Il sognatore occulto
di saccuz

17/03/15, ore 16:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAargh!
No, ti prego dimmi che non è vero!
Non sul più bello!
Finora non è successo praticamente nulla ma già la storia mi aveva preso! Non puoi interromperti adesso!
*cought* *cought*
Scusa il momentaneo attacco di disperazione.
Adesso, nuovamente padrone delle mie facoltà fisiche e mentali, posso dire: Il racconto è, a mio modesto parere, scritto benissimo e ottimo. Al primo capitolo ho sentito un'angoscia dentro che mi ha alquanto sorpreso. Poi ho divorato gli altri capitoli, arrivo sul più bello e... non trovo il seguito.
Se deciderai di continuare la serie, ti prego: avvisami!
Vuoi far continuare la serie a qualcun'altro? Non sarebbe la stessa cosa. Sarebbe un'altra storia, magari interessante, ma non certo la stessa cosa.
Mi fermo, se no continuo ad insistere ;-)

02/08/14, ore 15:13

ma salve ^_^ come andiamo? come sta la ragazza CHE NON ESISTE? ahahahahaha
lo so, lo so, arriverà presto.
comunque come capitolo mi piace, è molto profondo, non è una cosa da leggere per svagarsi, non so se mi spiego.
comunque carino davvero ^__^
non metterti fretta, scrivi quando ti va

01/08/14, ore 03:33

spiega un po' sta roba: se piace fanno i complimenti a te, se invece non piace ( cosa di cui dubito) linciano me?
no, davvero, grazie, grazie e ancora grazie.
la prossima volta non disturbarti ;P
comunque parlando della storia, mi piace.
ora penserai che sono pazza, ma quando hai detto che il bimbo indossava un capello di paglia per me è automaticamente diventato Luffy di One Piece( ti prego dimmi che sai di cosa sto parlando).
comunque lasciati dire che hai un anima meschino :( come puoi anche solo pensare di far vivere un sogno del genere a un bimbo di 10 anni?
Stellina :C
comunque, che fine ha fatto la ragazza?? praticamente la mia sosia (?) l'hai tagliata D:
grazie
comunque davvero, è una bella storia :3
mi piace
vado a dormire, arrivederci ahahah
PS: sono le 3.33