Tutti in campeggio! Tra risate e storie d'amore
di Marina Swift

26/10/14, ore 14:22

Marina. Tu. Vuoi. Uccidermi!!! Ok, ricomincio.... Buonsalve Marina, buonsalve Lucy!!! Quindi, comincio dicendo che questa storia è... MITICA!!! Ho letto solo il primo chap, ma non vedo l'ora di continuare la lettura! Avete un modo di scrivere davvero... Sublime, in poche *anzi, pochissime* parole. Vi adoro!!! E poi, Marina, tu mi vuoi davvero far morire di gelosia ;-) lo sai che adoro anch'io Afuro, mannaggia!!! Quindi, non so se si è capito, ma la storia mi interessa parecchio *anzi, parecchissimo (che italiano, signori e signore!!!)*! E adesso mi dileguo, devo ancora fare i compiti di inglese per domani ù.ú *rabbia repressa* un abbraccio, Crissy 02

24/10/14, ore 15:08

Ok sono consapevole di essere in ritardo di ben 30 giorni, ma non sapevo avessi aggiornato!!! Comunque AUGURI IN RITARDI DI UN MESEEEEEEEEE!!!!;) :* ^^<3<3<3<3<3<3<3 passando ad altro il capitolo é bellissimooo...poi mi é piaciuto ancora di più perché mi sono resa conto che Esther é uguale a me (romantica, che si spaventa con le storie di paura, che fa finta di spaventarsi per essere abbracciata, dolce e ancora romantica)...bhe capitolo meravigliosamente meraviglioso(?) come al solito...aggiornate prestissimoooo

09/10/14, ore 18:04

OMMIODDIO
OMMIODDIOOO
NON CI CREDOO

Accidentaccina (?)
Non avevo assolutamente idea che ci fosse un altro capitoloo!
Perché quando sei sul quarto capitolo non compaiono le frecciete accanto al numero del capitolo che ti fanno andare avanti...
Meno male me l'hai detto te, sennò me lo perdevo e ero TROPPO curiosa...
Grazie *-*

Ma ordunque passiamo a commentare il capitolo!
Wowowo è BELLISSIMOOoo...!
Diciamo che le parti che mi sono piaciute di più sono quando Marina e Afuro sono nel bosco (bosco che, a quanto pare, odia il dio con tutto se stesso) e quando Mark racconta la storia horror C: mi ha fatto morire Esther che fa finta di avere paura e credere alla leggenda soltanto per avere una scusa per abbracciare Mark ^_^ che cariiina
E le scene in tenda sono LA DOCEZZA IN PERSONA!
Questa storia mi fa sclerare  fndosfosudfnsdhifhoisdnf
E Afuretto che cerca di farsi notare da Marina fa schiantare dal ridere!
Tra Mark e Estheruccia invece a quanto pare c'è un certo feelings UwU   bene, bene...

Ora vaaado, devo studiare!
Un bacione!

PS. E' il tuo compleanno?? Tanti tanti auguri Mariiii <3 <3 <3

08/10/14, ore 19:21

BADABADABUMPETEE !
Finalmente leggo l'inizio del campeggio uuh chebeloo!
Io amo alla follia il campeggio, darei non so cosa per viverci!
Questi quattro sciamannati (?) poi mi fanno morire dalle risate ^_°
Così, stasera mi dico 'hei hei hei, vediamo un po' se qualcuno quì ha aggiornato' e... tadaaa!

Il capitolo mi è piaciuto da morire, e poi adesso inizia il bello, finalmente i fantastici quattro sono arrivati in questo meraviglioso posto bellissimo da sclero per quanto è bello ommioddio ma io lì ci voglio viiiivere e ne vedremo delle belle!
Oh, e sono curiosissima di sapere che farà Afuro! No, perché conoscendolo chissà cosa combina!
E poi lui e Marina in tenda inseme *-* e Mark e Esther in tenda insieme!
Ommaigod  uahdsofiandfisd  *rumore di sclero incontrollato*
Gente vi giuro che la curiosità mi sta uccidendo,  l e t t e r a l m e n t e  !
Mi piace tantissimo questa cosa che hanno i caratteri uguali e diversi... cioè ahahha mi spiego... intendo dire che tipo Marina e Mark hanno i caratteri simili (anche se Mark non è così dolciuosamente acido) è così Esther e Afuro (anche se Esther non si schiaccia le dita .-.)... Ma sono anche tutti molto diversi, così alla fine viene fuori una cosa da sclerooooo!!
Ok, adesso lo avrete capito, oggi mi sono presa una fissa con la parola "sclero" e non smetterò, nono U_U

Eee che dire, lo so che la recensione fa schifo e mi sono dimenticata un sacco di cose che volevo dire ma ovviamente me le sono dimenticate perché la mia testa è piena di nozioni altamente inutili quali la data di nascita e di morte di Keplero, peeerò adesso vado che devo studiare Ottavianuccio per l'interrogazione di stooria :(((

Siete delle grandi e mi fate scleraaare vi voglio taanto bene!
Spero che aggiornerete prestissimo perché la curiosità mi divora da dentro come un mostro della polvere e degli acari della polvere (?)
Un bacione e un gelato alla cioccolata -develope chocolate ice cream everywhere-
Ciau ciauu

09/09/14, ore 20:56

Bellisssimo questo cappy sei fantastica dei migliorata tantissimo a quando ti seguo non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché questa storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo che leggo
Spero che continuerai a seguirmi alla prossima bye bye
Con affetto
Mary99/haru
Ciauu bellissima

09/09/14, ore 13:10

Mi piace tantissimo questa storia...é divertente e romantica...davvero bella!!! Tenerissimi Esther e Mark:3:3 Spero che si fidanzino e che Afuro riesca a dichiararsi:) Stupenda davvero come storia e scritta molto bene ;) aggiornate presto
Kiss Princess Love
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 03:42 pm)

23/08/14, ore 12:10

Oh, da quanto aspettavo un nuovo capitolo! Grazie al cielo vi siete decise a pubblicare, deh, non ce la facevo più! U_U ♥
Comunque, apparte gli scherzi e le sclerate, il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, è stupendo, dico sul serio!
Afuro è sempre il solito, e in effetti in questo vedo che assomiglia a Esther!
Invece Mark assomiglia a Marina... mmh, bene, bene, come dite voi, le coppie devono essere formate da un imbranato e da qualcuno che capisca qualcosa di campeggio ^_^ giusto giustissimo!
Comunque, vi dirò, io sono tornata ieri da una settimana di campeggio (dove però mi era saltata la connessione al cellulare e quindi bam! esclusione totale dal resto del mondo) e sono stata troooppo bene! Io amo alla follia il campeggio! Poi dove vado io è talmente piccolo, che ci conosciamo tutti! E il mare è stuuupendo! Anche se mi pare di aver capito che i nostri eroi andranno in montagnia! Eheheheh non c'è niente di meglio del cielo stellato della montagna per creare rapporti e fare cosuccie sotto gli astri splendenti... okok, la smetto!
Spero che pubblicherete preeesto, sono curiosissimaaa!♥
See you soon!
Titu♥

20/08/14, ore 14:43

Immagin che questa sia la calma prima della tempesta -.- comunque il capitolo è carinissimo

20/08/14, ore 13:07

Bellissimo questo capitolo sei fantastica spero che aggiornerai presto
E non ti preoccupare anche io come Ester metto di tutto e di più nei bagagli perché non si sa mai che cosa ti vuoi mettere soprattutto quando è estate.
Comunque devo dirti che la storia è fantastica ed è scritta molto ma molto bene continua così sei fantastica.
Aspetto con ansia il tuo continuo alla prossima your friend mary99/haru alla prossima bye bye
Ps spero che la continui presto anche perché sono curiosa di sapere come andrà a finire i mando in bacio e tanti abbracci bye bye alla prossima

20/08/14, ore 12:57

Bellissimoooo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito
Da quanto ho capito tu sei perdutamente innamorata di afuro è……
Chi sa se era qui te ce eri messa de sicuro c'è scommetto 100 euro
Io amo Mark Kruger e quando ho letto il suo nome la mia testa non ragionava più chi sa se si mettono insieme con Ester e te con afuro,spero di si
Non vedo l'ora che aggiorni con affetto mary99/haru
Ps mi raccomando aggiorna presto :)
Un bacio e tanti abbracci my friend

02/08/14, ore 18:01

Buonsalve!
Tutte e due mi conoscete già (almeno, io conosco voi, hihihi) quindi salto le presentazioni e tutte le cose noiose come dire 'buonsalve'.
E passo subito a recensire questo prologuccio ^^

Bene, ovviamente essendo il prologo non poteva succedere niente di sensazionale, ma mi è piaciuto, dico sul serio C:
Molto carina l'idea e ovviamente (perché voi siete voi) scritto benissimo <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come andrà avanti la storia... chissà come proseguiranno gli amori delle due?
Mark mi ispira tanto, sono curiosa di vedere come lo caratterizzerete *^*
E la cotta di Marina per Afuro è risaputa e attraversa i secoli (più che cotta, io lo definirei amore puro) :D

Alors, attendo con ansia il prossimo capitoluccio dove spero si entrerà nel vivo della faccenda... e sono proprio curiosa di vedere come reagiranno i nostri due dongiovanni alla proposta di campeggio (:

A prestissimo!
Titu

P.S. e ricordate... buonsalve!