione di Dirac", oggi stavo andando in cerca di altre storie e mi sono detta di andare a vedere tra le tue e con mio piacere ho trovato questa. Questi primi tre capitoli mi sono piaciuti tantissimo, specialmente quest'ultimo. Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo e mi prende ogni volta! Ma ovviamente come mi é piaciuta la tua prima fanfiction non c'erano dubbi che mi piacesse anche questa; ora sono ancora all'inizio e sono davvero curiosa, ma me ne sono già innamorata. Ci vediamo più avanti :)

21/12/14, ore 18:11

Questa storia è bellissima, descrivi benissimo le emozioni che Sonny prova, attraverso delle metafore stupende. Mi piacerebbe molto che tu scrivessi una storia centrata su Zac e Maya, mi piacciono tantissimo! Il ritorno di Jared è stato il colpo di scena finale, sono con il fiato sospeso! Aggiorna presto ;)

18/12/14, ore 01:49

bello
mi è piaciuto tanto
ci sentiamo al prossimo
cap
sei woo bravissima è dir poco
un bacione

18/12/14, ore 01:04

Bellissimo capitolo, finalmente sonny si è aperto un pò di più con le persone sul suo orientamento sessuale.. E torna Jared ora sono davvero ma davvero curiosa di leggere il capitolo successivo!
Brava, a presto

18/12/14, ore 00:08

Sarò breve.
Sappi che io adoro come scrivi, in più punti mi hai fatto commuovere, questo è uno dei capitoli pù belli finora.
La scena con la mamma di Sonny, il compleanno, le confessioni di Zac e alla fine il tanto sperato ritorno di Jared.
Spero che non commetterà più errori con Sonny non merita di soffrire, lui è speciale e tutti i suoi amici l hanno capito.
Ti aspetto con il prossimo capitolo baci.

17/12/14, ore 23:20

Capitolo stupendo! Il ritorno di Jared ha colto alla sprovvista il nostro protagonista. Aveva da poco cominciato a rassegnarsi al fatto che l'altro ormai se n'era andato e non sarebbe più tornato; invece, colpo di scena, quando meno se l'aspettava, ecco che il passato ritorna a tormentare il nostro povero Sonny! Quando Jared é apparso, mi stava per venire un infarto! T_T vestito con abiti militari e con uno sguardo ancora più segnato, sembra essere tornato in città. La domanda, però, sorge spontanea: É tornato per Sonny!? Voleva rivederlo? Sono dannatamente curiosa e spero che aggiornerai prima della fine dell'anno! T_T se non dovessi farcela, ti auguro già da ora buone feste e felice anno nuovo! E volevo ringraziarti di aver creato questa bellissima storia, che mi ha quasi accompagnato per tutto il 2014 xD E, anche se ricordo che avevi detto di non farlo, io non ho potuto fare a meno di confrontare un po' questa storia alla tua vecchia, a "Come l'equazione di Dirac". Ma ti giuro che mi stai trasmettendo le stesse emozioni che riuscisti a darmi quando mi cimentai in quella lettura! Mi sono appassionata tantissimo anche questa, i personaggi mi hanno conquistata, la storia mi ha entusiasmata....e poi mi sembra quasi che la "vera trama" stia iniziando solo ora...non so perché ho questa sensazione xD adesso che Jared é tornato, cercherà di recuperare con Sonny? E quest'ultimo riuscirà a perdonarlo? Aspetto con ansia il seguito, alla prossima, baciiiii :-***

17/12/14, ore 22:30

Bellissima sorpresa, piena di emozioni e di contenuti forti. Stupenda l'amicizia che sta nascendo fra i nostri 4 giovani. Atteso direi il ritorno di Jared e spero sia tornato con la testa sulle spalle pronto a mettersi in gioco... A presto mi auguro. Grazie.

17/12/14, ore 18:43

Oddei il capitolo è forse uno dei migliori di tutta la storia...c'è tutto, hai mostrato anche le storie dei personaggi secondari..Tim,Zac e Maya senza tralasciare Sonny...il suo modo di reagire alla vita e a tutte le sofferenze che sta subendo, il suo aiutare gli amici e svelarsi a loro...
Sono felice che stai continuando la storia e che Jared sia tornato, anche se durante questi capitoli ho pensato che era un vero stronzo, ma so che quello che li unisce è unico e importante e tutto non poteva finire con la sua partenza.
Spero di leggere presto il seguito
Baci :**
Taiga

17/12/14, ore 17:53

Bello bello bello bello bello. Mio Dio, non riesco a smettere di gridare dalla gioia. Ma quanto sono adorabili Zac e Maya? E poi Tim, quanto lo amo, quasi piango se penso che è etero... E poi è tornato Jared, finalmente! Mi è mancato troppo, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero riuscirai ad aggiornare non troppo tardi. Baci <3

17/12/14, ore 17:40

Non ci posso credere... cioè non me l'aspettavo, è sorprendente. E mo che succede???? Aspetto ardentemente ahah ♥

17/12/14, ore 17:27

Bellissimo. Leggere questo capitolo è stata come una scalata fino alla cima per poi trovarsi su uno stapiombo, all'inizio tutto tranquillo e poi tutto d'un tratto, adrenalinico! Nessuno in questo sito ha meglio descritto, per me, le emozioni e i sentimenti come hai fatto tu, sono avvolgenti, vivi, come una coperta calda, si sentono sulla pelle, nel cuore. Quando leggo le tue storie ho i brividi, le lacrime, la paura, l'amore, la soddisfazione, la disperazione dei personaggi e tutto questo è incredibile. Rendi la storia viva con la tua abilità, e questo è davvero meraviglioso. Questa storia non si legge, in un certo senso si vive. È come un amico che si ripresenta ogni tanto ed è una gioia ogni volta che ti racconta di sé. La storia si apre, si spalanca al lettore e vuol essere vissuta non solo letta. Grazie mille per averci donato un angolo di meraviglia

17/12/14, ore 17:26

Ciao! Io non ho mai commentato un tuo capitolo, ma questa volta volevo farlo, per farti sapere che sei davvero brava, scrivi benissimo, sopratutto le senzazioni e le emozioni dei personaggi che riesci ad esprimere in modo sensazionale. I personaggi sono ben carraterizzati e anticonvenzionali, in quanto non comuni, ma la loro bellezza deriva proprio da questo. Adoro ognuno di loro, sopratutto Sonny e in questo capitolo sei riuscita a rendere molto bene la complicità e l'amicizia che si è formata nella combriccola:) Jared finalmente è tornato, alleluja!;) Ci sarà uno bello scontro tra Jared e Sonny, inizialmente, e Jared non si conquisterà facilmente il suo perdono, perchè questa volta l'ha fatta davvero grossaxD Spero che il tempo che Jared si è preso, gli sia servito per capire che non deve rinunciare alla felicità a causa dell'influenza del padre che ha avuto su di lui e lo ha reso bigotto su certe questioni. Frank? Ricomparirà nella vita di Sonny? È una figura a cui era molto legato e a cui io, personalmente ho voluto un gran bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, che mi ha appassionato e commosso tantissimo, baci:*

17/12/14, ore 16:18

Allora... innanzitutto, buon pomeriggio. Volevo giusto dire due parole perché seguo questa storia da un po' e la adoro davvero tanto, solo che ho un carattere un poco timido e non ho mai avuto il coraggio di recensire. Hai davvero uno stile di scrittura stupendo, impareggiabile, sviste o errori praticamente inesistenti e i personaggi sono perfetti, non ne posso fare a meno. Be', io non è che abbia una gran fantasia, non so fare ipotesi su possibili svolgimenti, mi piace lasciarmi stupire dallo scrittore/scrittrice. Ancora complimenti, sei bravissima.

17/12/14, ore 16:01

Ehm... beh... Saaalve... *fa ciao ciao con la manina*
Sono davvero imperdonabile: non ho più recensito. Mi dispiace davvero un sacco. Durante queste vacanze spero di riuscire a recuperare le recensioni perse, per ora lascerò da parte i commenti alle puntate precedenti e ricomincerò da qui. Quando ho aperto il capitolo il mio primo pensiero, dopo il senso di colpa, è stato: "In questo capitolo torna Jared." Ho avuto questa sensazione dalle primissime righe ed infatti ero molto impaziente di giungere al momento clou, perché non poteva mancare. 😊
Allora. Sono piacevolmente colpita dalla piega che ha preso l'amicizia tra Sonny e Zac, sono carinissimi e finalmente si scopre qualcosa di più del carattere di Zac, che è il secondo personaggio che preferisco (dopo Sonny). Spero che abbia qualche ruolo nel riavvicinamento tra Sonny e Jared. (rapporto forse è meglio.. cioè nella ricomparsa del secondo). Sono curiosissima di leggere la reazione di Carlos al ritorno dell'amico e di cosa farà Jared. Sono morta dalle risate nella scena del coming out di Sonny con Tim e la trovo davvero appropriata per il personaggio. Poi, e con questo concludo, non ho notato errori di grammatica, anche se lo rileggerò comunque con più calma se ci dovessero essere, non sarebbero tali da interrompere la lettura, quindi pollici in suuuuuu 👍👍👍👍😊😊😊😊
La storia mi piace davvero sempre più e rinnovo il mio voto di recuperare il prima possibile le recensioni non fatte.
Un bacione,
Eli