I'm sorry, Lucy.
di Sol_chan

02/11/14, ore 00:35

Awww mi sono commossa con questa storia :') così dolce...
Ciao, sono Fra ^^ piacere di conoscerti, davvero, perché devo dire che mi piace molto come scrivi, sisi *^*
Questa storia poteva essere tranquillamente essere un'unica one shot, ma mi è piaciuto ugualmente avere i due capitoli separati, ti fa dare la giusta attenzione ad ogni parte dello scritto u.u
Il primo capitolo è così emozionante...! Inizia e finisce con una suspance assurda, lo adoro!
E il secondo... Oddio che dolcezza... Se mi sciolgo è solo colpa tua *^*
Veramente una gran bella storia, bravissima
Ti mando un bacione <3
Alla prossima,
Fra :)

12/08/14, ore 03:17

Ciao! Non sai quanto mi è piaciuto questo breve racconto, semplice e geniale al tempo stesso ** Sono rimasta letteralmente a bocca aperta per l'idea della chiave, e il finale mi ha davvero scaldato il cuore ;w; Però devo ammettere che ora sono curiosa di conoscere anche a quale altra conclusione avevi pensato *si siede in un angolino a formulare ipotesi*
In ogni caso tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra tua long :3
Shi

04/08/14, ore 13:00

Sol-chan scusa per il ritardo nel recensirti ma mi sono appena iscritta e non ho avuto molto tempo...a tal proposito mi presento mi chiamo annalisa ma puoi chiamarmi lisa-chan se vuoi....ritornando alla storia wow è stupenda e che dolci alla fine(prende natsu e lucy e li spupazza tutti) bellissimo li adoro penso si sia capito che amo alla follia la naluxD e tu brava davvero tanto ti prometto che mi ritroverai a recensirti in ogni tua storia un bacione a presto
Lisa-chan

01/08/14, ore 21:09

Oh accidenti, ma perché è un po' che arrivo sempre per ultima nelle recensioni? Devo darmi una mossa per ricambiare il fatto che tu sei venuta subito a recensirmi >.< Rimedierò prima o poi, adesso passiamo a questo capitolo finale. Evviva il lieto fine! *^* È scritta abbastanza bene, anche se fra i due capitoli mi piace di più il primo. Di questo capitolo mi ha colpito la tua originalità: innanzi tutto l'idea del flashback, inizialmente pensavo che sarebbe stato Natsu con un discorso a dire tutto a Lucy e invece tu hai pensato bene di inserire un flashback. In questo modo hai reso meno pesante la narrazione ed il racconto. Brava! :D Poi l'idea della chiave e del fatto che lui debba rinunciare ad una parte dei suoi poteri, cosa poi conduce a quell'ultima frase sul suo cuore. Mi si è sciolto il cuoricino di ghiaccio che ho nel petto quando l'ho letta *^* Ammetto che quando avevo letto che la chiave doveva tenerla Lucy e lui non poteva avvicinarsi all'oggetto se non voleva diventare un drago ho temuto che non si potesse più avvicinare a Lucy ç.ç Ma per fortuna non è andata così uwu Bene, e con questo è tutto! A presto! Kuki~

01/08/14, ore 19:39

Quindi...in poche parole Natsu ora è una via di mezzo tra uno spirito stellare ed un essere umano...interessante...no, sul serio, l'idea é geniale.
Mi è piaciuto tantissimo il finale e ti posso garantire che non ci hai affatto deluso, almeno per me é perfetto.
Bene, ora ti saluto e non vedo l'ora di leggere altre tue storie;)
Milky

01/08/14, ore 19:22

È bellissima!!!! <3<3<3 È la FF piu dolce ke abbia mai letto complimenti!! Mi sono sempre immaginata una scena del genere!!! Magari succedesse susserio nel manga!! Sarebbe la fine del mondo!!!!:-D:-D:-D
Saluti Alej

01/08/14, ore 17:48

Ciao Sol_chan :)
Appena ho letto il titolo della tua FanFiction mi è venuta in mente quella bellissima immagine di Natsu mezzo trasformato e di Lucy tra le sue braccia e ho pensato che fosse una coincidenza e invece era veramente così ^^
Non sai che bella sensazione ho provato provato dopo che lo avevo scoperto :')
Grazie infinite perchè mi serviva proprio una storia NaLulosa in questo momento per tirarmi, anche solo un po, su di morale e hai fatto centro :)
La hai scritta benissimo, mi è piaciuta tantissimo, quasi mi mettevo a piangere e immagino che per la chiave tu ti sia ispirata ad una immagine dove Natsu è stragliato a terra e Lucy sopra du lui, seduta, nell'atto di aprire il cuore del Dragon Slayer con una chiave con un piccolo drago rosso disegnato sulla impugnatura, giusto?
Se questa è la tua prima long apretto con ansia le prossime ;)
Un bacio,
Lucy <3

01/08/14, ore 14:14

Oh cavolo, è bellissimo!!! Mi piace moltissimo l'idea della chiave e sono contenta che tu abbia optato per l'happy ending. Natsu è dolcissimo con quella frase sul cuore e il fatto che lui abbia rinunciato a un po' della sua immensa forza per salvarsi mi piace molto. È un po' come se avesse affidato la sua vita a Lucy, no?
Aahhhh... che pucciosi! *si libra nell'aria sostenuta da una miriade di cuoricini che le ruotano attorno*
Brava brava, complimenti!!!♡♡♡

31/07/14, ore 22:31

Eccomi anche qui! Ahahah, non potevo mancare uwu
...
Wow. Semplicemente wow. Sei riuscita a rendere perfettamente l'idea di ciò che volevi raccontare nonostante questa sia la tua prima storia, diciamo, a tema più triste rispetto a quelle che hai scritto in precedenza. Niente errori e una buona scorrevolezza. Non è affatto pesante siccome le descrizioni si mescolano bene all'avanzamento della storia. Mi sono vista Natsu assumere le sembianze di un drago davanti agli occhi, renditi conto di quando sei stata brava. ^O^
Per il resto è da apprezzare la tenacia di Lucy anche in questo momento in cui addirittura anche lo stesso Natsu si è arreso al suo destino o quello che sembra essere tale...
Okay, anche per oggi chiudo qui. ^^

Kuki~

30/07/14, ore 13:27

*^*

È divertente vedere come da un'immagine la fantasia di uno scrittore riesca a ricavare una vera e propria storia, soprattutto quando è cosí bella.
Spero che il continuo non sia da meno e ci vediamo nel prossimo capitolo.
A presto,
Milky

30/07/14, ore 12:58

È davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Ho gli occhi lucidi per colpa della storia, spero solo che tu la concluda con un lieto fine...
Probabilmente,se Natsu non si stesse trasformando in un drago, ci sarebbero urla, applausi e fischi da parte di tutti durante il bacio, ma il momento è troppo triste... anche se la scena rimane dolcissima!♡
Al prossimo capitolo!:-)