BareNaked
di HalliwellVege

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/15, ore 01:47

Ciao...(sorriso da Joker)...ci risentiamo...
Allora,era da tanto che aspettavo anche l'aggiornamento di questa storia,bel capitolo,anche se avrei voluto vedere qualcosa in più,se capisci cosa intendo😏😏...
Il colpo di scena finale mi ha lasciato un po di c***o,nn me l'ho aspettavo,anche perché mi fa caire quanto siano psycho Stiles e Mason lol XD
Ok,apparte il fatto che è un po corto il capitolo,continua così e non meterci gli anni,per favore.
Alla prossima,

Black Demon

04/08/15, ore 03:36

Ma sciauuu ok dopo questo stacco pero domani la finisco perché sono veramente ma veramente curiosa xD scusa un attimo pero, torniamo indietro... scott ha tronacato i rapporti con stiles cosa? No questo no, non rovinarmi quest'amicizia... vabbe dai fa niente se è per leggere sulla sciam sopporterò.
Matane!
Anya

04/08/15, ore 03:25

Ammmori sono due amori quei ragazzi, che bello una scott x liam sono tutte sterek qui *sbuffa* sono curiosa di leggere gli altri capitoli, quindi si adesso vado. Perché no, non ho niente di meglio da fare alle tre e mezza di notte che girare si EFP leggerndo storie a rating rosso ahahaha
Matane!
Anya
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 03:28 am)

12/07/15, ore 22:35

Buonaseraaa!
Allora: inizio subito dicendoti che scrivi davvero benissimo! L'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli non sono molto lunghi.. sarebbero migliori se scrivessi un po' di più perchè come ti ho detot prima, scrivi davvero molto bene quindi mi piacerebbe ( personalmente ) se mettessi qualche parte in più. Non so se la parte del week-end a casa di Lydia tu l'abbia tralasciata apposta oppure te ne sia dimenticata, però mi sarebbe piaciuto molto se l'avessi inserita. Spero che avrai il tempo per aggiornare presto!

Thomasnewtgally

12/07/15, ore 20:30

Allora prima di tutto devo ammettere che mi ero praticamente scordata di questa storia che ho iniziato a leggere molto tempo fa e mi era subito piaciuta. Detto questo il capitolo è una figata spero che tu continui ad aggiornare molto più frequentemente altrimenti sarebbe un peccato!😊

12/07/15, ore 01:06

Wow storia fantastica. Potresti aggiornare più spesso e magari mettere un momento d' intimità che sia tale? Ahahahahahah.non era una critica, comunque bella storia

26/01/15, ore 13:40

Please please vai avanti *.* non e' troppo bella come fanfiction, e io solitamente no ne leggo, ma la tua mi ha proprio preso molto :) continua così.

23/01/15, ore 18:18

Mi sei mancata,ah e poi,voglio una bella scopata Sciles yeaah

13/01/15, ore 19:38

Aggiorna ti prego è passato troppo tempo voglio davvero leggere il prossimo capitolo perché davvero sono indecisa se amare più scott e liam o liam e brett perché sono così bellii e davvero voglio vedere come andra a finire :3 ti prego aggiorna *-*
Dubaiii :*

20/10/14, ore 01:12

sempre molto hot, cosa che adoro xD non vedo l'ora di leggere di piú, mooolto di piú xD ammicco ammicco ;) haha top 😊🔝

07/10/14, ore 10:58

Allora...wow, cioè woa...È...non ho parole...mi sta piacendo sempre più! Inizi a scrivere meglio, i periodi sono più belli. Magari manca un po di descrizione, vai molto velocemente deve dire...la cosa mi piace, ma prova a rallentare un po' soffermandoti di più sulle descrizioni dei vari luoghi...per il resto niente da dire...Liam è un cucciolo puccioso e Scott è un alpha tenero e romantico...ed entrambi sono super vogliosi, e la cosa, me gusta mucho! Btw, Stiles innamorato di Scott, chi non lo è? E Scott, ma ricambialo povero che è dannamente sexy! xD Stiles e Malia che complottano per rovinare Scott mi intriga parecchio, Malia come la descrivi mi fa schifo (come personaggio)...quindi very good! Aggiorna quando riesci! Non ti metto fretta! xD

30/09/14, ore 20:29

non metterci un mese per il prossimo capitoloooo!! e comunque hai dimenticato il fine settimana a casa di Lydia!!

28/09/14, ore 16:14

uuh finalmente hai aggiornato :D amo la lettera che ha scritto Scott :3 non vedo l'ora di scoprire cos'hanno in mente Malia e Stiles! Alla prossima :-)
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 04:51 pm)

14/09/14, ore 11:48

Oddio ahahahahha non vedo l'ora di vedere che succederà! Aggiorna presto sono davvero curioso.
Gli sciam mi piacciono un casino ^-^

08/09/14, ore 14:29

Questa storia è molto bella, amo Liam e Scott insieme! Quando esce il nuovo capitolo?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]