Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Portuguese D Ice    05/09/2014    2 recensioni
Eustass Layla (nome più facile non potevo scegliere) è la sorella minore di Eustass Kidd.
Essa faceva parte della ciurma del fratello, ma si stancò immediatamente del comportamento di lui nei suoi confronti, così fuggì, ma per colpa di un temporale naufragò.
Venne trovata da una ciurma un po' strana, per i suoi gusti, e dal...-(Intanto ve lo spoilerato nei “personaggi” -.-')- nostro "Chirurgo della morte!
_________________
Salve a tutti!!!!
Spero che l' intro vi abbia incuriosito, ma scommetto tutto quello che volete che non ha incuriosito nemmeno una formica.
Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andare alla festa con quel vestitino?
Ma nemmeno se mi pagate!
Certo, l'abito è bello, ma non per occasioni come queste...
E poi, in presenza di un pervertito come Law, non è la cosa più furba da fare...
“Allora è deciso...indosserai questo vestito!” 
“Ti ho già detto no! Non voglio indossarlo!”
“Allora a che lo hai comprato a fare?!”
“...Lasciamo stare...”
“Allora, facciamo un patto!” esclama lui.
Certo che ci tiene, eh!
“Se indossi questo vestito ti porto da tuo fratello” dice incrociando le braccia al petto.
Kidd...mi porterà da Kidd... 
No...non voglio...ho paura di lui, mi farà del male, non voglio tornare indietro.
Inizio a tremare...
Nono so perché, ma stanno continuando a scendere brividi su tutto il corpo...
“Uh? Ehi, stai bene? E' successo qualcosa tra te e Eustass-ya?”
Non lo ascolto e cammino verso la porta.
Quando sento il nome di Kidd mi viene voglia di spaccare la faccia a tutti...

Sento una presa ferrea sul braccio.
Mi giro e vedo Law che mi tiene...
Ma che cazzo vuole da me!!!
“Non mi hai risposto....” dice, pacato.

Pov. Law

I suoi occhi...
Hanno cambiato colore.
Da quel giallo\arancione, ad un rosso sangue.
Meglio farle una visitina angli occhi.
“Lasciami andare!” dice, cercando di sfuggire alla mia presa.
“No!”
“Perché? Voglio andare a prendere una boccata d'aria...”
“Prima ti devo fare una visitina agli occhi” dico, “trasportamela” in infermeria.
“Perché!?” 
“Meglio che non te lo dica” 
“Lasciami!!!” 
Ora basta.
La mia pazienza è andata a farsi benedire.
Le prendo i polsi con entrambe le mani e la costringo a guardarmi.
Gli occhi sono tornati normali...
“Toglimi una curiosità...per cas-” inizio a dire, serio, ma lei mi interrompe
“I miei occhi erano rossi vero?” 
“Uh...! Quindi lo sai...” dico sorpreso, liberandole i polsi.
“Sì, fin da quando ero piccola ho un lato... folle*, diciamo, e quando...cerca di prendere il controllo del mio corpo i miei occhi diventano rossi...” dice, abbassando lo sguardo.
Sembra dispiaciuta...ma perché...
“Ma perché gli occhi diventano rossi?” chiedo incrociando le braccia.
“Queso non lo so...” 
“Capisco...”

Pov. Layla

Ma che mi è saltato in mente di dirgli tutto, eh!
Calmati Layla...
Respira...almeno di è dimenticato della storia del vestitino.
“Allora sta sera indossi il vestito, è deciso” dice mentre se ne va.
Eh? 
A-Ancora con questa storia?!
“Non lo indosserò, punto e basta”
“Indossalo se no ti mando in sala operatoria...” dice, girandosi un po', ma riesco a vedere il suo sguardo...
“A-Aye...” dico impaurita.

ARRIVATA SERA...

Uffa...
È arrivata sera.
“Cazzo, ma perché gli abitini sexy sono così attillati...” borbotto, alquanto incazzata.
“Perché deve essere sexy, ovvio!” mi dice il chirurghetto.
“E tu dovevi proprio restare qui a guardarmi?!” dico, cercando di lanciarli un libro, ma che lui evita facilmente.
“Non lanciare i libri che hai comprato oggi...sono nuovi” 
“Tsk!” 
Mi fa davvero incazzare il suo atteggiamento...e sopratutto quell'aria tranquilla e calma...molto calma.
“Ho finito...” dico, girando la testa da un lato.
Mi guarda da cima a fondo, si sistema il suo berretto, in modo che copra gli occhi e fa il suo ghigno malizioso....
Aspetta...
Malizioso...?
Che cazzo avrà in mente.
“Bene, ora andiamo” dice, alzandosi dal letto per poi uscire dalla porta, ma mantiene sempre quel ghigno...ora ho paura.
“Arrivo...”

Wow...questa è la prima volta che parlo così tanto...
MA CHE CAZZO SUCCEDE!!!
C'è un silenzio che mi irrita...
Basta...devo dire qualcosa...non possiamo arrivare alla cucina senza dire neanche una parola.
“Siamo arrivati...”
“Eh? D-Di già?” 
“Sì” dice, tranquillamente, mentre apre la porta.
Ma che gli prende...?
Bah!
Già da qui fuori si sentono i componenti della ciurma ridere e scherzare.
“Vuoi deciderti ad entrare o no?” mi chiede, spazientito.
“Un vero gentiluomo dovrebbe aprire la porta ad una donna, non ti pare?”
“Peccato che io non sia un gentiluomo”
“Scansafatiche...” bisbiglio, aprendo la porta.
Sembra che nessuno non si sia accorto di noi...
Ci dirigiamo al nostro posto e vedo sempre gli sguardi da ebete di Shachi e Penguin.
“Alla fine te lo sei messo!” esclama Penguin.
“E già purtroppo!” dico, sedendomi accanto ai due...pervertiti?
Sinceramente non so se sono perversi... ma dal loro sguardo...mi pare di sì.
“Perché purtroppo? Stai benissimo,  ti affascia molto bene i fianchi e...” ma non finisce di parlare, Shachi, che viene interrotto bruscamente da Law.
“La volete smettere con queste cose? E ora mangiamo.” dice, mentre inizia a mangiare.
Sospiro...chi lo capisce è bravo.
Mh...sto cercando di trovare il pane, ma nulla.
“Ehi, Law, dov'è il pane?” 
“NON NOMINARE QUEL COSO!!!” 
“E-Eh?”
“Vedi, Layla, il capitano ha paura del pane...” mi sussurra Penguin.
“Ah, capito...”
Mi è venuta un'idea...

Angolo Ice:
Salv- (schiva varie cose, pure cangolini)
TUTTI= Sei in ritardo!!!
IO= Lo so...
Scusate!!!! E scusate per gli errori
Comunque...come tutti noi sappiamo tra poco incomincia la scuola...cazzo...
Perciò non avrò molto tempo per scrivere il capitoli, solamente il week-end.
Con questo non intendo dire che non continuerò la FF, ma che non potrò aggiornarla ogni settimana.
Volevo anche dire che io, Layla, non l'ho mai descritta.
Vi lascio un mio disegno su di lei, anche se non so disegnare, spero che vi piaccia ^^

http://it.tinypic.com/r/33yt7di/8
Alla prossima.
ICE

*questa cosa del lato folle di Layla, è una cosa che sta succedendo a me. Ma non spaventatevi non ho ucciso nessuno...almeno per ora ^^, ma purtroppo i miei occhi non cambiano colore, per questo mi sono ispirata ad un RPG     di nome “The Witch's House”. Comunque questa cosa qui non sarà molto presente nella FF
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Portuguese D Ice