Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sol_chan    01/08/2014    8 recensioni
Eccomi qui con la mia prima long a due capitoli incentrata sempre sulla mia coppia preferita, ovvero la Nalu!
Ma questa volta, a differenza delle altre one shot o flash che avevo scritto, non ci saranno momenti di “allegria quotidiana” se posso definirli così.
Tratto dalla trama:
“Ma Natsu non era pericoloso: era sempre lui.
Il suo compagno di gilda.
Quello sempre pronto ad aiutare i propri compagni in qualsiasi difficoltà essi fossero.
Quello che odia a morte i mezzi di trasporto.
Quello che ne combina sempre di tutti i colori.
Quello che si infilava nel suo letto e poi si addormentava accanto a lei.
Quello che…”
Buona lettura!
Sol
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Ti amo, Lucy”

 

Luce.
C’era troppa luce.
Le bruciavano gli occhi da  quanta luce c’era.
Forse per lei era finita.
Forse in quel momento si trovava in quel che chiamano “Paradiso”, probabilmente avrebbe potuto rincontrare i suoi genitori, riabbracciarli dopo tanto tempo.
Ma i suoi amici?
E Natsu?
La luce aumento d’ intensità costringendola a strizzare gli occhi.
…Natsu.
Lucy spalancò appena gli occhi incredula di ciò che le si presentava davanti: si trovava nella gilda, più precisamente nell’ infermeria stesa su un comodo letto.
Nella stanza alleggiava un lieve odore di disinfettante.
Era bendata.
Sentiva la ruvidità delle bende sul suo corpo, ma erano anche confortanti ed emanavano calore…
Calore.
“Natsu…” sussurrò Lucy con la voce roca.
“Allora ti sei svegliata, Lucy.”
Quella voce, l’avrebbe potuta riconoscere ovunque.
Spostò lo sguardo verso la provenienza della voce, constatando coi suoi occhi che apparteneva alla stessa persona che in quello stesso istante stava invadendo i suoi pensieri. Anzi, parliamoci chiaro: quella persona, dal momento in cui l’ aveva vista cominciò ad invadere i suoi pensieri sempre e costantemente.
Era Natsu.
Il ragazzo era seduto su di uno sgabello proprio davanti al letto della maga, i gomiti appoggiati al materasso in modo da avere il proprio viso a pochi centimetri da quello di lei.
Era bendato anche lui.
La fronte era completamente fasciata, come le braccia ed il petto.
Il viso era puntellato da candidi cerotti, ma il sorriso era sempre li ad incorniciargli il volto.
Nel ragazzo non vi erano più i segni evidenti della trasformazione, erano come spariti.
Si, è proprio lui!
O forse…
Per un attimo tutta la sicurezza della maga di averlo ritrovato vacillò.
Era lui?
Era veramente lui?
Non era un sogno quello che stava vivendo in quello momento?
Doveva saperlo e subito.
“N-Natsu… sei veramente tu?” domandò incerta la maga mentre le lacrime cominciavano a comparire agli angoli degli occhi.
“Certo che sono io! Chi altri dovrei essere?” quelle parole uscirono dalle labbra di Natsu così spontaneamente e allegramente che Lucy, ormai al limite, non poté fare a meno di scoppiare in un pianto isterico mentre continuava a gridare portandosi le mani davanti agli occhi: “Sei proprio uno stupido! Un cretino! Una testa vuota! Razza di stupido! Hai idea di quanto abbia avuto paura di perderti, di non rivederti mai più?! Eh?! Ci hai pensato?! E te dici con tutta tranquillità ‘Chi altri dovrei essere?’?! Sei uno stupido! Ecco cosa sei, u-”
“Lo so.” La interruppe Natsu con fermezza scostandole delicatamente le mani da volto con le sue, completamente fasciate.
“Sono uno stupido e questa volta ho superato me stesso! Stavo per perdere tutte le persone a cui voglio bene senza nemmeno lottare, ma… devo ringraziarti Lucy.”
La giovane maga rapita dalle parole di Natsu, smise di gridare ed ascoltò le sue parole sincere, mentre le lacrime rallentavano la propria corsa.
“ Tu in quel momento in cui stavo per lasciarmi andare, nel momento in cui stavo per diventare un drago mi hai spronato e fatto capire che c’è sempre un barlume di speranza anche nelle situazioni più drammatiche! Ed ora, grazie a te posso ancora vivere la mia vita, anche se con delle restrizioni e dei cambiamenti ovviamente!” ridacchiò imbarazzato il dragon slayer grattandosi la nuca.
“A che cosa ti riferisci Natsu? Che cosa intendi quando parli di ‘restrizioni’ e ‘cambiamenti’?” domandò Lucy confusa dall’affermazione del giovane mago.
“Mh? Non ricordi Lucy?” domandò anch’ egli alla maga.
“Che cosa dovrei ricordare?” chiese nuovamente Lucy ancora più confusa.
“Beh, dopo che un fascio di luce ci ha avvolti, siamo finiti nel Mondo degli Spiriti Stellari. Probabilmente tu non ricordi perché appena arrivati sei svenuta per il troppo potere magico usato.” Terminò Natsu incrociando le braccia al petto con fare pensieroso.
“Di fatti hai dormito per quasi un’ intera settimana. Erano tutti in pensiero per te, me compreso! Ma quando gli altri verranno a sapere che ti sei risvegliata saranno subito più sollevati e ti verranno a salutare!” affermò Natsu, mentre un sorriso spensierato si faceva largo sul suo volto, alzandosi dallo sgabello e dirigendosi verso la porta d’uscita dell’infermeria.
“Natsu!” lo chiamò Lucy “In cosa consistono le restrizioni e i cambiamenti di cui parlavi prima?”
Il giovane mago si bloccò a metà strada tra la porta ed il letto in cui era distesa la ragazza, colpito dalla domanda.
“Beh, dopotutto è normale che tu non lo sappia, eri svenuta.”

Inizio Flashback_

La calda luce che avvolgeva i due maghi era scomparsa, scoprendo un paesaggio ormai conosciuto: il Mondo degli Spiriti Stellari.
Natsu dolorante per la trasformazione in corso, si ritrovò Lucy tra le braccia.
Era svenuta.
L’ enorme quantità di potere magico che aveva dovuto utilizzare per trasportare entrambi in quel mondo l’aveva esausta a tal punto da farla svenire.
Ma perché portarli proprio lì?
“Ehilà vecchio amico!” una voce tonante risuonò nell’aria catturando l’attenzione del dragon slayer distogliendolo dal suo pensiero: era il Re degli Spiriti Stellari.
“ Non mi aspettavo una vostra visita e soprattutto non in quelle condizioni!” affermò il Re colossale facendo riferimento ai segni evidenti della trasformazione del giovane mago.
Natsu non riuscì a rispondere.
Gemette per il dolore stringendo a se Lucy, cercando di non ferirla con gli artigli.
Ferirla.
Non avrebbe mai pensato che Lucy a causa sua potesse star male.
Invece i solchi rossi sulle guance della ragazza indicavano proprio che stava soffrendo, per lui.
“Ciò che ti sta affliggendo è una conseguenza dell’ aver usato eccessivamente i tuoi poteri da dragon slayer. Tuttavia si può porre rimedio, ma ad un paio di condizioni!” iniziò il Re aspettando che Natsu gli prestasse la dovuta attenzione.
Le condizioni che stava per dargli sarebbero state tassative.
“Prima di tutto, il tuo potere: verrà in parte sigillato in modo che tu possa usare solo una parte della tua magia e così evitare la tua trasformazione totale in drago” spiegò con pazienza “In secondo luogo, il tuo potere verrà sigillato utilizzando una chiave dorata come per gli altri spiriti dello zodiaco, che verrà affidata alla vecchia amica Lucy. Ricorda tu non dovrai mai entrare in contatto con quella chiave o ciò che ti spetta sarà la totale trasformazione!” terminò in fine con solennità.
Natsu aveva ascoltato per filo e per segno le condizioni e aveva deciso: “Accetto!”
Con uno schioccò di dita del Re una sfera luminosa uscì dal petto del mago.
Ciò che egli provò era una sensazione di sollievo mista a indebolimento.
Natsu si diede una rapida occhiata:le squame, gli artigli, le corna… tutto era come scomparso.
La sfera luminosa prese a contorcersi davanti hai suoi occhi, fino ad ottenere la forma di una chiave.
All’ estremità era disegnato un drago rosso che sputava fuoco dalle fauci.
La chiave fluttuò nell’aria, finché un velo di un tessuto stellare di colore violaceo non l’avvolse al suo interno.
Il pacchetto contente la chiave levitò in aria come una piuma fino ad adagiarsi sulle mani della maga degli spiriti stellari.
Una luce candida avvolse nuovamente i due maghi in caldo abbraccio.
“A presto vecchio amico e ricorda: non far più soffrire la mia cara vecchia amica.” Il tono glaciale e che non ammetteva sentenze del Re non intimorì Natsu, il quale sorrise con sguardo deciso.
Fu un attimo.
Natsu si ritrovò esattamente dove era finito lo scontro precedentemente.
I compagni di gilda lo guardavano esterrefatti  con le lacrime agli occhi.
Lucy, tra le sue braccia, dormiva beatamente.
Natsu sorrise dolcemente.
“Avevi ragione, c’è sempre una soluzione a tutto, Lucy.”

Fine Flashback_


Lucy si rigirò tra le mani la chiave che era contenuta nel sacchetto.
Era veramente bella ed emanava calore.
Tanto calore.
“Beh, ora sai tutto!” affermò Natsu appoggiando la mano sulla maniglia.
“Quindi…” iniziò Lucy imbarazzata “… questa si può considerare una sorta di chiave che accede al tuo cuore?” domandò infine, mentre un lieve rossore le imporporava le gote.
Il giovane mago si bloccò di fronte alla porta, togliendo la mano dalla maniglia
“Direi proprio di no.” Disse il dragon slayer avvicinandosi  lentamente al letto in cui era distesa la maga.
“Anche perché...” si appoggiò sul materasso accostando il proprio volto a quello della ragazza.
“…il mio cuore ti appartiene già. E sarà così per sempre.”  Detto ciò Natsu appoggiò le sue labbra su quelle di Lucy, la quale non impose resistenza.
Fu un bacio dolce e lento, colmo di promesse e soprattutto di amore.
Il loro amore, unico ed inestinguibile.
Come una fiamma che brucia continuamente ossigeno il loro amore non si sarebbe spento mai.
Mai.

 

 


Angolo dell’autrice:
Sì, beh… ecco… spero di non aver deluso le aspettative di nessuno con quest’ ultimo capitolo!
E se invece l’ho fatto chiedo umilmente perdono! >.<
A me personalmente il capitolo piace.
Di questo capitolo ne avevo fatto due versioni, una più triste e senza lieto fine, mentre questo è il finale più… come dire… dolce?
Questo è quello che preferisco che preferisco tra i due!
Bene, detto questo vi saluto!
Ah, giusto fatemi sapere cosa ne pensate eh!
A presto ed un bacione <3


Sol

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan