Tale fratello, tale sorella
di Portuguese D Ice

20/02/15, ore 19:53

Sono contenta di vedere che hai aggiornato e per il capitolo devo dire che è diiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrtttttttttteeeeeeeeennnnnnnttttiiiiiiiiiiissssssssssssssssiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmoooo,pensare che come Layla ho sfondato la testa del letto dalle risate. Letto: ahia T-T. io: chiudi il becco,devi soffrire *W*.
comunque capitolo bellissimo anche se corto ma ti capisco anche io ho tentato (e non ci sono riuscita di pubblicare la mia storia con il cellulare) aggiorna presto NYAN!

07/02/15, ore 22:46

Per L'HTML ti consiglio,

1 (senza l'1)

comunque bellissima storia <3 alla prossima gnè gnè

14/11/14, ore 10:51

E una storia bellissima,sei brava a scrivere storie,ma che dico bravissima,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo della storia.
PS.Sei bravissima

05/09/14, ore 23:57

Complimenti anche per qiesto chappy!!! Mi è piaciuto soprattutto perchè mostra...come posso dire...più attenzioni versp Layla da parte del bel chirurgo!
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti capisco che con la scuola il tempo scarseggia!!
Complimenti ancora, in bocca al lupo per la scuola e aspetto con impazienza nuovi sviluppi della storia!

04/09/14, ore 21:10

Per l'ennesima volta ti dico: bellissima!!! Veramente credo che il personaggio di Layla non potrebbe essere meglio, ha un carattere che è una giusta via di mezzo tra quello di una persona normale (ahaha) e quello di Kidd.
Non vedo sinceramente l'ora di leggere il capitole e di vedere la reazione di Law a quel microabito ihihihih e soprattutto credo dovremo assistere a un po' di gelosia no?
Ma adesso basta sennò cerco di farmi spoilerare tutto ^_^''
Complimentoni ancora e alla prossima!!

24/08/14, ore 13:39

Che bello questo capitolo con flashback! ^^
Complimenti!
Se devo dire la verità ho notato solo un errorino di battitura: niente di che, non preoccuparti! ;)
Chappy

24/08/14, ore 13:33

Ciao Ice-chan!
Ma non c'era bisogno di ringraziarmi, dico davvero!
Tu sei troppo buona!
Comunque!
Il capitolo è bellissimo e adoro Kidd tenero, puccioso, fluffoso *^*
Kidd: Ma che cazzo????
Io: Ma ciuau! (lo abbraccia)
Kidd: Ok. Ragioniamo: non che io non abbia piacere avere una ragazza che mi abbraccia (modestamente, sono figo...), ma che cazzo ti prende?!?!?!?!? Staccati da me!!!!!!
Io: Quanto sei suscettibile, Transformer...
Kidd: Ripetilo e ti uccido.
Io: Transformer.
Kidd: Corri! (comincia ad inseguirla)
Non vedo l'ora di leggere il seguito1
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))

17/08/14, ore 19:33

Ciao e scusa il ritardo!
Bel capitolo, esilerante in certi momenti!
I miei complimenti per la scrittura, sessun errore!
Chappy

16/08/14, ore 00:19

Certo che ti sei davvero sbizzarrita nello scrivere questa storia. questo è un complimento, perché mi hai fatto ridere tanto, e perché è molto realistico, magari Oda avesse inserito Layla nella storia, mi sarebbe venuta molta più voglia di leggerlo e di guardarlo, ma comunque ti faccio le mie congratulazioni perché è una bella storia, poichè sei stata,ancora una volta brava a prendere il carattere di Kidd e metterlo in sua sorella da te creata, spero che tu vada avanti perché sei veramente brava.

15/08/14, ore 23:03

Ciauuu^^inizio questa recensione con un buon ferragosto,poi ti dico subito che questo cappy è fantastico e che io al posto di Layala Law lo avrei assolutamente conquistato,poi a me piacciono i vestitini(non prendermi per 'na troia,non me li metto ovviamente,ma li trovo carini^^)hehe non vedo l ora di leggere il prossimo cappy^^
giuggy

15/08/14, ore 22:47

Noooo ci voglio dormire io nella stessa Camera di Law!!!!Haha Adesso leggo pure gli altri chappy scusa se non lo ho fatto prima ma sono in vacanza e non posso stare su Internet più di tanto^^"
giuggy

15/08/14, ore 17:54

Ciao Ice ^^
Avrei voluto recensire prima questa ff, però dopo la lettura mi colava sempre un fiotto di sangue dal naso, impedendomi di scrivere non ho avuto molto tempo in questi giorni :L.
Eh niente, io la adoro troppo *^*
Law e Layla sono dolciosissimi (?), ma soprattutto Law, anche Kidd, quelle poche volte che appare, sono perfettamente IC (anche se nelle note c'è scritto OOC u.u) e con loro è veramente difficile riuscire a mantenerlo, complimenti!
Per oggi non ho altro da aggiungere, solo che ti consiglio di rilggerla, correggendo gli errori...
Beh, comunque ci vediamo al prossimo cappy, aggiorna presto ^3^

-Yuno_Chan
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 06:07 pm)

10/08/14, ore 18:19

Che bel capitolo ahaha soprattutto è stata esilarante l'entrata in scena di Hentai-Law!! XD anche se io non avrei posto tutte quelle restrizioni come si fa a dir di no al bel dottore???
Aspetto con mooooooltissima impazienza il prossimo aggiornamento!!

10/08/14, ore 14:26

Rieccomi.... muhahahahahah. Beh come già detto Law è inimitabile e mi è piaciuto che hai dato spazio alla ciurma strampalata del chirurgo a differenza di Oda-sensei... se segui il manga allora capirai cosa intendo. Per il resto davvero ben fatto questo capitolo, e se si evolve come penso io allora ci sarà da divertirsi! Continua così

By takasugi

08/08/14, ore 22:50

huhuhuhhuhuh si prospetta una serata molto interessante anche se di dormita XD spero che il prossimo chappy lo aggiungerai presto :D