The Neighbor
di Svazzi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/14, ore 14:52

Ci ho sperato fino all'ultimo!! Questi due hanno bisogno l'uno dell'altra (per non essere volgare) e se loro non stanno insieme io non vivo! Ok?
«Prima voglio baciarti, poi forse me ne andrò» No, tu se la baciavi non te ne andavi più, rimanevi là.
Non sai quanto ho odiato Alex in quel momento!
Ormai la tua storia è diventata una droga, quindi spero di leggere il prossimo capitolo al più presto:)
Un bacio,
Anny

17/09/14, ore 11:55

What's up guys?
Sì, mi sono appena fatta una full immersion di Alfie Deyes e ora sono qui a recensire questa meraviglia mentre tu sei con tusaichi (meglio non fare nomi).

Mi ripeterò un po' ma spero mi perdonerai. Ho amato questo capitolo in ogni suo dettaglio, ogni gesto, ogni parola era giusta, non potevi scriverlo diversamente. Dopo una bella dormita ho capito che va bene così, il bacio non doveva esserci, sarebbe stato troppo per Emma, per come è fatta, per le sue insicurezze. Il fatto che Harry le faccia tutti quei complimenti, che si fermi a guardarla e che le dica che lei dovrebbe essere abituata a ricevere attenzioni è stata una delle cose che ho apprezzato di più, perchè spero che Emma e chi sta dietro ad Emma possa imparare a credere di più in se stessa.
Mia è davvero brava a scegliere i vestiti, cioè outfit perfetto e poi non credo Emma sia molto il tipo da vestiti, merletti e fiocchi, no? Da quel punto di vista dovrei ancora un po' inquadrarla. Io amo il loro rapporto, Emma e Mia sono stupende, e complimenti a Mia che non sente niente la notte. Si prende i sonniferi? Dico poteva entrare un ladro e non se ne sarebbe mai accorto. Che ragazza! e vorrei notare la finezza di Mia in "oh cielo" e la finezza invece di Emma con "oh cazzo". basterebbe questo per descriverle.
Mi sto ripetendo, quello che penso alla fine te l'ho scritto ieri sera e lo so che suona male detto così, perchè sembra non abbia voglia di riscriverlo, ma in realtà vorrei davvero dirti qualcosa in più, ma questa storia è perfetta, tu sei perfetta. Il prossimo capitolo dici che non mi piacerà, ma so che ti sbagli, lo amerò come tutti gli altri, anche se subito potrei insultarti un pochino.
Ho piena fiducia in te.
Ti amo piccola

11/09/14, ore 17:44

*cantando la canzoncina dei 7 nani* andiam andiam andiamo prendere a calci in culo Josè lalalllalala *e alla fine è diventata dei Puffi ma non importa*
L'altra sera non riuscivo a sormire e allora mi sono rimessa a leggere Hate And Love e ho riletto anche le mie vecchie recensioni (scusa se sono in ritardo, io amo questa storia, passami i prossimi capitoli e ti voglio bene) ed erano colorate! Quindi ecco una recensione colorata!!!
Io adoro Emma e Harry sono così simili anche nel vestirsi, o meglio svestirsi. Emma aveva preso il coraggio però di parlargli, che poi gli abbia chiesto il sale credo sia dovuto solo dalla mancanza di vestiti da parte di Harry, se no secondo me ci sarebbe riuscita. Ora mi chiedo quanto possa essere imbarazzante quella foto.
Tutti amano Emma e Harry, ma sinceramente non sono la mia coppia preferita e no non lo sono neanche iIall e Mia. Lo so incredibile!Io amo Emma e Mia perchè guardale sono stupende: il modo in cui si occupano l'una dell'altra, di come si conoscono e di come "si voltano le spalle alleandosi con Liam". è quello che vorrei avere con te e alla fine ho se ci penso.
La mia recensione è sempre molto sconnessa, ma volevo ancora dire che Emma mi sembra poco credibile come persona che va a correre, come una che mena di meno, Harry deve fare attenzione, se le fa male sentimentalmente secondo me lei potrebbe fargli molto male fisicamente.
Voglio i prossimi capitoli, voglio sapere di Mia e Josè e dell'appuntamento di Emma e Harry, okay più dell'appuntamento!!
Ti amo
Rebs

ps: Posso avere uno di quegli abbracci che mi piacciono tanto.
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 05:46 pm)

09/09/14, ore 21:53

Heey!
Non ci potevo credere. Emma che è andata fino a casa di Harry per chiedergli di uscire! Sono curiosa di cosa combineranno, e ho paura che Emma non si presenti.
No, davvero, ho l'ansia ahaha
La visione di Harry mezzo nudo poi... è ovvio che si è tirata indietro!
Aspetto il prossimo, un bacio
Anny :)

02/09/14, ore 02:29

Aaahhh sono le due e venti, e dato che mi sentivo triste, mi sono trovata questa storia sotto agli occhi e ho cominciato a leggerla.
Io ed Emma siamo praticamente uguali, mi piace molto come personaggio, anche perché mi ricorda me come persona.
Mia mi piace moltissimo, ma Josè non lo sopporto. Per quanto riguarda i ragazzi, be' non ci sono parole. Voglio anche io un Harry Styles come vicino di casa che mi porta il sale, mentre sono mezza nuda. Non è giusto!
Comunque, seriamente, spero che Emma riesca ad aprirsi con Harry, e che succeda qualcosa tra i due!
Niall è cotto di Mia, e io li shippo!! Li voglio insieme, adesso non dormo più. Al diavolo Josè, e pure quella Jane.
Sono sempre una merda a chiudere le recensioni, ma lol
Adesso vado, e spero pubblicherai il prossimo capitolo al più presto, oppure ti implorerò. <3
Un bacio,
Anny

18/08/14, ore 17:44

Hai consigliato la mia storia, non dovevi!!! Cioè grazie :3
*inizio sfogo* a morte Jane! a morte lei e le sue simili, se siete ex fate le ex ovvero sparite e non rompete più i coglioni, perchè se siete ex vuol dire che i coglioni li avete rotti già abbastanza. *fine sfogo*
Emma e Harry sono andate a mangiare al Mc e stavo per scrivere un paragone alle patatine del Mc non proprio adatto ai minori. Dai secondo me è successo qualcosa tra i due, deve essere successo qualcosa! La prossima volta Emma deve aprirgli la porta NUDA!
Povero Niall anche se capisco Mia, lei è fedele a Josè, crede in lui nonostante Jane e i segreti, e forse dentro di lei sa già che non era amore quello per lui ma solo sesso. Niall è stato dolcissimo, ma troppo invadente, le ha praticamente detto che lei non è capace di scegliere le persone con cui stare, e Mia non ha bisogno di quello, ma solo di silenzio e forse qualche abbraccio, ma so che un giorno lo ringrazierà per esserci stato.
" io Josè ce l’avevo accanto." starò male quando capirà quanto è falsa quell'affermazione, perchè se fosse accanto a lei non se la sarebbe presa in quel modo, la vuole solo scaricare.
"A quello stronzo di Josè ci penso io domani" non vedo l'ora di vedere, che palle i giochi di parole, Emma all'attacco.
è stupenda questa storia, perchè gli altri non se ne accorgono???
ti amo
rebs

11/08/14, ore 18:00

Questo capitolo è bello! Non dire il contrario, il prossimo secondo me sarà meglio dal tuo punto di vista perché Emma prenderà a calci José, vero?
come ho detto è un bel capitolo, e non aggiungo altro perché sai cosa ne penso al riguardo. MIA È STATA UNA DEFICIENTE! pur di sentirsi amata,di essere importante per qualcuno si è lasciata andare in qualcosa che era sbagliato, che non ora ma in seguito sentirà sbagliato.
mi piace Mia e mi piacerà vederla davvero felice, anche se sarà dura vederla fidarsi di Niall, non so come dirà tutto questo a Emma, sempre se glielo dirà.
amo questa storia, amala anche tu.
rebs

10/08/14, ore 14:23

Macciao tesoro, anyway ho preferito recensire qui nel secondo capitolo, anche se hai avuto la mia opinione già HAHAHAHAHA, ma vaby.
Allora, inizio col dire che Emma ed Harry sono e saranno una coppia fantastica, giusto? Quei due sono fatti per stare insieme, e poi Harry l'ha già vista mezza nuda quindi no problem.
Odio Josè come non mai, è uno stronzo fottuto bastardo, Mia appartiene a Niall.
DEVU FARLO METTERE INSIEME QUEI DUE CAPISCI? ALTRIMENTI IO FACCIO BOOM, no sul serio sono troppo shippabili, stop.
La grammatica è perfetta, non c'è neanche un errore di distrazione ovviamente, quindi muovi il culo e aggiorna.

xx-oby

06/08/14, ore 14:16

Sorpresa!
Questo capitolo è bellissimo! ma quanto sono belli Emma e Harry? Troppo cucciolosi *-*
Amo Niall che scatta vedendo Mia, amore mio presto staremo insieme!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Scusa se sono brevissima ma conosci la situazione.
Baci da Salisburgo <3

02/08/14, ore 22:04

Ciao cara,
mi piace la trama di questa storia, anche se mi sembra che racconti in un modo troppo affrettato di raccontare gli avvenimenti.
Ti consiglio di andarci più piano e di non continuare a dire 'sembrano dei modelli di Armani e Victoria's Secret', perché sinceramente a me da un po' fastidio. Sono consigli che puoi anche non seguire, vedi tu :)
Non voglio criticare, direi consigliare piuttosto.
Un bacio, ultimi_respiri

02/08/14, ore 19:21

Mi piace molto come inizio u.u
I personaggi sono ben caratterizzati e l'idea non mi di spiace.
Il testo ti prende subito, a parte dei piccoli errori di distrazione che possono essere corretti, e premette une bella storia.
Complimenti e alla prossima!
Gil

02/08/14, ore 18:55

Eeeehi eccomi qui a recensire :)
Devo dire che la storia promette bene: le descrizioni sono davvero ben fatte e l'idea del vicino mi piace.
L'unica cosa che ti devo "rimproverare" (non prenderla come una critica ma come un consiglio) è la punteggiatura. Soprattutto negli ultimi paragrafi mancano i punti alla fine delle frasi e non vai quasi mai a capo (non so se per scelta tua o non ci hai fatto caso mentre scrivevi).
Comunque molto carina :)
xx
Axelle.

02/08/14, ore 18:54

Hey! Parto subito col dire che questa è una storia che colpisce.
Voglio farti i miei più sinceri complimenti, davvero. Usi un linguaggio semplice e scorrevole, a tratti maturo ma mai noioso e, apparte qualche piccolo errore di battitura, il racconto è molto piacevole. Bravissima!

Aggiorna presto,

Gajaa.

29/07/14, ore 18:03

Potrei iniziare la recensione dicendo a tutti "invidiatemi Sil ha messo un personaggio ispirato a me e mi ha dedicato la storia" ma non lo farò anche se sono molto onorata. Credo che ci metterò un po' a recensire mi stai mandando le foto con messaggi subliminali di io so chi. Stavo per scrivere cosa stavo pensando poi mi sono accorta che era un po' volgare per una storia a rating giallo.
Torniamo alla tua stupenda storia.
Noi due che viviamo insieme o comunque due nostri alter ego più sfacciati e fighi, non che tu non sia figa, mi piace questa cosa. E mi piace il fatto che Mia starà con Niall, vero?
te l'ho detto ieri sera, mi piace come è scritta questa storia, è completamente diversa da 30 Days e la amo.
E Liam che vuole trovare assolutamente un ragazzo a Emma? lo adoro, è il personaggio più bello ahahahah.
Potrei commentare ogni singola riga, perchè questo capitolo è così pieno, ti fa conoscere già così bene i personaggi.
Ora la domanda sale spontanea: il sale tornerà mai dalla sua proprietaria o Mia dovrà armasi di pazienza e andarlo a recuperare?
Ha senso tutto questo? cioè la mia recensione.
La finisco qui perchè F. mi sta facendo incazzare, gliela mostro io la materia prima.
I love you

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]