Prigionieri della Terra
di Astry_1971

06/02/16, ore 00:35

seza dubbio un bel capitolo, il comportamento delle persone in una situazione simile e praticamente perfetto, penso di aver capito chi puo essere il nuovo arrivato però tralasciamo, non mi e piaciuto molto il fatto che però Kore non abbia pensato al motivo per ha intrapreso un'impresa simile. Per il resto mi e piaciuto come capitolo, quindi spero che il seguito esca presto questa storia e una delle poche che mi tira su di morale (tempo ben speso) grazie per scriverla e notte U_U.

11/11/15, ore 16:17

Finalmente una buona notizia, bel capitolo, però se posso permettermi Gulielmo non ha dato sin dall'inizio l'impressione di essere un bravo stratega, quindi mi sembra più che normale in una situazione del genere usare la testa quindi cerca di non esagerare o potresti andare in crisi.

11/09/15, ore 20:03

Semplicemene no comment Geber non mi piace prio e nemmeno Leda se e per questo, posso capire il problema che stanno affrontando peró la loro fragilitá mentale e preocuppante.
Mi e piaciuto l'accenno sulle acquile che sono degli animali stupendi spero di aver presto notizie del disperso e di Amauros.

25/08/15, ore 19:25

Ok, stavolta Geber a esagerato non una volta ma BEN DUE A TRADITO il suo migliore amico e per cosa gelosia la prima e per senso di rimorso la seconda? Viene da chiedersi ma che razza di uomo sei?! Non riesce a decidersi se non si ha una ferma convizione nei prpri obbiettivi e meglio non fare qualcosa di troppo avvento e proprio vero che il potere acceca le persone che siano buone o cattive anche se lui mi sembra un pò troppo debole come mentalità vivere nell'indecisione lo porterà alla sua rovina e Amauròs e possibile che abbia avuto un semplice ecceso di stanchezza che gli a fatto avere un mini infarto ma che alla fine si riprende anche perchè non penso che tu lo voglia lasciare in quel lerciume ancora a lungo in fondo sennò che senso averbbe avuto metterlo come uno dei personaggi principali. Comunque capitolo strutturato molto bene specialmente la scena in cui Geber tortura mentalmente Amauròs (anche se sarebbe lui da torturare magari matura un pò mentalmente e si schiarisce le idee) spero che il prossimo capitolo non sia così scuro, quindi per favore fallo uscire presto >_< miraccomando.

P.S:Metto positiva perchè questa storia mi interessa e mi piace molto quindi per favore continua a pubblicare.

07/08/15, ore 23:45

Bel capitolo anche se Kore sveglia sei la sorella maggiore abbi un pò di fiducia perché se non ce l'hai tu come può averla Fabian?
In ogni caso questo capitolo mi sembra più che altro un riassunto o per meglio dire una transizione al seguito della storia, metto neutra per il semplice fatto che so che significa preocuparsi per il proprio fratello o sorella, ese posso dire un ultima cosa kore mi sembra un pò passiva ultimamente e poco riflessiva.
Mi auguro che il prossimo capitolo non sia così placido.

20/07/15, ore 00:06

In poche parole il succo del discorso e che Geber deve prendersi le sue responsabilità cercando di proteggere il figlio senza farsi notare e Amouros verra maltrattato un'altra volta più o meno, no?.
E comunque che male cè nel baciarsi, e vero il consiglio e un avversario che non bisognerebbe mettersi contro il consiglio in ogni caso forza Geber e Leda.
Bel capitolo molto riflessivo e fà intuire che il seguito sarà anche meglio spero di leggere presto il prossimo capitolo.
(Chiedo scusa per non aver reensito prima e che l'antenna internet di casa mia e stata danneggiata da un fulmine quindi a degli acciacchi. Ciao!)

13/06/15, ore 23:43

Perchè hai fatto crepare Gugliemo? E adesso? Davvero porteranno Amauròs alla Grotta del sonno? Mi sembra un'ingiustizia, a parte questo come mai tutte e due le volte in cui lui a tentato di attaversare la soglia anche se senza successo il consiglio non lo ha ucciso, la prima volta da quato ho capito e perchè avevano bisogno del suo potere e anche perchè e un Discendente, ma stavolta no ho ben chiara la questione anche se mi viene da pensare che abbiano deciso di cancellargli la memmoria oltre al fatto che in realtà, se vuole, sa essere pericoloso, ma probabilmente anche perchè se cacelli la memoria a una persona che vuole morire costringendola a restare in vita per essa e la peggior tortura del mondo perchè in fondo al cuore una persona non puo davvero dimenticare quindi e una sofferenza maggiore giusto? Scusa per questo papiro ma avevo bisogno di dire tutto quello che mi e passto per la testa riguardo a questo capitolo e alla storia in generale. Ti prego continua a scrivere il seguito.

13/06/15, ore 23:10

Ti prego non smettere di scriverla è una storia molto interessante, apparte per qualche errore grammaticale sparso per i vari capitoli ma niente di così rilevante. Adoro Amauròs ma devo ammettere che vorrei sapere come sarà il rapporto tra lui e Guglielmo il legame che hai creato tra loro mi interessas moltissimo, per il momento più di quello che succede a Kore lo ammetto, originale l'idea di Napoli e le sue gallerie e anche di aver inserito tra i personaggi principali un mago cieco, chiedo scusa per non aver recensito prima ma sono sotto esami e non ho molto tempo di stare al computer ma ti prego voglio sapere assolutamente come va avanti please T_T!

05/11/14, ore 21:43

Heii, rieccomi a recensire una storia che si fa via via più interessante e amche piu avvincente! Sei molto brav a portarla avanti!
Volevo chiederti: da dove ti è venuta l ispirazione?
a presto :)
Ally

Davveof molto bello anche questo capitolo! Ti superi di volta in volta e la storia diventa sempre piu avvincente!
Complimemti

30/09/14, ore 19:31

Che bello! Son felice di rileggerto!
Non scriverò molto dato che non c'è altro da dire se non... mi piace sempre più!
Alla prossima

16/09/14, ore 21:11

ottimo questo capitolo! ben scritto, come i precedenti, ottimo lo stile (come sempre) e la trama si fa via via più interessante!
continua cosi!
a presto

08/09/14, ore 00:47

Che bella questa storia! Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice lineare eppure efficace!
Se davvero brav!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :) (ti chiedo solo di inviarmi un mex quando lo posterai così lo leggerò subitissimo!)
A presto
A.