Giuro di odiarti finche morte non ci separi
di metamorfosj

11/01/15, ore 22:16

Ciaooo!!
questo capitolo è trooooppo dolcioso!!!
AWWW <3
soprattutto la fine! è la cosa più dolciosa che io abbia mai letto!!!!
si tengono per mano...poi lui è scomodo e allora la abbraccia!!
AWWWW!!! adesso mi sciolgo!!!!
troppo dolcioso questo capitolo!!! è stato divertente quando lei si era incantata sugli addominali di Niall e poi dice che confonde le parti del corpo!! HAHAHAHAHAHAHAHHA
adoro questa storia e quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato come una pazza!!!
pubblica il più presto il possibile!!!! non vedo l ora di vedere il seguito!!!
adoro questa storia!!
adesso posso andare ad immaginarmi milioni di volte questo capitolo!!
Ciauu un bacione grande grande <3
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 10:19 pm)

11/01/15, ore 19:03

Bello! Mi piace continua ti prego. Puoi mettere una foto della protagonista per favore? Grazie mille (:

05/12/14, ore 22:06

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!!
se non si è capito devi aggiornare e anche presto!!!
mi piace la tua storia e spero che riuscirai a far collegare i capitoli!!
AGGIORNAAAA!!!!!
PRESTOOO!!!!
XD
io ti saluto ci vediamo ai tuoi prossimi capitoli!!!

16/11/14, ore 20:35

La tua storia è FANTASTICA, la adoro, ti prego continuala! Ti do un consiglio: modifica i capitoli già scritti, così riuscirai a fare collegamenti! Ti prego continua!

02/10/14, ore 12:51

ciao, sono vivo_di_harry, per lo scambio di recensioni, la storia mi è sembrata davvero scritta bene, senza errori grammaticali gravi, quindi complimenti, che dire, aggiorna presto :)

12/09/14, ore 14:27

Allora, io ancora mi chiedo perché questa storia abbia una sola recensione, chiariamoci, ci sono storie in questo sito che hanno decine e decine di commenti e sono scritte con i piedi... io certe cose non le capirò mai, anyway.... io AMO Niall, lo AMO, poi in questa storia è reso benissimo, mi fa troppo ridere e riesco a immaginarlo proprio come lo descrivi tu! (Anche nella mia storia ci sarà Niall tra un po', quindi siamo sorelle ahah, okay stop), per quanto riguarda la struttura e il lessico, beh che dire, sono perfetti, mi fai morire dalle risate e non hai bisogno di utilizzare termini troppo aulici per rendere bene tutto il contesto! Questa storia va subito nelle seguite e che dire... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. POTREI PERFINO PICCHIARTI SE NON DOVESSI FARLO AHAHAH
Se vuoi posso anche farti pubblicità nel mio prossimo capitolo! Dimmi tu :)
Alla prossima.
X Crì

01/08/14, ore 15:57

Hei bella :) penso che la tua storia sia molto interessante ;) si haha mi piacciono i personaggi ( a chi non piacerebbero *-*) e bo spero che continui presto ;) io intanto mi dissolvo ciauuu baci xX sexy_tommina_2000
p.s spero non ti diano fastidio le recensioni colorate io le ADORO *-* quindi aspettati recensioni moolto colorate da parte mia lol :3