Sogni
di pinky_neko

22/03/15, ore 08:47

Bene bene *sfrega le zampe stile mosca* cosa abbiamo qui...
Una MidoTaka! :3
Red oltretutto *0* La fanfic è così bellina.
Se devo essere sincera ci sono rimasta male, alla fine era solo un sogno... ma dovevo capirlo prima, no? Ho letto il titolo, ho letto la trama e non avevo capito! (Dissero lenta)
È scritta fantasticamente, come sempre, inutile che ti ripeta quanto mi piaccia il tuo stile!
Il fatto che Midorima sogni certi tipi di cose lo rende molto più umano ai miei occhi xD posso darti la mia versione del continuo? Midorima dopo quella notte ogni volta che vede Takao arrossisce, inizia a sognarlo quasi tutte le sere... ma poi non riuscendo a concentrarsi sugli studi ecc, allora si confesserà per togliersi quell'enorme peso. *coff coff* ooc *coff coff*
Comunque, ho letto un'altra fantastica perla :3 complimenti!!

Lyel~

11/10/14, ore 10:22

Ciaoo! :3 Volevo farti i complimenti perché anche se corta la fanfiction è interessante ed hai attirato subito la mia attenzione. Secondo me, hai descritto bene la scena hot tra i due e ti sai esprimere veramente bene, ottima scelta anche per il lessico. Peccato fosse soltanto un sogno e.e

14/08/14, ore 21:33

Eccomi qui a recensire una delle tue ff!
Questa mi ha catturato particolarmente, proprio perché Midorima e Takao sono la dolcezza e meritano tante, ma tante ff.
Sei proprio brava a scrivere, ottime descrizioni, vocaboli ricercati e non troppo comuni, e la parte che ha reso la ff scorrevole ed interessante è stata proprio quando Takao sussurra il nome del suo Midorima. Ben costruita e rispecchia al meglio il carattere di entrambi. Per non parlare del modo in cui hai descritto il momento sensuale; così...così interessante, davvero. Non riesco a dire altro, solo: bravissima. *^*
Un abbraccio, Love_this sorrow

13/08/14, ore 11:13

Ciao :)
Non hai fatto nessun disastro , tranquilla. Anzi a me è piaciuta moltissimo, la descrizione del sogno era perfetta. Continua così
ScarletObsession

02/08/14, ore 16:51

Hey!
Complimenti, anche se è corta ha comunque molto significato, anche se mi sarei aspettata un finale diverso, ma ad ognuno il suo.
Spero tantissimo continuerai a scrivere sulla coppia in raiting rosso, perché non te la cavi male :)
-Shooty