Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Portuguese D Ice    07/02/2015    2 recensioni
Eustass Layla (nome più facile non potevo scegliere) è la sorella minore di Eustass Kidd.
Essa faceva parte della ciurma del fratello, ma si stancò immediatamente del comportamento di lui nei suoi confronti, così fuggì, ma per colpa di un temporale naufragò.
Venne trovata da una ciurma un po' strana, per i suoi gusti, e dal...-(Intanto ve lo spoilerato nei “personaggi” -.-')- nostro "Chirurgo della morte!
_________________
Salve a tutti!!!!
Spero che l' intro vi abbia incuriosito, ma scommetto tutto quello che volete che non ha incuriosito nemmeno una formica.
Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LAYLA

Ahhh...finalmente la festa è finita!
Sono distrutta, non vedo l'ora  di togliermi questo vestito, mettermi il pigiama e sdraiarmi in quel comodo letto e di essere abbracciata da Law... No, aspettate.... CHE CAZZO HO APPENA PENSATO?!
Ok, calmati Layla...la stanchezza ti ha dato alla testa...su.
Però....ad essere sincera...non mi dispiacerebb...NO!  
"IMPOSSIBILE!!!" urlo ad un certo punto a squarcia gola.
"Uhm...Eustass-ya...? Cos'è impossibi..." inizia a dire Law, ma non finisce la frase perché mi vede sbattere la testa al muro.
"No, no, no, no, no!!!" continuo a dire, sbattendo la testa con più violenza contro la parete. Non posso pensare a certe cose!  
Ad un certo punto sento che qualcosa circonda il mio collo. Apro gli occhi e mi ritrovo a guardare la nostra stanza.
"E-Eh...? Non ricordo di essere entrata nella nostra stanza"
"RAZZA DI IDIOTA! HAI FATTO UN BUCO NEL MURO CON LA TUA ZUCCA VUOTA!!!" mi urla lui, prendendomi per le spalle e tirandomi.
"Ah...aspetta, ma che fai?!"
"Cerco di far uscire quella tua testa bacata dal muro!" dice lui, tirando più forte e liberandomi
"Ahio...Grazie..." dico, massagiandomi la testa. Lui sospira e apre la porta
"Vieni...ti medico la ferita..." dice, mentre prende delle bende e del alcool
"Ferita?"
"Si...quella che hai sulla fronte"
Porto una mano sulla fronte per poi guardare la mano. Sangue...
"Dannazione...." sibillo a denti stretti Law prende una garza e la bagna con l'alcool, poi la passa sulla ferita.
"Brucia!"
"Suvvia...non fare la bambina!"
"Uff..." Dopo aver disinfettato la ferita prende le bende e mi affascia la fronte.
"Fatto!"
"Grazie...uhm..."
"Si può sapere cosa ti è preso da comportarti in quel modo...?
"Non sono affari tuoi!" escalmo, prendendo un piagiama a caso e dirigermi verso il bagno.
"Ma come...? Non ti vesti qui come ieri?" chiede lui, con un ghigno in volto.
"No...dopo quello che è successo ieri, no" dico, chiudendomi in bagno.  

POV LAW  
Sono davvero curioso... Chi sa cosa stava pensando.
Va bhe, lo scoprirò un altro giorno. Mi tolgo il cappotto e la maglietta, rimandendo a petto nudo, vestendo solo i Jeans.
Appoggio la maglietta su una sedia e appendo il cappotto su un angolo dell'armadio per poi girarmi e guardare il muro.
Come diavolo faccio a coprire quel buco, ora?
"Eccomi Law, ho finito" sento dire dietro di me. Giro la testa per guardarla e faccio un ghigno.
Bene...  

POV LAYLA  
"Eccomi Law, ho finito" dico con indifferenza.
Certo che la sua camicia è strana...è tutta trasparen... ... MA LUI NON INDOSSA NESSUNA CAMICIA...!!! Ahhh! Maledetto Trafalgar!
"Layla-ya, vuoi restare lì immobile o vuoi aiutarmi a trovare una soluzione...?" mi chiede, guardandomi con la coda dell'occhio.
"U-Una soluzione...?"
"Per il buco che TU hai creato con la TUA testa vuota!" escalama lui, esasperato.
"Uhm....lo copriamo con una coperta! Sono un genio!"
"Si, sottospecie di genio, peccato che la coperta ci serve"
"Ah...allora con il tuo cappotto? "
"Uff...non c'ho voglia di usare il mio cappotto"
"ALLORA CON IL TUO CERVELLO TAPPIAMO QUEL BUCO!" urlo, esasperata dalla situazione.
"Mh...non ti pare troppo violento e macabro?"
Lo guardo scioccata. Giuro che gli metto le mani al collo...voglio solo dormire!
"Sei esasperante....prendi il tuo cappotto e copri quel buco prima che usi il tuo cervello come tappo!" dico, mettendomi sotto le coperte e chiudendo gli occhi. "Ok...come dici tu..."

Angolo Ice: Ma salve bella gente! Che dire...pronti per il Natale? Io non mi aspetto...
Law: Ice...guarda che siamo a febbraio...e tu non aggiorni da settembre....
Io:.....ah...*guarda la folla e nota che tengono in mano forconi e coltelli* Uhm...perdonatemi per il luuuuuuuuuuuuuuuu...
Tutti: abbiamo capito!
Io: ...uuuuuungo ritardo! Ma internet è crepato e sto aggiornando col cellulare
Alla prossima
ICE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Portuguese D Ice