Legame
di BASILISCO

21/11/14, ore 16:22

Sarò sincero non credevo che avresti aggiornato più questa storia, mai stato più felice d'aver sbagliato XD COmunque devo dire che tutta l'attesa ne vale la pena di per se è un altro stupendo capitolo e devo dire che la tua scelta di dividere questo particolare arco narrativo in due o più parti sia una scelta molto valida data la mole di cose che accadono nel terzo anno dei ragazzi. PEr il resto non posso negare d'aver sperato in qualche proposta oscena dai tre indicibili, le storie in cui ne fà parte sono poche e di base mi attraggono molto visto l'infinità possibilità di tale scelta, mentre per le spiegazioni su NorbertA e fierobecco non posso che pensarla come il nostro serpeverde della situazione.
Ancora complimenti
Ansem

24/09/14, ore 20:07

Accidenti davvero un bel capitolo. Il primo incontro fra i due è stato davvero emozionante. Personalmente non mi aspettavo di vederlo così presto, ma è stata una gradevole sorpresa. Non vedo l'ora che esca il prossimo cap, un saluto e complimenti! :)

23/09/14, ore 19:59

Veramente un splendido capitolo hai mantenuto la parola! Ho trovato strano che Harry abbia accusato direttamente il professor Silente... non me lp aspettavo da questo Harry che mira così tanto all'educazione. Ti prego recensisci presto!

23/09/14, ore 17:50

Bellissimo cap magnifico sul serio bel lavoro attendo con ansia il prossimo cap

23/09/14, ore 15:51

Un capitolo meraviglioso! Complimenti, non pensavo che il primo incontro avvenisse così presto, mi ha coinvolto molto e sono contento di come sta andando la storia.
In effetti all'inizio ho pensato che fosse un po' troppo spendaccione ma in effetti su gode la vita, non penso che un ragazzino che ha vissuto l'infanzia da povero maltrattato si diverta ad accumulare soldi come un vecchio avaro, se continua così non penso che le compagne di Serpeverde resteranno troppo distanti da questo scapolo d'oro xD

16/09/14, ore 01:12

Wow! E' gia' finito il secondo anno, di questo passo non manchera' molto all'incontro con Flewr.
Ora che Dora ha finito gli studi che finira' a lavorare per Harry?
Insomma "spese folli per i terreni", l'unica spesa ingente e' stata la cattura delle Acrumantule, le multe sono state coperte dal lavoro daiGoblin, l'abbattimento del drago e' stato attutito dalla vendita della carcassa ed ha ottenuto un cospiquo rinborso da Silente per i danni.
Per quanto riguarda l'uso della giratenpo e' fattibile che usi la magia dell'utilizatore, ma potrebbe trancuillamente essere magia intrinseca dell'artefatto. Ha proposito di come utilizarla per guadagnare denaro, penso che se investisse in borsa potrebbe aumentare esponenzialmente i suoi fondi.
Harry dovrebbe avere attualmente 15 anni fisicamente, giusto?
Perche' non si emancipa anche nel mondo nom magico?

Ci sarebbero un paio di cose che non mi tornano: la prina riguarda il settimo anno che voleva fare cose sconce al suo compagno di stanza, questo non mi torna avendo i Serpe Verde camere singole; l'altra riguarda i metodi contraccettivi, posso comprendere le pozzioni e l'uccidere l'embrione, ma gli incantesimi non dovrebbero dare problemi intervenendo direttamente sulla fecondazione? Poi non so' sara' Flewr poco informata o la sua cultura Veela che la influenza, cio' lo dico perche' l'unico metodo che gli ha consigliato ad Harry e' stato solo quello di evitare di venire dentro la compagna e sembrava alquanto interessata ai preservativi.

PS:
C'e' gia scritto che puo' emanciparsi a15 anni, quindi ne deve aspettare un paio.
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 03:39 pm)

15/09/14, ore 22:26

Bellissimo capitolo, la tua scrittura ora è a dir poco perfetta e la storia è molto coinvolgente, complimenti vivissimi, è difficile anche mantenere l'attenzione su fatti che conosciamo già tramite JKR e te ci stai riusciendo alla perfezione.
Ps. Ora inizia il quarto anno *~*
Non vedo l'ora che sia pubblicato il prossimo aggiornamento, resto con il fiato sospeso.
Alla prossima, Yorgos

15/09/14, ore 20:01

Bellissimo cap davvero bello e ben fatto aspetto il prossimo con ansia

05/09/14, ore 17:26

A quanto pare Harry ha messo il primo mattone.del impero finanziario Potter.
Meno male che ha visto passare di la' Mary, lui ha ottenuto una collaboratrice fedele ma soprattutto lei ha potuto conservare la sua dignita'. Se non gli avesse dato tale opportunita' sarebbe finita molto male per lei, certo, inizialmente avrebbe voluto fare solo qualche servizietto, ma sicuramente sarebbe finita col prostituirsi completamente, non che probabilmente sarebbe stata agredita da qualche poco di buono con immaginabili intenzioni o altrettanto probabilmente sarebbe stata vittima della malavita.
Riguardo il lavoro per i Goblin se l'e' cavata bene per un dodicenne, anche se spero che nei prossimi anni faccia qualcosa di piu' attivo.
Mi chiedo se usare le Acromantule nell'allevamento avra' ripercussioni facendo parte della famiglia di Aragorn?
Com'e' che Mary si e' concentratta solo sul fatto che Harry e' un duca ed ha ignorato la sua emancipazione? Personalmente mi avrebbe sorpreso maggiormente incontrare un dodicenne emancipato che un nobile.
Per ultimo mi chiedevo che intendessi per "materiale marito": Potenziale marito o che sono gia' a buon punto anche se mi sembra strano?
Aspetto il prossimo capitolo! Ziao ziaooo!

03/09/14, ore 20:37

Bellissimo cap davvero bello come sempre spero di leggere presto il prossimo cap

03/09/14, ore 20:33

Capitolo bellissimo, attendo con ansia i prossimi sviluppi, bravo e continua così!

29/08/14, ore 11:52

Bellissimo capitolo, adoro il modo in cui odia Ron, Hermione e Silente. Non vedo l'ora che inizi il 4 anno! Continua così

29/08/14, ore 11:42

un fantastico capitolo nuovamente pieno di bei colpi di scena oltre che adoro vedere il vecchio caprone perdere le staffe e un harry più "sveglio". La magia della mente la trovo un ottima idea oltre al comportamento ben caratterizzato del personaggio. Di mio devo dire che aspettavo un ruolo maggiore di piton con Harry dato che ora si trova in serpeverde ma sono sicuro che dato l'amore per la creazione manuale del nostro eroe qualcosa in futuro ci sarà di certo... oltre ad un attacco di cuore da parte di Sirius .... trovarsi un figlioccio serpeverde ... non aspetto che quel capitolo. PEr il resto sono curioso di vederlo lavorare con i goblin e crescere ancora, di base lo vedo come un ottimo spellbreaker e potion master avendo dalla sua un comportamento molto adatto per la creatività di questi due mestieri e due opportunità dicrescita come la gringot e un certo professore e talento naturale.
Continua cosi e non farci aspettare molto.

29/08/14, ore 11:05

Un altro gran bel capitolo ricco di contenuti.
Spero che non farai aspettare troppo i tuoi fedeli lettori!
A quanto pare la storia e' slittata in avanti di circa una decina d'anni, visto che negli anni 80 il computer era decisamente poco conosciuto, dubito che Harry abbia potuto utilizare un PC alle elementari trovandosi nel 1991, lo stesso vale per internet, ma tutto quadra spostando l'arco temporale.
Wow! Un tablet magico! E' super avanti Lily! Aveva qualche parente nell'Apple?
A quanto pare la piccola serpe intraprendera' la carriera d'inventore spezza incantesimi con un'affinita' alle arti della mente opposte all'altra tua fic data dalla sua emotivita' che lo rendera' meno controllato ma piu' umano, esso non lo indebolira' avendo una migliore predisposizione come leggilimens e la protezione della collana.

29/08/14, ore 05:02

Bellissimo cap davvero una rivisitazione totale della storia aspetterò il prossimo cap con molta ansia