Dietro cementi di parole
di Calliope90

15/12/14, ore 16:41

Questo racconto è decisamente il mio preferito! Lo adoro! Amo Sonny, Franck e Carlos <3 Però fai tornare a Jared, ti prego!
PS: Ho letto Come l'equazione di Dirac e l'ho amato alla follia, mi mancano tanto Seth e Gabe. Non ho più trovato un racconto così bello.

05/12/14, ore 13:37

Allora ... buondì, innanzitutto u.u
Nuova lettrice! Ho trovato la storia dopo l'aggiornamento e me ne sono tipo innamorata in quarantacinque secondi netti. Complice un po' Tom Hardy sbattuto in cima a un capitolo che mi ha fatto disgregare molecolarmente le mutande, poi ... la storia! Sonny ç_ç <3

Me la sono letta tutta in un paio d'ore, un pomeriggio e alla fine ero così arrabbiata - sì, sono una di quelle persone che piange e ride e si incavola insieme ai personaggi! - che non potevo farti una recensione o ti insultavo - non odiarmi XD Non sono pazza, non del tutto.
Quindi ho aspettato per dire che ... wow! Adoro, adoro, adoro!
Mi è piaciuto tutto, adoro i personaggi, da Sonny a Carlos a Jared, i genitori dei fratelli e Franck ( Franck <3 ) che spero tornerà! Magari con un bel manico tutto suo u.u!

E quelli nuovi ... mi ci vorrà ancora un po' a inquadrarli, però senti: FAMMI TORNA' JARED ç_ç vuoi le mie lacrime sulla coscienza!?
Bene, basta, ho detto quel che dovevo dire u.u Grazie!
Ciao XD bravissima ancora, ti seguo volentierissimo e penso che il prossimo capitolo decreterà l'ingresso o meno nella mia sezione "preferite" !

04/12/14, ore 22:27

Wow...questi nuovi personaggi sono adorabili...come te..non vedo l'ora di leggere iil resto! Kiss <3

04/12/14, ore 16:57

Ciao :) io ti ho scoperto con "l'equazione di Dirac", che mi è stata suggerita e non ho potuto non amarla. Dico solo questo altrimenti mi dilungherei troppo parlandone. Ho iniziato questa storia scoprendo Sonny e Jared e mi sono subito affezionata ai protagonisti, soprattutto a Sonnny. Aspettavo l'aggiornamento, poi vedevo che passavano le settimane e tu non aggiornavi e ho pensato che avessi interrotto la storia.
Invece no, sei tornata, Sono veramente contenta.
E' come se in ogni capitolo tu riuscissi a raccontare anche una parte di me, lo fai cosi bene che non riesco a trattenere le lacrime. Ammiro molto il tuo modo di scrivere e il modo in cui racconti i sentimenti dei tuoi personaggi, si vede che li senti tuoi,
In questo capitolo ci sono delle new entry, più che apprezzabili, Maya è adorabile, la prima vera amica per Sonny che non ne ha mai avuta una.
Tim mi piace tanto, una bella ondata di allegra visto il periodo pessimo che Sonny si porta dietro.
E Zac, pieno di problemi, innamorato di Maya, ma nonostante questo perde tempo dietro a Jane, che è tutto l'opposto di Maya, solo perche questo sentimento lo spaventa.
Ho letto che sono passati tanti mesi, quando deciderà di tornare Jared? Sarebbe carino che tornasse per il compleanno di Sonny, anzi no, più che carino sarebbe perfetto.
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio Mary.

04/12/14, ore 03:12

bello come sempre
alla prossima
io son curiosissima
un bacio

04/12/14, ore 00:26

Recensisco questo capitolo ancora con le lacrime agli occhi, ma va bene ahahahah :) ho pianto a dirotto nella parte in cui ha parlato con Maya di Jared, giuro, è stato bellissimo rileggere tutto. È stato un secchio d'acqua gelido. È stato devastante, una realtà sparata in faccia, perché mi sono resa conto che quei gesti di Jared in cui agognavo e speravo, si sono rivelati lame a doppio taglio, perché non fanno altro che ricordagli ciò che ora non ha più. L'amore è un po' così, felicità e dolore, ma ne vale la pena. I sentimenti ne valgono la pena e anche i cambiamenti, come nel caso di Sonny. Il resto del capitolo non mi è piaciuto molto, non perché sia brutto, anzi, ma perché è diverso dagli altri, anzi, mi spiego meglio, non c'è Jared. Io amo questo personaggio, capisci?! Cioè con lui in scena non si poteva mai stare tranquilli, si aveva i brividi lungo la schiena, perché un suo avvicinamento e le mille sensazioni di Sonny erano sempre in agguato. Tuttavia, so che molto probabilmente è solo un capitolo di transito, che serve a introdurre un filone narrativo secondario, Zac e Maya, perciò so che le sensazioni di prima torneranno a farmi compagnia. Io davvero, non credo molto nell'eterosessualità di Tim, più che altro cerco di non pensarci, perché la possibilità che Sonny possa innamorarsi di un altro è raggelante. Questo non significa, che non sarà accettatato, anzi, pur di leggere qualche tua storia accetterei trame assurde, piuttosto significa che sto accendendo una candela anch'io, una candela per il ritorno di Jared. Aspetto impazienze, F. ♥
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 12:28 am)

03/12/14, ore 22:02

inizio subito dicendoti che di solito non recensisco mai le storie che leggo (anzi questa è proprio la prima) perchè sono pigra e non so mai cosa scrivere. Però questa volta ha sentito il bisogno di scrivere qualche riga. Questa storia fin dal'inizio ha acceso la mia curiosità e ogni volta che aggiorni mi innamoro sempre più del tuo modo di scrivere così personale e dei tuoi personaggi. Pensa, mi è sembrato di vedere Sonny sul bus che mi porta a scuola prima di realizzare che in realtà non esiste, dannati ragazzi dai capelli ricci...
ok, basta.
Al prossimo capitolo...

03/12/14, ore 18:57

"Una piacevolissima nuova sorpresa", ecco come definisco questo capitolo. Ho apprezzato molto l'entrata in scena dei nuovi personaggi: Maya, Tim e Zac. Confesso che anche io come Sonny sono un po intimorita da Zac, ma si vede che in fondo è un angioletto... Per certi versi mi ricorda Jared. Questa storia è sempre più meravigliosa e imprevedibile, non si riesce mai a capire quale verso prenderà. Sonny è il principe dei miei sogni, se fossi un uomo gli salterei addosso! Ecco, parlo di queste persone come se fossero reali, questa fanfiction mina la mia sanità mentale, ma che posso farci. Odio Jane... Ricorda tutte le sgualdrine che si incontrano nella vita reale.
Anche questa volta un capitolo soddisfacente e strabiliante.
A presto. Baci <3 <3

03/12/14, ore 17:35

Ciao! Capitolo molto atteso ma non sono rimasta delusa..come sempre è intriso di sentimenti,soprattutto di Sonny...prima l'odio profondo verso Jared, poi quel senso di accettazione e abbondono T_T piccolo mi ha fatto una tristezza.
Vorrei tanto sapere dove diavolo è finito Jared e se sta passando le pene dell'inferno come il piccolino ù.ù
Ma spero in un suo ritorno, magari con la coda fra le gambe.
Spero di risolvere tutti i miei dubbi presto
un bacio
Taiga :D
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 05:36 pm)

03/12/14, ore 15:52

Bellissimo capitolo, come quelli precedenti del resto,per il ritardo tranquilla nessun problema... Il capitolo mi è molto piaciuto ma sono impaurita da Zac non mi fido di lui xD
Ho solo un'unica e semplice domanda :" Jared dove diavolo sei finito?!" xD
Voglio un suo ritorno XD
Apetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

03/12/14, ore 11:18

Lo so, tu hai già pubblicato il nuovo capitolo oggi....ma io mi ero promessa che, appena liberata un pò dagli impegni, avrei dovuto commentarti questo, perché........la fine mi ha fatta PIANGERE! ç__ç Sonny...povero cucciolo....è stato abbandonato da Jared! Quanto sta soffrendo, riesco a percepire il suo dolore come se lo stessi provando io stessa e questo è tutto grazie alla tua bravura di scrittrice, Calliope! :)
Ho una voglia matta di prendere a pugni Jared per aver lasciato l'altro senza nemmeno lasciargli un bigliettino o un messaggio. Che comportamento viagliacco, prima fa l'amore con Sonny e poi se ne va senza dire niente! All'inizio lo giustificavo, perché, a causa della sua infanzia e dei valori con cui è cresciuto, non riusciva ad accettare questi sentimenti nuovi per un maschio; ma ora.........ora non lo giustifico più! è__é Sono arrabbiata a morte con lui, perché sta demolendo, col passare del tempo, il piccolo Sonny...! Spero che col nuovo capitolo che hai pubblicato oggi le cose si sistemino, anche se, al posto di Sonny, mi aggrapperei un pò all'orgoglio e cercherei di fregarmene di quell'idiota, anche se lo ama disperatamente! ç__ç

Grazie per continuare a scrivere questa ff, sappi che io ancora ti seguo e ti sostengo ^__^ Un bacione grande, alla prossima :-***

<3 <3 <3 <3 <3

22/11/14, ore 16:43

Sono lettralmente pazza d'amore per questa storia, va dritta nella top 10 "Cose da cui Leafa è dipendente". Essendo una garandissima fan dell'amore -etero o omosessuale che sia- non posso fare a meno di complimentarmi con te. La caratterizzazione dei personaggi da te descritti è così sublime che quasi sembrano prendere vita. Ottimo il tuo stile di scrittura, e nonostante i capitoli siano così enormemente lunghi, terminano sempre troppo in fretta... Che ingorda che sono! La scena di sesso di questo capitolo è stata... Mozzafiato! Sei riuscita a descrivere il tutto senza farlo sfociare nella volgarità, cosa che apprezzo molto. Eccitante, ma non sporco. Oltre Sonny-boy e Jared, amo follemente Franck, spero che trovi l'amore e che abbia il suo "Happy ending" perché se lo merita. Spero aggiornerai il più presto possibile, perché come ho detto, ormai sono dipendente da questa storia.
Baci. <3

20/11/14, ore 17:53

Ciao :)
so che non ho mai recensito la tua storia...ma da quando l'hai iniziata l'ho sempre seguita con molta attenzione e me ne sono innamorata in pratica... Non ho mai scritto niente perchè commentare questa storia mi è molto difficile..ogni volta che finivo un capitolo avevo tanti sentimenti e trovavo difficile esprimere i miei pensieri a parole...ma l'ho sempre amata molto proprio per la sua complessità... ora è da tanto che non c'è un capitolo nuovo e volevo sapere se ti sei semplicemente fermata o l'hai finita ( spero quest'ultima di no, spero in un happy-ending)
A presto spero
Taiga

09/11/14, ore 12:43

"Leggendo non cerchiamo nuove idee, ma pensieri già da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma."  Non sono brava con le parole nonostante  ami scrivere. Peró mi riesce bene cogliere le giuste citazioni nei contesti in cui piú si addicono secondo il mio modesto parere. Vuoi sapere perchè in questa recensione ho riportato quel capoverso? Perchè non potrebbe mai come ora centrare perfettamente ció che provo. Leggendo questa storia, mi sono ritrovata nella mente di Sonny, nei suoi pensieri e nella sua diversità cosí speciale, che quasi ho pianto. Ho sempre pensato tutto ció che la mente di Sonny partorisce e per tanto  tempo  ho voluto avere la conferma che qualcuno avesse la testa straripante di queste  stesse riflessioni che tanto mi affliggono.  Non le  ho mai saputeb tramutare decentemente in parole come tu invece hai fatto magnificamente. Aspettavo, cercavo qualcuno in grado di farlo come sarebbe piaciuto a me, e l'ho trovato, ho trovato il suggello di conferma di pensieri già pensati da me esattamente alla stesso modo di Sonny. Quindi non fermarti a scrivere di J. e il "ragazzino", perchè non riuscirei a reggere un'improvvisa sospensione di capitoli ora che ho scoperto questa storia. Continua, sopra tutto e tutti, perchè la tua passione per la scrittura da esistenza a qualcosa che merita di essere letto.

06/11/14, ore 23:56

Sei unicaaaaaaaaaa!
Spero che quello stronzetto di Jared ritorni sui suoi passi..... :-( ora saro depresso anch io come sonny-boy!!! :-( non vedo l ora di leggere il seguito!!!!!!!!! Vi adoro a te, sonny, jared, seth e gabriel!!! <3
Leggete assokutamente COME L'EQUAZIINE DI DIRAC! É un CAPOLAVORO! come lo sei tu mia grande e dolce Calliope! Bacio